Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
9 capitoli che va avanti questa saga, non finisce più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:blbl:

190 out

never change raku, never change

nisekoi-6349567.jpg

Ora vediamo come scono da li, tradimento di Honda?
Forse, anche perché no n saprei come altrimenti farebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a meno che entri il padre di Marika e fa qualcosa...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Niente
tradimento :tragic:

Vedremo se Honda prima o poi ci dirà il famigerato segreto.
Comunque Tsugumi è disumana :rickds:, alzare con un mano una panca di legno, però Bell le reazioni di Raku e Co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :rickds:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

2 maroni

Honda a casissimo, gli scontri con Tsugumi perchè faceva figo, magari il prossimo manga sarà un battle shonen.

Bello il Piledriver di Marika :rickds:

mmmmm

no,no,no,no,no, marika io obbedisco e ti sposi, no, no, no, anzi, si, ora ho cambiato idea, mmmmm

Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo rileggerò, ma il succo pare quello.

A me ormai ha stancato da parecchio, continuo a leggerlo nella speranza finisca sta bendetta saga, ma non se ne può più.

Va avanti da 14 capitoli sta ***** di saga e che due palle dai, tutta roba che si poteva raccontare in 5 capitoli a dir tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

194

quindi ha deciso di eliminare Marika mandandola oltreoceano, siamo ormai a fine serie allora, una dopo l'altra ci abbandoneranno tutte. Visto che Kosaki e Chitoghe saranno le ultime, probabilmente la prossima sarà Tsugumi, non so se farà anche un arco per Haru, visto che la sorellina non ha mai avuto molto spazio nella serie.

Yui deve curare il suo clan e fra un pò sposarsi.

Marika si cura in america.

Sono aperte le scommesse su quale scusa si inventerà l'autore per tagliare fuori anche Tsugumi.

Nha secondo me per Tsugumi non fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o meglio la concluderà in fretta alla bene meglio, non è mai stata una vera e propria contendente, ha nemmeno una chiave... anche se il fatto che fosse con tutti loro da piccoli puzza un po... ma in ogni caso non penso farà un arc per Tsugumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq -2 finalmente :ivan:

PS L'arc piu brutto fino ad ora direi imho

Finale inutile per una saga inutile.

Marika dispiace perchè era un personaggio divertentissimo.

Da rileggere i cap di quando fa la cameriera e da consigli amorosi al poliziotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro