Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
Pure a me, come mi manca sempre ogni cosa che mi accmpagna per tanto tempo e cui mi piace molto, soprattutto legendomi ai personaggi come simpatia.
:blbl:
Non lo dire a me, quando è finito Medaka Box mi è rimasto un vuoto incolmabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

BTW, anche Marika fuori dai giochi per la chiave, e sto per dire una cosa che mi attirerà addoso l'odio di molti di voi, ma, a perte negli ultimi capitoli in cui l'ho rivalutata un pochino, la sopportavo a malapena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, penso di rimanere neutrale adesso visto che facevo il tifo per Haru, ma lei stessa si è messa da parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo dire a me, quando è finito Medaka Box mi è rimasto un vuoto incolmabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBTW, anche Marika fuori dai giochi per la chiave, e sto per dire una cosa che mi attirerà addoso l'odio di molti di voi, ma, a perte negli ultimi capitoli in cui l'ho rivalutata un pochino, la sopportavo a malapena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, penso di rimanere neutrale adesso visto che facevo il tifo per Haru, ma lei stessa si è messa da parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me stava simpatica, l'unica che proprio avrei voluto sparire è Onodera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa io quando finii di vedere Friends :rickds: Ormai lo rivedo in loop 1 episodio al giorno prima di dormire, e quando arrivo all'ultimo episodio dei 236 totali, riparto il giorno dopo da capo :rickds:

Nisekoi se finirà con Chitoge me lo rileggerò tutto da capo, tanto compro anche i volumetti in fumetteria ogni volta che escono.

Chissà se con un 13 capitoli finiscono la storia.

Ormai penso che siamo quasi allo step finale.

Chissà se con un 13 capitoli finiscono la storia.Ormai penso che siamo quasi allo step finale.

Se non dedica un arco anche alle due outsider rimanenti, penso che l'arco Kosaki vs Chitoghe sarà medio lungo, sempre se non vuole chiudere tutto velocemente come a volte capita in japan (tagliando i fondi).

Secondo me

Haru e Tsugumi le sbroglia velocemente. Tanto sono più marginali di Marika. La stessa Yui è durata poco. Il fumetto porta via via sempre un maggiore apporto di Chitoge, in mille situazioni, anche solo le scene della partenza di Marika sono più significative del semplice pianto a dirotto di Onodera. Salvo imprevisto o cambi di rotta, secondo me non c'è alcun dubbio su cui Raku preferirà.

198 out
onoderafags on suicide watch?

È il traduttore che trolla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

W Chitoge :sasa:

E' finita ragazzi sbaraccate tutto, BEST GIRL WINS :ivan: :ivan::ivan::ivan:

CIMXmes.jpg

aeFZiIb.jpg

Vo a stappare lo spumante :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
199

Onoderafags on suicidewath :ooo:

Anche se la questione un po mi puzza, un ribaltone momentaneo di Onodera per me ci scappa

Ok, oramai salvo sorprese è deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè son contento uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tanto io facevo il tifo per un'altra che è già out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (Haru)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro