G
Guest
Pure a me, come mi manca sempre ogni cosa che mi accmpagna per tanto tempo e cui mi piace molto, soprattutto legendomi ai personaggi come simpatia.so già che mi mancherà Nisekoi
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure a me, come mi manca sempre ogni cosa che mi accmpagna per tanto tempo e cui mi piace molto, soprattutto legendomi ai personaggi come simpatia.so già che mi mancherà Nisekoi
Non lo dire a me, quando è finito Medaka Box mi è rimasto un vuoto incolmabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPure a me, come mi manca sempre ogni cosa che mi accmpagna per tanto tempo e cui mi piace molto, soprattutto legendomi ai personaggi come simpatia.
A me stava simpatica, l'unica che proprio avrei voluto sparire è Onodera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo dire a me, quando è finito Medaka Box mi è rimasto un vuoto incolmabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBTW, anche Marika fuori dai giochi per la chiave, e sto per dire una cosa che mi attirerà addoso l'odio di molti di voi, ma, a perte negli ultimi capitoli in cui l'ho rivalutata un pochino, la sopportavo a malapena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, penso di rimanere neutrale adesso visto che facevo il tifo per Haru, ma lei stessa si è messa da parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo non lo so.mi stai dicendo che loro traducono direttamente dalle raw jap?
Se non dedica un arco anche alle due outsider rimanenti, penso che l'arco Kosaki vs Chitoghe sarà medio lungo, sempre se non vuole chiudere tutto velocemente come a volte capita in japan (tagliando i fondi).Chissà se con un 13 capitoli finiscono la storia.Ormai penso che siamo quasi allo step finale.
198 out
onoderafags on suicide watch?