Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
211 out

nisekoi-7299541.jpg

i voti di Y-san non sono arrivati al sondaggio, suicidio confirmed

E puntualmente Raku non ha sentito :bah!:

Io vorrei vedere questi che votano ai sondaggi.

In top la madre di Marika, l'amica della sorella di Onodera, la tipa di un manga diverso... e Shu fuori :rickds:

E puntualmente Raku non ha sentito :bah!:

Io vorrei vedere questi che votano ai sondaggi.

In top la madre di Marika, l'amica della sorella di Onodera, la tipa di un manga diverso... e Shu fuori :rickds:

chitoge ha sentito tutto

Ono-devil-san :rickds::rickds:

Mi fa un po paura l'inserimento di Marika, adesso che si stava arrivando ad una conclusione ci mette di nuovo una terza ragazza di mezzo?

Prima avrei detto che la ragazza della promessa non sarebbe stata la ragazza a cui si sarebbe confessato Raku, adesso boh

Credo sia ufficiale, mancano 2 capitoli alla conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quanto pare, la notizia da me sopra postata è un clamoroso fake (o svista/errore di interpretazione), non c'è nulla di ufficiale sulla conclusione del manga, per cui chiedo scusa per la disinformazione.

Mi consola comunque sapere che anche quelli di Star Comics (editore italiano del manga) l'hanno twittata, per poi cancellare il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro