Cosa c'è di nuovo?

Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,337
Reazioni
170
Medaglie
7
Rimesso in pari, gli ultimi capitoli mi sono piaciuti parecchio, alcuni mi hanno fatto anche provare forte emozioni :wush:
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
È difficile non provar nulla leggendo il capitolo col nonnetto ultracentenario:sisi:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,301
Reazioni
3,984
Medaglie
25
È difficile non provar nulla leggendo il capitolo col nonnetto ultracentenario:sisi:
That feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

 
K

kratos1984

Dici che ci sono i margini per un miglioramento?
Ti rispondo a mesi di distanza: il miglioramento c'è stato, fra il buon lavoro fatto da Shaft per rendere al meglio alcune scene ed il fatto che ci si affeziona presto ai personaggi posso dire che Nisekoi ai miei occhi è passato da "serie appena sufficiente" a "una serie ben fatta."

Addirittura mi dispiace che l'episodio 20 sarà quello conclusivo. :tragic:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,301
Reazioni
3,984
Medaglie
25
Ti rispondo a mesi di distanza: il miglioramento c'è stato, fra il buon lavoro fatto da Shaft per rendere al meglio alcune scene ed il fatto che ci si affeziona presto ai personaggi posso dire che Nisekoi ai miei occhi è passato da "serie appena sufficiente" a "una serie ben fatta."Addirittura mi dispiace che l'episodio 20 sarà quello conclusivo. :tragic:
Ah ma quindi, finisce l'anime?, faranno sicuramente una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
K

kratos1984

Ah ma quindi, finisce l'anime?, faranno sicuramente una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, finisce oggi, c'è già un OVA annunciato che dovrebbe uscire a breve che andrà ad adattare due capitoli del manga.

In realtà non si sa se ci sarà una seconda stagione, bisogna vedere i dati di vendita, i preorder su Amazon sono bassi, forse ci si aspettava qualcosa in più però c'è da dire che il manga viaggia in buone acque, ha ottenuto popolarità e spesso è nella zona alta della classifica di gradimento del Jump, vuol dire che non è a rischio e che l'autore può prendersi il tempo che serve per mandare avanti la storia senza la fretta di concludere tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,301
Reazioni
3,984
Medaglie
25
Sì, finisce oggi, c'è già un OVA annunciato che dovrebbe uscire a breve che andrà ad adattare due capitoli del manga.In realtà non si sa se ci sarà una seconda stagione, bisogna vedere i dati di vendita, i preorder su Amazon sono bassi, forse ci si aspettava qualcosa in più però c'è da dire che il manga viaggia in buone acque, ha ottenuto popolarità e spesso è nella zona alta della classifica di gradimento del Jump, vuol dire che non è a rischio e che l'autore può prendersi il tempo che serve per mandare avanti la storia senza la fretta di concludere tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il manga viaggia da ***, e ultimamente sta migliorando sempre di più, ha molto potenziale, spero solo che non faccia la fine di Reborn!, che da Slice of life/Humor era diventato Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,626
Reazioni
27
Medaglie
5
Io sto seguendo l'anime e mi sta divertendo, ultimamente stanno andando un pò più seriamente sul love e spero non esagerino, perchè cominciano già i "non vedo, non sento, non ho capito, dormivo, passa un treno, cadeva un meteorite, arrivava ET ecc ecc" che fanno ridere una volta, ma 100 no, inoltre ho il forte dubbio che, come da tradizione giapponese, alla fine (manga) non sceglierà nessuno.

 

Isshin

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2011
Messaggi
3,645
Reazioni
6
Medaglie
3
Ti rispondo a mesi di distanza: il miglioramento c'è stato, fra il buon lavoro fatto da Shaft per rendere al meglio alcune scene ed il fatto che ci si affeziona presto ai personaggi posso dire che Nisekoi ai miei occhi è passato da "serie appena sufficiente" a "una serie ben fatta."Addirittura mi dispiace che l'episodio 20 sarà quello conclusivo. :tragic:

No cazz0 mi hai distrutto, non sapevo che il 20 fosse l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Io sto seguendo l'anime e mi sta divertendo, ultimamente stanno andando un pò più seriamente sul love e spero non esagerino, perchè cominciano già i "non vedo, non sento, non ho capito, dormivo, passa un treno, cadeva un meteorite, arrivava ET ecc ecc" che fanno ridere una volta, ma 100 no, inoltre ho il forte dubbio che, come da tradizione giapponese, alla fine (manga) non sceglierà nessuno.
nha, in questo caso direi che vale la regola del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Cmq a me per come è strutturato (il manga) ricorda sora no otoshimono (manga), alterna una tonnellata di capitoli filler a 5-6 di plot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,301
Reazioni
3,984
Medaglie
25
Io sto seguendo l'anime e mi sta divertendo, ultimamente stanno andando un pò più seriamente sul love e spero non esagerino, perchè cominciano già i "non vedo, non sento, non ho capito, dormivo, passa un treno, cadeva un meteorite, arrivava ET ecc ecc" che fanno ridere una volta, ma 100 no, inoltre ho il forte dubbio che, come da tradizione giapponese, alla fine (manga) non sceglierà nessuno.
Rimangono, ma diciamo che ogni situazione è sempre diversa e particolare, un sorriso lo strappa sempre, in questo è bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sa variare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
K

kratos1984

No cazz0 mi hai distrutto, non sapevo che il 20 fosse l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -

nha, in questo caso direi che vale la regola del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Cmq a me per come è strutturato (il manga) ricorda sora no otoshimono (manga), alterna una tonnellata di capitoli filler a 5-6 di plot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Consolati, esce poi un episodio OAV fra qualche settimana (non ricordo la data). Avrei preferito se fossero andati avanti fino al termine della stagione, arrivando almeno a 24 episodi.

 

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
6,860
Reazioni
0
Medaglie
5
Per quanto riguarda la serie animata diciamo che s'è difesa, partita come molto discutibile per l'assenza di alcunché di notevole, poi è riuscita a metterci qualcosa di simpatico e la Shaft ha trovato dei modi per esprimersi anche stilisticamente.

Certo, nulla di stravolgente, direi che l'episodio finale è un buon sunto di cosa è stato: a tratti divertente e appassionante, ma fondamentalmente leggera e scontata nelle situazioni.

Una seconda stagione la seguirei, ma vorrei che ci dessero un po' più seriamente dentro con la romance, come d'altronde ci si aspetta dal genere quando vengono coperti più anni di vita dei protagonisti. Non perdere la vena comica, ma neanche

un'altra season senza dichiarazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me la S2 si farà, il materiale so che c'è e l'anime ha fatto successo (immeritato forse rispetto ad altre produzioni migliori), poi la Shaft penso smani per avere successi garantiti, soprattutto con un Mekaku sottotono.

 
G

Guest

Io ho appena finito di leggere il volume 2 italiano che arriva fino al capitolo 16.

Sinceramente? Ne avevo sentito parlare non male, ma malissimo, invece io per ora l'ho trovato rilassante e divertente ed io i manga li preferisco così, per le storie più cupe o pesanti ho sempre preferito lo stile occidentale dei comics (non solo supereroistici ovviamente).

Peccato che le uscite italiane siano lente, in teoria doveva essere bimestrale, ma il terzo numero invece che a Giugno uscirà a Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'anime fino a quale capitolo del manga arriva all'incirca?

Spero che non sarà il classico manga con un finale balordissimo e molto aperto però, una la deve scegliere :rickds: ovviamente spero in Chitoge, ho anche una teoria a riguardo.

:blbl:

 

Isshin

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2011
Messaggi
3,645
Reazioni
6
Medaglie
3
Io ho appena finito di leggere il volume 2 italiano che arriva fino al capitolo 16.
Sinceramente? Ne avevo sentito parlare non male, ma malissimo, invece io per ora l'ho trovato rilassante e divertente ed io i manga li preferisco così, per le storie più cupe o pesanti ho sempre preferito lo stile occidentale dei comics (non solo supereroistici ovviamente).

Peccato che le uscite italiane siano lente, in teoria doveva essere bimestrale, ma il terzo numero invece che a Giugno uscirà a Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'anime fino a quale capitolo del manga arriva all'incirca?

Spero che non sarà il classico manga con un finale balordissimo e molto aperto però, una la deve scegliere :rickds: ovviamente spero in Chitoge, ho anche una teoria a riguardo.

:blbl:

Prima di tutto... hai ottimi gusti :nfox:

Secondo, l'anime mi sembra che si fermi (per ora) al capitolo 50... il manga non l'ho letto, ma è probabile che abbiano saltato svariati capitoli, principalmente i piu fillerosi stando a quello che ho sentito dire:sisi:

 
G

Guest

Prima di tutto... hai ottimi gusti :nfox:Secondo, l'anime mi sembra che si fermi (per ora) al capitolo 50... il manga non l'ho letto, ma è probabile che abbiano saltato svariati capitoli, principalmente i piu fillerosi stando a quello che ho sentito dire:sisi:
Ci darò un'occhiata all'anime allora.

Comunque la mia teoria un po' campata in aria era quella che

in realtà il falso amore sia quello con Onodera, perchè comunque ok che sarebbe romantico, ma la conobbe da bambino e via, na roba sempliciotta infantile. Mentre quello con Kirisaki nasce col tempo, conoscendosi meglio e dopo aver vissuto diverse esperienze.

Poi ho letto solo due numeri quindi boh, io l'azzardo così :rickds:

:blbl:

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,098
Reazioni
2,383
Medaglie
11
Io ho appena finito di leggere il volume 2 italiano che arriva fino al capitolo 16.
Sinceramente? Ne avevo sentito parlare non male, ma malissimo, invece io per ora l'ho trovato rilassante e divertente ed io i manga li preferisco così, per le storie più cupe o pesanti ho sempre preferito lo stile occidentale dei comics (non solo supereroistici ovviamente).

Peccato che le uscite italiane siano lente, in teoria doveva essere bimestrale, ma il terzo numero invece che a Giugno uscirà a Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'anime fino a quale capitolo del manga arriva all'incirca?

Spero che non sarà il classico manga con un finale balordissimo e molto aperto però, una la deve scegliere :rickds: ovviamente spero in Chitoge, ho anche una teoria a riguardo.

:blbl:
Guarda, io sono arrivato fino al capitolo 100 poi l'ho droppato per noia. All'inizio è anche piuttosto piacevole, molte gag e un pizzico di "mistero" ma dopo comincia a diventare inconcludente, non dico di arrivare subito alla fine ma almeno la storia falla andare avanti, non continuare a sfornare capitoli inutili che dopo un po il lettore si annoia.

 
G

Guest

Guarda, io sono arrivato fino al capitolo 100 poi l'ho droppato per noia. All'inizio è anche piuttosto piacevole, molte gag e un pizzico di "mistero" ma dopo comincia a diventare inconcludente, non dico di arrivare subito alla fine ma almeno la storia falla andare avanti, non continuare a sfornare capitoli inutili che dopo un po il lettore si annoia.
Questa infatti è la critica più frequente che ho letto..

Può essere che venda molto bene e quindi cercano di allungarlo il più possibile ed i progrressi primari della trama renderebbero la situazione di difficile proseguimento nelle vicende.

Probabile che la storia andrà avanti veloce negli ultimi 2/3 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

 

Isshin

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2011
Messaggi
3,645
Reazioni
6
Medaglie
3
Ci darò un'occhiata all'anime allora.
Comunque la mia teoria un po' campata in aria era quella che

in realtà il falso amore sia quello con Onodera, perchè comunque ok che sarebbe romantico, ma la conobbe da bambino e via, na roba sempliciotta infantile. Mentre quello con Kirisaki nasce col tempo, conoscendosi meglio e dopo aver vissuto diverse esperienze.

Poi ho letto solo due numeri quindi boh, io l'azzardo così :rickds:


:blbl:

E' ancora un po presto per farti delle teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti conviene andare avanti anche perchè non credo siano ancora stati introdotti tutti i personaggi al punto in cui sei arrivato... per dirti, l'ultimo personaggio importante ai fini della trama è stato introdotto solo qualche settimana fa in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedersi l'anime secondo me è una buona scelta visto che la critica che piu si fa al manga e appunto quella di alternare pochi capitoli plot-related a svariati capitoli filler/comici... con l'adattamento animato hanno invece potuto tagliare le parti piu inutili e far pesare meno questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

E' ancora un po presto per farti delle teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti conviene andare avanti anche perchè non credo siano ancora stati introdotti tutti i personaggi al punto in cui sei arrivato... per dirti, l'ultimo personaggio importante ai fini della trama è stato introdotto solo qualche settimana fa in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedersi l'anime secondo me è una buona scelta visto che la critica che piu si fa al manga e appunto quella di alternare pochi capitoli plot-related a svariati capitoli filler/comici... con l'adattamento animato hanno invece potuto tagliare le parti piu inutili e far pesare meno questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per proseguire a leggere il manga mi tocca aspettare che esca :rickds:

L'anime vedrei giusto qualche episodio, non voglio superare il punto in cui sono col manga.

:blbl:

 

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
6,860
Reazioni
0
Medaglie
5
E' ancora un po presto per farti delle teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti conviene andare avanti anche perchè non credo siano ancora stati introdotti tutti i personaggi al punto in cui sei arrivato... per dirti, l'ultimo personaggio importante ai fini della trama è stato introdotto solo qualche settimana fa in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedersi l'anime secondo me è una buona scelta visto che la critica che piu si fa al manga e appunto quella di alternare pochi capitoli plot-related a svariati capitoli filler/comici... con l'adattamento animato hanno invece potuto tagliare le parti piu inutili e far pesare meno questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah e per fortuna che han tagliato le parti inutili, già così due cour per arrivare laddove roba simile ci mette una manciata di capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

#TeamTsugumi

Implying che Tsugumi abbia chance :ivan:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,301
Reazioni
3,984
Medaglie
25
Io ho appena finito di leggere il volume 2 italiano che arriva fino al capitolo 16.
Sinceramente? Ne avevo sentito parlare non male, ma malissimo, invece io per ora l'ho trovato rilassante e divertente ed io i manga li preferisco così, per le storie più cupe o pesanti ho sempre preferito lo stile occidentale dei comics (non solo supereroistici ovviamente).

Peccato che le uscite italiane siano lente, in teoria doveva essere bimestrale, ma il terzo numero invece che a Giugno uscirà a Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'anime fino a quale capitolo del manga arriva all'incirca?

Spero che non sarà il classico manga con un finale balordissimo e molto aperto però, una la deve scegliere :rickds: ovviamente spero in Chitoge, ho anche una teoria a riguardo.

:blbl:
Io spero che scelga Onedera :wush:

- - - Aggiornato - - -

Guarda, io sono arrivato fino al capitolo 100 poi l'ho droppato per noia. All'inizio è anche piuttosto piacevole, molte gag e un pizzico di "mistero" ma dopo comincia a diventare inconcludente, non dico di arrivare subito alla fine ma almeno la storia falla andare avanti, non continuare a sfornare capitoli inutili che dopo un po il lettore si annoia.
Io non mi sono mai annoiato fino al capitolo recente, anzi, non vedevo l'ora di leggere il successivo, e gli ultimi sono davvero ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top