Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
yup, per contro ha piu iniziativa lei che Onodera, che è una delle main heroine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa che mi stupisce di piu è che Raku

pare abbia capito che Haru sia innamorata di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io penso che abbia capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
, comunque comincio a fare il tifo per Haru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dopo aver finito l'anime, sono passato al manga e mi sta piacendo meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sarà che non riesco a digerire le storielle autoconclusive da un cap alla settimana. Se non appare qualche novità nei prossimi capitoli, lo mollerò per accumulare un pò di capitoli.

Dopo aver finito l'anime, sono passato al manga e mi sta piacendo meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sarà che non riesco a digerire le storielle autoconclusive da un cap alla settimana. Se non appare qualche novità nei prossimi capitoli, lo mollerò per accumulare un pò di capitoli.
Infatti l'anime finisce praticamente dove il manga parte con questi capitoli "filler" se cosi vogliamo chiamarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alterna tot capitoli di nulla ad altri in cui fa avanzare un po la trama... poi altri capitoli di nulla e cosi via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo capitolo è favoloso, quando ci si mette l'autore è davvero bravo a giocare con i sentimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per curiosità in Giappone ogni quanto esce un volumetto completo del manga?
:blbl:

Non c'è un lasso di tempo predefinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cambia quasi sempre, a volte son 2 a volte sono 4, ma in generale le uscite dei volumi sono ogni 3 mesi circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è un lasso di tempo predefinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cambia quasi sempre, a volte son 2 a volte sono 4, ma in generale le uscite dei volumi sono ogni 3 mesi circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco perchè anche qua esce così allora.

E' una rottura di palle vedere che già dai primi numeri esce 1 volta ogni 3 mesi minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

Ma qualcuno lo sta seguendo con i capitoli o sono l'unico? :rickds:

Comunque il 148 mi ha divertito abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualcuno lo sta seguendo con i capitoli o sono l'unico? :rickds:Comunque il 148 mi ha divertito abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yup io lo seguo :rickds: il plot pare non esistere davvero piu però almeno riesce sempre a divertirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
yup io lo seguo :rickds: il plot pare non esistere davvero piu però almeno riesce sempre a divertirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In teoria il plot c'è, ma è messo da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque finchè continua a fare capitoli come l'ultimo può anche continuare in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Presente e.. appena letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Povera Chitoge
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro