Cosa c'è di nuovo?

Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

G

Guest

Io spero che scelga Onedera :wush:
Boh per ora non mi dice niente come personaggio. Mi stà anche un po' sulle palle come Hikaru in Orange Road al tempo, la prenderei a schiaffoni volentieri :rickds:

Io per quel poco che fino ad ora ho potuto leggere vedo molto più protagonisti Raku e Chitoge.

Comunque spero che le uscite qua in Italia alla fine si assestino sul bimestrale, perchè trimestrale mi darebbe un po' fastidio, ok che leggo una cinquantina di fumetti al mese, però a volte mi da fastidio dover aspettare 3 mesi o più per leggermi un nuovo volume di qualcosa.

:blbl:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,937
Medaglie
25
Boh per ora non mi dice niente come personaggio. Mi stà anche un po' sulle palle come Hikaru in Orange Road al tempo, la prenderei a schiaffoni volentieri :rickds:
Io per quel poco che fino ad ora ho potuto leggere vedo molto più protagonisti Raku e Chitoge.

Comunque spero che le uscite qua in Italia alla fine si assestino sul bimestrale, perchè trimestrale mi darebbe un po' fastidio, ok che leggo una cinquantina di fumetti al mese, però a volte mi da fastidio dover aspettare 3 mesi o più per leggermi un nuovo volume di qualcosa.

:blbl:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sugli schiaffoni però ti do ragione, comunque Onedera non è la mia preferita, Tsugumi > ALL

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

 
K

kratos1984

Non mi ero ancora pronunciato, ad anime concluso ho le idee chiare.

#TeamChitoge. Decisamente dalla sua parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
L'h-L'ho... finito... finito.

È stata dura... ma ce l'ho f... fahttaah...

Al di la della parte tecnica che o shafti o non shafti... i disegni sono il punto... forte dell'anime, tratto simpatico e... colori sgargianti...

Ma il resto... è troppo stupido persino per una commedia... romantica spensierata... c'è... un limite a tuttoh.

Chiaramente c-chi non #Team... Tachibana... è un sudicio!

>La mia facciah... quando nel manga sono arrivato allo stesso punto dove finisce l'animeh... f-fuck you too.

Grazieh!

exhausted_runner1.jpg


 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,937
Medaglie
25
Comunque per quanto il manga sia piacevole anche coi capitoli singoli autoconclusivi, l'autore di deve dare una svegliata e continuare a fare la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
G

Guest

Tanto esce su Shonen Jump, con probabilità il finale sarà molto aperto o se proprio dovesse succedere un miracolo e fargli scegliere qualcuna, sono sicuro al 99% che sarà Chitoge.

:blbl:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,937
Medaglie
25
Tanto esce su Shonen Jump, con probabilità il finale sarà molto aperto o se proprio dovesse succedere un miracolo e fargli scegliere qualcuna, sono sicuro al 99% che sarà Chitoge.
:blbl:
Ah beh, quallo si, la cosa buona che con tutti queti capitoli autoconclusivi, nel caso dovesse scemare in graduatoria, può far partire il finale in qualunque momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Isshin

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2011
Messaggi
3,645
Reazioni
6
Medaglie
3
Tanto esce su Shonen Jump, con probabilità il finale sarà molto aperto o se proprio dovesse succedere un miracolo e fargli scegliere qualcuna, sono sicuro al 99% che sarà Chitoge.
:blbl:
Io ormai ho imparato a fidarmi della regola del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si va abbastanza sul sicuro in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
G

Guest

Io ormai ho imparato a fidarmi della regola del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si va abbastanza sul sicuro in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tipo

GE: Good Ending
.

Alla fine per come si sviluppa la storia salvo colpi d scena è sempre il personaggio femminile che si vede di più quello che finisce col protagonista :rickds:

:blbl:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,937
Medaglie
25
Capitolo out

nisekoi-4981871.jpg
Tsugumi :ooo:

 
G

Guest

Ho concluso il numero 3 del manga

arriva a quando vanno in gita in montagna e Chitoge viene trovata sperduta e impaurita nel buio da Raku.
L'anime a quanti numeri del manga corrispondeva in totale?

Comunque le uscite italiane sono lentissime per questo manga. Il prossimo numero (ossia il 4) dovrebbe uscire a Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci sono manga con uscite giapponesi minori che escono ogni 2 mesi e questo che stà già al dodici va così lento :bah!:

:blbl:

 

Isshin

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2011
Messaggi
3,645
Reazioni
6
Medaglie
3
Ho concluso il numero 3 del manga
arriva a quando vanno in gita in montagna e Chitoge viene trovata sperduta e impaurita nel buio da Raku.
L'anime a quanti numeri del manga corrispondeva in totale?

Comunque le uscite italiane sono lentissime per questo manga. Il prossimo numero (ossia il 4) dovrebbe uscire a Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci sono manga con uscite giapponesi minori che escono ogni 2 mesi e questo che stà già al dodici va così lento :bah!:

:blbl:
L'anime si ferma al capitolo 50

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

L'anime si ferma al capitolo 50
Dovrebbe essere 6/7 numero del manga allora.

A questa assurda velocità di pubblicazione italiana ci arrivo tra 1 anno allora.

:blbl:

 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,937
Medaglie
25
Uscito il 133, scommetto quello che volete che è un vestito da sposa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Isshin

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2011
Messaggi
3,645
Reazioni
6
Medaglie
3
Uscito il 133, scommetto quello che volete che è un vestito da sposa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nhhaaa non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho la minima idea di che vestito possa essere, ma vestita da sposa non c'è la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq prima volta che vedo un cliffhanger del genere e che allo stesso tempo mi hyppa di brutto :rickds:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,937
Medaglie
25
nhhaaa non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho la minima idea di che vestito possa essere, ma vestita da sposa non c'è la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq prima volta che vedo un cliffhanger del genere e che allo stesso tempo mi hyppa di brutto :rickds:
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, finale con hype :hype:, potrebbe anche essere un vestito da sera o da modella...

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,234
Reazioni
3,937
Medaglie
25
Ok, hai vinto flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te l'avevo detto io :ooo:, comunque haru è estrevamente matura per la sua età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Isshin

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2011
Messaggi
3,645
Reazioni
6
Medaglie
3
Te l'avevo detto io :ooo:, comunque haru è estrevamente matura per la sua età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
yup, per contro ha piu iniziativa lei che Onodera, che è una delle main heroine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi stupisce di piu è che Raku

pare abbia capito che Haru sia innamorata di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top