Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' fatta è fatta.Per il cap 225credo che le speranze del team Onodera siano praticamente finite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
Io invece è dall'inizio che tengoE' fatta è fatta.Che poi a me non va a genio neanche Chitoge,ma sempre meglio di quell'altra ameba.
Quoto praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo invece è dall'inizio che tengoChitoge. Bionda e col carattere che preferisco, ed inoltre è il personaggio femminile che ha avuto più crescita nel corso dell'intera storia e con lei è cresciuto molto anche Raku, decisamente di più che non con Onodera che è stata un personaggio molto statico e limitato al solo "mi piace Raku, oddio mi vergogno". Per quel poco di approfondimento che c'è stato ho trovato migliori Tsugum e Marike, le quali avrebbero meritato più spazio; ma pure Haru la trovavo più simpatica. Yui vabbè, è più o meno inutile.
Cioè?Questo è il topic di Nisekoi, non HIMYM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, la penso esattamente come te però con i manga di solito non sono mai sicuro. Anche perché spesso vi sono varie inculate, o peggio, il ritorno allo status quo originale. Spero vivamente di sbagliarmi comunque XDTutta la storia è costruita su Chitoge, personaggio che parte indifferente per Raku, ci si avvicina e si innamora cercando di farsi notare sempre più da lui.Raku inizia sempre da bimbominchia "Onodera qua, Onodera là" e si vergogna anche solo a parlarle a momenti, andando avanti vive situazioni importanti con Chitoge e se ne innamora anche lui. Tutte le altre pretendenti a ruota finiscono nel "tifare" Chitoge (Yui, Marika e ovviamente Tsugumi). E' la prima che viene presentata nel manga e sopratuttto è l'ultima persona che incontra tra le varie ragazze, il titolo del manga è "False Love". Non credo ci sia mai stata speranza per le altre. Onodera è un personaggio troppo piatto e senza alcuna evoluzione, le altre sono arrivate troppo tardi nella storia e difficilmente potevano essere competitive.
Cioè?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Negli harem al massimo c'è un finale che non è un finale, non viene presa una decisione e tutto rimane sospeso. Però qui l'autore ha detto che il finale non sarà così e vi sarà una vincitrice, inoltre Chitoge è l'unica protagonista assieme a Raku di un One Shot precedente all'inizio normale di Nisekoi. Non è ancora sicuro al 100% che sarà le la scelta, ma al 99% ormai possiamo dire che è così.Guarda, la penso esattamente come te però con i manga di solito non sono mai sicuro. Anche perché spesso vi sono varie inculate, o peggio, il ritorno allo status quo originale. Spero vivamente di sbagliarmi comunque XD
Io posso consigliarti quelli che ho letto, cambiano in alcune cose, ma sono sono simili in altre.Ok ragazzi mi avete convinto XD. Comunque scusate l'off topic ma avete altri manga da consigliare dello stesso genere di nisekoi?( magari meno palloso) ho letteralmente adorato kimi no iru machi però di migliori non ne ho trovati