Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
Credo che ormai manchino sui 2 capitoli, almeno si completerà anche il volume 25.

Chitoge ha giustamente già vinto e salvo colpi di scena non rischiesti sappiamo tutti che sarà lei e non l'insipida Onodera.

:blbl:

Per il cap 225

credo che le speranze del team Onodera siano praticamente finite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il cap 225
credo che le speranze del team Onodera siano praticamente finite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' fatta è fatta.

Che poi a me non va a genio neanche Chitoge,ma sempre meglio di quell'altra ameba.

E' fatta è fatta.
Che poi a me non va a genio neanche Chitoge,ma sempre meglio di quell'altra ameba.
Io invece è dall'inizio che tengo

Chitoge. Bionda e col carattere che preferisco, ed inoltre è il personaggio femminile che ha avuto più crescita nel corso dell'intera storia e con lei è cresciuto molto anche Raku, decisamente di più che non con Onodera che è stata un personaggio molto statico e limitato al solo "mi piace Raku, oddio mi vergogno". Per quel poco di approfondimento che c'è stato ho trovato migliori Tsugum e Marike, le quali avrebbero meritato più spazio; ma pure Haru la trovavo più simpatica. Yui vabbè, è più o meno inutile.

Awww sheeeet :ivan:

E' fatta, è fatta! :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

- - - Aggiornato - - -

Io invece è dall'inizio che tengo
Chitoge. Bionda e col carattere che preferisco, ed inoltre è il personaggio femminile che ha avuto più crescita nel corso dell'intera storia e con lei è cresciuto molto anche Raku, decisamente di più che non con Onodera che è stata un personaggio molto statico e limitato al solo "mi piace Raku, oddio mi vergogno". Per quel poco di approfondimento che c'è stato ho trovato migliori Tsugum e Marike, le quali avrebbero meritato più spazio; ma pure Haru la trovavo più simpatica. Yui vabbè, è più o meno inutile.

Quoto praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onodera è uno dei personaggi piu piatti dell'intera serie, persino Ruri e Shu hanno avuto piu chara development //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me poi è rarissimo fare il tifo per la main girl, in questo tipo di serie le mie preferite son sempre quelle che finiscono col cuore spezzato :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
spoilerino out

when were you when onodera dies?

i was sat at home reading magical patissiere kosaki-chan when 3ds ring

‘onodera is kill’

‘no’

Chitoge Wins.

Fatality //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto cosi.

Non è vero,in un mondo giusto bla bla bla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nisekoi | Manga (cap. 226 OUT!) | Anime

Allora ho letto il capitolo 225 e anche se lascia intendere altro penso proprio che finirà con onodera( personaggio inutile e irritante) che ne pensate voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo è il topic di Nisekoi, non HIMYM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta la storia è costruita su Chitoge, personaggio che parte indifferente per Raku, ci si avvicina e si innamora cercando di farsi notare sempre più da lui.

Raku inizia sempre da bimbominchia "Onodera qua, Onodera là" e si vergogna anche solo a parlarle a momenti, andando avanti vive situazioni importanti con Chitoge e se ne innamora anche lui. Tutte le altre pretendenti a ruota finiscono nel "tifare" Chitoge (Yui, Marika e ovviamente Tsugumi). E' la prima che viene presentata nel manga e sopratuttto è l'ultima persona che incontra tra le varie ragazze, il titolo del manga è "False Love". Non credo ci sia mai stata speranza per le altre. Onodera è un personaggio troppo piatto e senza alcuna evoluzione, le altre sono arrivate troppo tardi nella storia e difficilmente potevano essere competitive.

Tutta la storia è costruita su Chitoge, personaggio che parte indifferente per Raku, ci si avvicina e si innamora cercando di farsi notare sempre più da lui.Raku inizia sempre da bimbominchia "Onodera qua, Onodera là" e si vergogna anche solo a parlarle a momenti, andando avanti vive situazioni importanti con Chitoge e se ne innamora anche lui. Tutte le altre pretendenti a ruota finiscono nel "tifare" Chitoge (Yui, Marika e ovviamente Tsugumi). E' la prima che viene presentata nel manga e sopratuttto è l'ultima persona che incontra tra le varie ragazze, il titolo del manga è "False Love". Non credo ci sia mai stata speranza per le altre. Onodera è un personaggio troppo piatto e senza alcuna evoluzione, le altre sono arrivate troppo tardi nella storia e difficilmente potevano essere competitive.

Guarda, la penso esattamente come te però con i manga di solito non sono mai sicuro. Anche perché spesso vi sono varie inculate, o peggio, il ritorno allo status quo originale. Spero vivamente di sbagliarmi comunque XD

Cioè?

Ormai ha scelto Chitoge e stop, non cambia idea per l'ennesima volta e non avrebbe nessun senso con tutto quello che è stato raccontato

Guarda, la penso esattamente come te però con i manga di solito non sono mai sicuro. Anche perché spesso vi sono varie inculate, o peggio, il ritorno allo status quo originale. Spero vivamente di sbagliarmi comunque XD

Negli harem al massimo c'è un finale che non è un finale, non viene presa una decisione e tutto rimane sospeso. Però qui l'autore ha detto che il finale non sarà così e vi sarà una vincitrice, inoltre Chitoge è l'unica protagonista assieme a Raku di un One Shot precedente all'inizio normale di Nisekoi. Non è ancora sicuro al 100% che sarà le la scelta, ma al 99% ormai possiamo dire che è così.

Di solito finiscono tutti in modo abbastanza scontato gli shonen commedy/romance.

Nisekoi | Manga (cap. 226 OUT!) | Anime

Ok ragazzi mi avete convinto XD. Comunque scusate l'off topic ma avete altri manga da consigliare dello stesso genere di nisekoi?( magari meno palloso) ho letteralmente adorato kimi no iru machi però di migliori non ne ho trovati

Ok ragazzi mi avete convinto XD. Comunque scusate l'off topic ma avete altri manga da consigliare dello stesso genere di nisekoi?( magari meno palloso) ho letteralmente adorato kimi no iru machi però di migliori non ne ho trovati

Io posso consigliarti quelli che ho letto, cambiano in alcune cose, ma sono sono simili in altre.

Kimagure Orange Road (meglio in versione anime però), Good Ending, Maison Ikkoku, Suzuka (dello stesso autore di quello che hai adorato), Video Girl Ai, Toradora (fai prima a vederti l'anime, il manga è iperlento), Haganai, 100% Fragola, a me poi piaceva molto anche Kodomo no Omocha (in sostanza il manga da cui era tratto l'anime di Rossana). Poi ci sono quelli un po' più "piccanti" nel senso che sono fortemente ecchi e meno romantici e dove combattono anche, Makenki, Highschool DxD, Sister Devil, Monster Musume.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro