Setsuna F. Seiei
Esperto
- Iscritto dal
- 7 Giu 2012
- Reazioni
- 5
218 out, più o meno
lucchetto aggiustato, si va a trovare chitoge
ma claude si oppone
ma claude si oppone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veniamo quando finisce tutto.smettete di fare le cose e venite qua, il 221 non è ancora out ma gli spoiler confermano
onodera is promise girl
tra poco finisce, stavolta davvero
https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2016-06-12/nisekoi-romantic-comedy-manga-story-enters-climax/.103017
Non scherziamo che ho ripreso ieri dal 115 e sono arrivato al 179 eh :morristend:"Climax" e non ending... in piu oggi salta fuori che ora nisekoi ha un nuovo editor...
Let the milking continue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png stil... curioso di vedere che si inventano per tirarlo avanti![]()
Condoglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon scherziamo che ho ripreso ieri dal 115 e sono arrivato al 179 eh :morristend:
Vorrei già spararmi nelle palle da parecchio,ma appunto sapendo che finiva me lo volevo levare,tolto il dente via il dolore.Se però non finisce...Altro che Hiroshima :sad2:Condoglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk
Purtroppo è vero, in una qualsiasi altra situazione le due parole sarebbero state quasi sinonimi (dopo il climax la conclusione non tarda mai ad arrivare) ma con i manga è tutto un altro discorso, su Shonen Jump poi figuriamoci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif"Climax" e non ending... in piu oggi salta fuori che ora nisekoi ha un nuovo editor...
Let the milking continue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png stil... curioso di vedere che si inventano per tirarlo avanti![]()