Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
smettete di fare le cose e venite qua, il 221 non è ancora out ma gli spoiler confermano
onodera is promise girl
Veniamo quando finisce tutto.

Perché Raku ha rotto il piffero, non merita di inzuppare il biscotto nel latte dopo tutto questo tempo.

Bhe se adesso la notizia viene da ANN direi che possiamo fidarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente,cosi mi metto in pari e lo finisco.Sperando ci sia ancora un po' di giustizia nel mondo,ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
"Climax" e non ending... in piu oggi salta fuori che ora nisekoi ha un nuovo editor...
Let the milking continue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png stil... curioso di vedere che si inventano per tirarlo avanti :rickds::rickds:
Non scherziamo che ho ripreso ieri dal 115 e sono arrivato al 179 eh :morristend:

Condoglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk
Vorrei già spararmi nelle palle da parecchio,ma appunto sapendo che finiva me lo volevo levare,tolto il dente via il dolore.Se però non finisce...Altro che Hiroshima :sad2:

"Climax" e non ending... in piu oggi salta fuori che ora nisekoi ha un nuovo editor...
Let the milking continue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png stil... curioso di vedere che si inventano per tirarlo avanti :rickds::rickds:
Purtroppo è vero, in una qualsiasi altra situazione le due parole sarebbero state quasi sinonimi (dopo il climax la conclusione non tarda mai ad arrivare) ma con i manga è tutto un altro discorso, su Shonen Jump poi figuriamoci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Messo in pari,222

Non è successo un ghezz,vediamo ora che discorso stupido farà Onoderà a dimostrazione del personaggio stupido che è.

In un mondo giusto comunque

avrebbe vinto una fra Tsugumi e Marika,perchè il mondo giusto è quello non scontato.
Poi chiaramente autori cosi riescono a campare su Jump,io boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png,cani e porci.

Confermato

SHUU X RURI

:hype3::hype3::hype3::hype3::hype3:

nota moderatore: sono assolutamente vietati riferimenti a materiale non legale

Ultima modifica da un moderatore:
223 raw out Tsugumi come sempre regna sulla fregna

si poteva anche fare 200 capitoli prima,ma vabbè.Shu x Ruri e almeno c'è soddisfazione.

Marika incontra Chitoge...

Un climax lungo due anni,segnate.L'unico finale decente sarebbe Komi cacciato a pedate da Jump con un futuro da lavapiatti,e sono buono.

Ma dimmi te se ci voleva Marika per spronare quella cazzona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro