Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
Io posso consigliarti quelli che ho letto, cambiano in alcune cose, ma sono sono simili in altre.Kimagure Orange Road (meglio in versione anime però), Good Ending, Maison Ikkoku, Suzuka (dello stesso autore di quello che hai adorato), Video Girl Ai, Toradora (fai prima a vederti l'anime, il manga è iperlento), Haganai, 100% Fragola, a me poi piaceva molto anche Kodomo no Omocha (in sostanza il manga da cui era tratto l'anime di Rossana). Poi ci sono quelli un po' più "piccanti" nel senso che sono fortemente ecchi e meno romantici e dove combattono anche, Makenki, Highschool DxD, Sister Devil, Monster Musume.

:blbl:
Alcuni che hai citato come toradora video girl ai e suzuka li ho già letti o visto. Gli altri penso proprio che li recupererò, grazie mille per il consiglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Letto pure io il 226, ma sai per caso quanto capitoli mancano alla fine?

Credo si riferisca al capitolo 227 lui.

Ormai credo pochi, a meno che lo scrittore non voglia fare un po' di capitoli con la coppia insieme e il classico capitolo finale dove si vede la coppia adulta ormai diventata una famiglia.

Nisekoi | Manga (cap. 226 OUT!) | Anime

Credo si riferisca al capitolo 227 lui.Ormai credo pochi, a meno che lo scrittore non voglia fare un po' di capitoli con la coppia insieme e il classico capitolo finale dove si vede la coppia adulta ormai diventata una famiglia.

Ah già, mi sono confuso XD. Comunque credo che sia scontato quel tipo di capitolo finale

Ultima modifica da un moderatore:
Ah già, mi sono confuso XD. Comunque credo che sia scontato quel tipo di capitolo finale

Non c'è sempre in tutte le opere, in alcune si, in altre no.

A me qualche capitolo con la coppia unita non mi dispiacerebbe leggerlo.

Tra l'altro sto anche comprando via via l'edizione italiana quando esce,a nche se siamo lontanissimi dal Jap. Questo mese da noi è uscito giusto il volumetto 11.

Da Reddit

Starting from the 38th issue of Shonen Jump, the new Love Manga "Love Rush!" by Yamamoto Ryouhei, will start.
If it begins right after Nisekoi ends, then it would mean Nisekoi will end in 36+37 combined issue of Shonen Jump. In other words, two chapters left.

Quindi arriverà al 229-230 massimo.

Del manga che lo sostituirà si sa qualcosa oltre al titolo?

Letto il 227

Ora trombate,figliate,dateci un finale dove si rivedono tutti e andatevene afammocc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

S1lent di Love Rush mi pare di aver visto o lo One Shot o i primi capitoli sempre su reddit,ma non erano tradotti.Pare comunque un altro Harem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il 227

Ora trombate,figliate,dateci un finale dove si rivedono tutti e andatevene afammocc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

S1lent di Love Rush mi pare di aver visto o lo One Shot o i primi capitoli sempre su reddit,ma non erano tradotti.Pare comunque un altro Harem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Harem soft tipo Nisekoi o molto più ecchi?

Comunque se la trama non sarà con sovrannaturale e cose simili capace che lo seguirò se non sarà male, io ho visto i disegni e un po' somigliava a Nisekoi.

Ragazzi ma mi dite dove avete letto il 227? Perché non lo trovo in giro

Harem soft tipo Nisekoi o molto più ecchi?Comunque se la trama non sarà con sovrannaturale e cose simili capace che lo seguirò se non sarà male, io ho visto i disegni e un po' somigliava a Nisekoi.

Non ne ho idea,da quel poco che ho visto c'era la ragazza con i vestiti bagnati e lui che si imbarazza,solite scenette già viste altre volte,direi comunque che avrà un po' di fancervice,anche perchè sennò non starebbe su Jump.Mi auguro non abbia 1000 ragazze che già come gestione dei personaggi Nisekoi fa abbastanza pena.

Nisekoi in effetti con meno PG poteva essere molto migliore, ma lo scrittore invece che ingarbugliare le cose, aggiungeva sempre un personaggio e basta, in modo da continuare in modo facile e banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

228 FAST out tra poco immagino

chitoge e tsugumi vanno negli USA, prossimo capitolo timeskip a qualche anno dopo

No dai ma non ci credo.... ancora con sti cazz0 di finali? Pensavo che orami l'avessero superata sta fase :facepalm:

"Ti amo" "Si ti amo anch'io, ma andiamo per strade separate per un po e ritroviamoci chissà quando"

Senza parole davvero, ma poi nel 2016 ancora con sti finali alla toradora... :facepalm: Komi è riuscito nell'impossibile impresa di far vincere la best girl ma al contempo droppare un finale dimmerda :rickds:

Vediamo settimana prossima ma dubito riuscira a soddisfarmi dopo sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bha, ultima serie jump che inizio, giuro:rickds: continuo ovviamente con haikyuu e One Piece che quelli non li ferma nessuno, ma morisse se inizio un'altra serie jump, mai piu :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro