No Game No Life | light novel, manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Kurai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io invece non sono d'accordo e secondo me non merita così tanto.

Però sono arrivato al quinto episodio mi sembra.

Per me merita un sacco invece, si discosta dai soliti anime sia a livello visivo (scelta dei colori) sia per come è strutturato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente parlo per esperienza personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì anche io dico che per meritare merita, in particolare parlando degli anime di questa stagione

Ma merita così tanto sto anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scaricatelo subito senza pensarci 2 volte flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PS

Di critiche in giro ne ho lette un po, ma personalmente molte le trovo ridicole, la piu lollosa era di uno che non sopportava l'dea che si facciano passare per "powa" 2 hikikomori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif specialmente Sora, perchè secondo lui gli davano troppo un'aria alla Light Yagami di death note... giuro ho riso per mezz'ora :rickds:

Ma merita così tanto sto anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda... Pure io lo "snobbai" perchè vidi solo i primi 6 minuti proprio quando fu trasmesso il primo episodio. Lo droppai perchè credevo fosse un mecha :rickds: (si linciatemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Ultimamente però vedevo molti commenti positivi riguardo questa serie, sia su questo forum e sia in altri. Quindi ieri ho deciso di dargli un'altra possibilità e praticamente mi sono visto i primi 6 episodi usciti uno di seguito all'altro... Da qui puoi capire quanto merita. Stephanie poi è la best girl della stagione insieme a Nike di "soredemo sekai wa utskushii" e Kawai di "Bokura wa minna kawaisou":ahsisi:

Guardalo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
assolutamente:sisi: ora cedi, cedi alla curiosità e vai a scaricarti le puntate:asd:Comunque puntata fantastica. Stephanie mi fa morire:rickds:

Scaricatelo subito senza pensarci 2 volte flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
PS

Di critiche in giro ne ho lette un po, ma personalmente molte le trovo ridicole, la piu lollosa era di uno che non sopportava l'dea che si facciano passare per "powa" 2 hikikomori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif specialmente Sora, perchè secondo lui gli davano troppo un'aria alla Light Yagami di death note... giuro ho riso per mezz'ora :rickds:

Guarda... Pure io lo "snobbai" perchè vidi solo i primi 6 minuti proprio quando fu trasmesso il primo episodio. Lo droppai perchè credevo fosse un mecha :rickds: (si linciatemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Ultimamente però vedevo molti commenti positivi riguardo questa serie, sia su questo forum e sia in altri. Quindi ieri ho deciso di dargli un'altra possibilità e praticamente mi sono visto i primi 6 episodi usciti uno di seguito all'altro... Da qui puoi capire quanto merita. Stephanie poi è la best girl della stagione insieme a Nike di "soredemo sekai wa utskushii" e Kawai di "Bokura wa minna kawaisou":ahsisi:

Guardalo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi avete convinto, domani scarico tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
*** (Brando) grazie, finalmente una serie in cui posso non mettere il cervello in stand by \0/Episodio 10/10, sto sbavando come la Flugel sul tablet :Q____
Infatti è la prima volta che riguardo un episodio due volte! Primo per capire meglio alcuni concetti con un'altra traduzione e secondo perchè è una delle puntate più fighe che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dico la mia.

L'anime in sè, è bello, mi sta piacendo, ma ci sono troppe giapponesate :wush:

Pfff non hai ancora visto nulla
Ho visto anche la seconda, giuro che non ridevo così tanto da non so quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi il Wrryyyyy è un tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto anche la seconda, giuro che non ridevo così tanto da non so quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi il Wrryyyyy è un tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in quella puntata ho riso troppo anch'io

lei sembra indemoniata quando viene separata dal fratello:asd:

la 2, la 3 e sopratutto la 6 sono le migliori per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domanda:

Ma nell' ultimo gioco lui nn poteva semplicemente dire :"pistola",prenderla e sparargli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto lei non avrebbe potuto sapere niente su quell' oggetto, nemmeno che fosse un arma.

Correggetemi se sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
domanda: Ma nell' ultimo gioco lui nn poteva semplicemente dire :"pistola",prenderla e sparargli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto lei non avrebbe potuto sapere niente su quell' oggetto, nemmeno che fosse un arma.

non avrebbe potuto in quanto viene detto, mi sembra all'inizio del gioco, che non è possibile provocare direttamente la morte dell'avversario

domanda: Ma nell' ultimo gioco lui nn poteva semplicemente dire :"pistola",prenderla e sparargli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basterebbe seguire l'episodio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro