Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scaricatelo subito senza pensarci 2 volte flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa merita così tanto sto anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda... Pure io lo "snobbai" perchè vidi solo i primi 6 minuti proprio quando fu trasmesso il primo episodio. Lo droppai perchè credevo fosse un mechaMa merita così tanto sto anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(si linciatemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Ultimamente però vedevo molti commenti positivi riguardo questa serie, sia su questo forum e sia in altri. Quindi ieri ho deciso di dargli un'altra possibilità e praticamente mi sono visto i primi 6 episodi usciti uno di seguito all'altro... Da qui puoi capire quanto merita. Stephanie poi è la best girl della stagione insieme a Nike di "soredemo sekai wa utskushii" e Kawai di "Bokura wa minna kawaisou"
Guardalo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa merita così tanto sto anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
assolutamenteora cedi, cedi alla curiosità e vai a scaricarti le puntate
Comunque puntata fantastica. Stephanie mi fa morire
![]()
Scaricatelo subito senza pensarci 2 volte flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
PS
Di critiche in giro ne ho lette un po, ma personalmente molte le trovo ridicole, la piu lollosa era di uno che non sopportava l'dea che si facciano passare per "powa" 2 hikikomori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif specialmente Sora, perchè secondo lui gli davano troppo un'aria alla Light Yagami di death note... giuro ho riso per mezz'ora![]()
Guarda... Pure io lo "snobbai" perchè vidi solo i primi 6 minuti proprio quando fu trasmesso il primo episodio. Lo droppai perchè credevo fosse un mecha(si linciatemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Ultimamente però vedevo molti commenti positivi riguardo questa serie, sia su questo forum e sia in altri. Quindi ieri ho deciso di dargli un'altra possibilità e praticamente mi sono visto i primi 6 episodi usciti uno di seguito all'altro... Da qui puoi capire quanto merita. Stephanie poi è la best girl della stagione insieme a Nike di "soredemo sekai wa utskushii" e Kawai di "Bokura wa minna kawaisou"
![]()
Mi avete convinto, domani scarico tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGuardalo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ADESSO!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi avete convinto, domani scarico tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Infatti è la prima volta che riguardo un episodio due volte! Primo per capire meglio alcuni concetti con un'altra traduzione e secondo perchè è una delle puntate più fighe che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif*** (Brando) grazie, finalmente una serie in cui posso non mettere il cervello in stand by \0/Episodio 10/10, sto sbavando come la Flugel sul tablet :Q____
Sai com'è, è creato APPOSTA per il pubblico giapponesema ci sono troppe giapponesate :wush:
Vista la prima, interessante e non e niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho visto anche la seconda, giuro che non ridevo così tanto da non so quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi il Wrryyyyy è un tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPfff non hai ancora visto nulla
in quella puntata ho riso troppo anch'ioHo visto anche la seconda, giuro che non ridevo così tanto da non so quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi il Wrryyyyy è un tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non avrebbe potuto in quanto viene detto, mi sembra all'inizio del gioco, che non è possibile provocare direttamente la morte dell'avversariodomanda: Ma nell' ultimo gioco lui nn poteva semplicemente dire :"pistola",prenderla e sparargli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto lei non avrebbe potuto sapere niente su quell' oggetto, nemmeno che fosse un arma.
Correggetemi se sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basterebbe seguire l'episodio...domanda: Ma nell' ultimo gioco lui nn poteva semplicemente dire :"pistola",prenderla e sparargli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto lei non avrebbe potuto sapere niente su quell' oggetto, nemmeno che fosse un arma.
Correggetemi se sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif