No Game No Life | VVVVID & Netflix

• Autore discussione Autore discussione Kurai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è una mia impressione o hanno un designe diverso i die protagonisti?
Si è diverso.

Non so le dimaniche, ma nel volume 6 appaiono così.

Shiro è identica ad una (spoiler razza mai nominata nell'anime)

ex-machina.

Ma come? Davvero?

Il design dei personaggi è quello del volume 6 :hmm:

Ma come? Davvero?

Beh, il nome dell'opera (No Game No Life 0) lascia presupporre che sia un sequel.

Ultima modifica da un moderatore:
Si è diverso.Non so le dimaniche, ma nel volume 6 appaiono così.

Shiro è identica ad una (spoiler razza mai nominata nell'anime)

ex-machina.

Ma come? Davvero?

Beh, il nome dell'opera (No Game No Life 0) lascia presupporre che sia un sequel.

infatti il 6 è un prequel
Tutto chiaro. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

infatti il 6 è un prequel
Ma prequel prequel? :asd:

Di tutta la storia? Tipo roba che si vede la guerra o altro?

Perchè l'unica cosa che mi viene in mente vendendo che i personaggi sono comunque gli stessi, è che sia il prequel degli ultimi 10 minuti della prima serie, che sono un flash forward se non sbaglio :hmm:

Ma prequel prequel? :asd:Di tutta la storia? Tipo roba che si vede la guerra o altro?

Perchè l'unica cosa che mi viene in mente vendendo che i personaggi sono comunque gli stessi, è che sia il prequel degli ultimi 10 minuti della prima serie, che sono un flash forward se non sbaglio :hmm:
E' proprio incentrato sulla guerra :asd:

Praticamente Tet (o come si chiamava) tipo racconta la storia della guerra, dove i 2 protagonisti hanno lo stesso design si Sora e Shiro... quelli sulla cover non sono loro infatti :asd:

Però non ho idea se sia solo una scelta stilistica o se i 2 fossero veramente uguali a Sora e Shiro

Ultima modifica da un moderatore:
E' proprio incentrato sulla guerra :asd: Praticamente Tet (o come si chiamava) tipo racconta la storia della guerra, dove i 2 protagonisti hanno lo stesso design si Sora e Shiro... quelli sulla cover non sono loro infatti :asd:

Però non ho idea se sia solo una scelta stilistica o se i 2 fossero veramente uguali a Sora e Shiro
Beh, penso sia solo una scelta stilistica alla fine...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

E' proprio incentrato sulla guerra :asd: Praticamente Tet (o come si chiamava) tipo racconta la storia della guerra, dove i 2 protagonisti hanno lo stesso design si Sora e Shiro... quelli sulla cover non sono loro infatti :asd:

Ma che figata :ooo:

Figata :morris82:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca::mooseca:

Troppo belloooooo. Non sto più nella pelle.

I dragonia :ivan: le ex-machina :ivan: la guerra :ivan: la musica :ivan: il comparto tecnico :ivan:

Il mio cuore non regge.

I personaggi sono fighissimi, soprattutto la Steph del passato. Va a finire che è perchè Jibril l'ha conosciuta, che chiama Steph "little Dora" :morristend:

I jappi ne sanno una più del diavolo comunque :asd: Non solo hanno reso con Shuvi, il design di Shiro fighissimo, ma anche legalmente ok dato che è una macchina e ha più di 200 anni :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro