- Iscritto dal
- 18 Giu 2011
- Reazioni
- 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì ma così la vediamo nel 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure recap con annuncio seconda stagione alla fine![]()
fonte? significherebbe che effettivamente saltano intere novel come mostrato nel finale della serie, non so quanto sarebbe una buona idea :morristend:Sequel, dovrebbe adattare il volume 6
il volume 6 è ambientato prima della storia principalesì ma così la vediamo nel 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fonte? significherebbe che effettivamente saltano intere novel come mostrato nel finale della serie, non so quanto sarebbe una buona idea :morristend:
allora mi sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero solo non nel mondo realeil volume 6 è ambientato prima della storia principale
Ah comunque non Madhouse?! Che birbanti che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEdit: ah ok non è ancora confermato per ora lo studio, ma le voci che girano indicano SHAFT comunque
OttimoSequel, dovrebbe adattare il volume 6
Nope, difatti non ho visto quei due anime da te citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo conosci?! :morristend: E' quello di Monogatari e Madoka Magica, per me è un ottimo studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma in questo caso non si perderebbe tutto quello che aveva di caratteristico?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque da quel poco che ho capito nel volume 6 si tratta dello scontro tra divinità (che c'è stato nel passato) del quale si parla brevemente nella prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè un film per chiarire il background narrativo della serie ci può stare dai, in vista di una seconda stagione soprattutto, dato che non penso caghino fuori un film prequel per poi lasciar marcire il franchise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma in questo caso non si perderebbe tutto quello che aveva di caratteristico?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngbho vabbè chiaramente si vede:sasa:
Secondo me infatti vogliono vedere il successo di questo film per decidere o meno se farla, dato che si parla comunque di un'opera di due anni fa vorranno andarci coi piedi di piombo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo che a fine film ci sia l'annuncio della S2
SiiiiiiiiiiiiiiiFinalmente c'è qualche nuova informazione sul filmsembrava quasi sparito!http://www.animenewsnetwork.com/news/2017-03-03/no-game-no-life-zero-anime-film-reveals-teaser-video-key-visual-2017-debut/.112945
Ma è una mia impressione o hanno un designe diverso i die protagonisti?Siiiiiiiiiiiiiii
![]()
Che figata l'immagine![]()