PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È da Companions (compreso) che non lo gioco.. hanno aggiunto nuove astronavi con gli aggiornamenti? Secondo me servirebbe qualche novità in tal senso…

Scrivo anche qui, che lo sto giocando su Ps5 e ho postato per sbaglio in sezione Pc.

Avrei bisogno di una spiegazione riguardo ad una meccanica, in pratica quando trovo una tecnologia o potenziamento (tipo quello per il raggio) parte in automatico anche il tutorial per crearlo, il problema è che se per un motivo o per un altro tolgo quel tutorial, per avviare ad esempio (spesso anche per sbaglio) una missione diversa, poi non trovo più il potenziamento da nessuna parte. Cosa sbaglio? :asd:

Qualcuno ha una base vicino al centro della galassia per potermi invitare? Ho praticamente rifatto tutto quello che mi interessava (sfide, soldi, upgrade, risorse) ma ora mi manca la voglia di fare quei 500 salti necessari... :asd:

skdjlcxrcvk71.jpg

Post automatically merged:

E non è finita manco sta volta.

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Ogni volta spero arrivi su plus o now, ed ogni volta annunciano una nuova espansione che ovviamente ne impedisce l'uscita

Volevo cominciarlo dopo 5 anni su PS5 (avevo giocato 10-15 ore al lancio, poi ho abbandonato per noia). Qualche consiglio su come iniziare, cosa fare? O me la vivo e basta?

Volevo cominciarlo dopo 5 anni su PS5 (avevo giocato 10-15 ore al lancio, poi ho abbandonato per noia). Qualche consiglio su come iniziare, cosa fare? O me la vivo e basta?
Situazione uguale, con la differenza che lo avevo mollato per mancanza di tempo e non per noia. Secondo me un titolo del genere va semplicemente vissuto, senza porsi limiti. Forse l'unico obiettivo che ti devi prefissare è finire la main. Farlo richiede tempo e tantissimi spostamenti, nel mentre verrai comunque bombardato di input e andrai alla deriva di tuo - sempre ammesso che ti prenda.

Io non so se iniziarlo di nuovo o aspettare ulteriori update. Certo che, così, finirà che lo giocherò su PS6...

Gioca così come viene senza preoccupazione, a differenza di ciò che era al D1 (dove potevi davvero piantarti senza sapere cosa fare) ora è tutto molto guidato, con tutorial e suggerimenti in game per le varie missioni. Se giochi per la prima volta non consiglio la modalità "morte permanente" in quanto richiede almeno all'inizio molta più attenzione ai parametri vitali e maggiori risorse per spostarsi.

Ultima modifica:
Situazione uguale, con la differenza che lo avevo mollato per mancanza di tempo e non per noia. Secondo me un titolo del genere va semplicemente vissuto, senza porsi limiti. Forse l'unico obiettivo che ti devi prefissare è finire la main. Farlo richiede tempo e tantissimi spostamenti, nel mentre verrai comunque bombardato di input e andrai alla deriva di tuo - sempre ammesso che ti prenda.

Io non so se iniziarlo di nuovo o aspettare ulteriori update. Certo che, così, finirà che lo giocherò su PS6...
A quanto pare gli update saranno infiniti :nev:
Comunque proverò a seguire un po’ le indicazioni perché c‘è un sacco di roba da imparare rispetto alla versione originale.

A quanto pare gli update saranno infiniti :nev:
Comunque proverò a seguire un po’ le indicazioni perché c‘è un sacco di roba da imparare rispetto alla versione originale.
Cosa bellissima e bruttissima allo stesso tempo. Io che voglio giocarmi i titoli nella loro forma migliore così sono ironicamente fregato.

Questi si meritano solo applausi per la gestione e capovolgimento della situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro