PS4/PS5 No Man's Sky

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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pure il gioco di mech di cui non mi viene il nome ora (c'era all'e3)

era fatto da poche persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Titanfall? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
awken ecco mi son ricordato il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Il mio sogno videoludico :tragic::tragic::tragic::tragic:

Speriamo bene :kep88:

 
Stile grafico davvero carino ed è impressionante che sia fatto da solo 4 persone. :morristend:

Comunque passo perché non è il mio genere. :kep88:

 
Mi piace assai :lucatm:

 
Un mondo che dovrebbe variare di continuo credo,ad ogni giocata cambia.
Il concetto in generale può andare ma in questo caso è un pò troppo generico detto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pratica per creare un intero universo completamente esplorabile (pianeti, sistemi solari e galassie) hanno usato un algoritmo che differenzia il più possibile ogni cosa con il materiale dato dallo sviluppatore, quindi i mondi in sè rimarranno gli stessi ma ne avremo sempre di nuovi da vedere ed esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
Che vuol dire che è procedurale?
Che viene generato "casualmente" (seguendo certi schemi/algoritmi) di volta in volta e non prefissato.

Per esempio i dungeon di Persona, i livelli di The Binding of Isaac o le animazioni di Sui Generis sono procedurali.

 
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Questo è da seguire, potrebbe uscirne fuori qualcosa di parecchio interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
http://gematsu.com/2013/12/no-mans-sky-debut-screenshots-previews

Hello Games has released the first three screenshots of No Man’s Sky, its procedurally generated open world sci-fi game announced at VGX this weekend.

The game involves space combat, exploration, and resource gathering, but is not really about any of those things individually.

There will also be land-based combat.

The game was part of the company’s plan when it was initially set up.

Players can make significant changes to the places that they visit that endure for other players.

Players begin the game in the universe’s outer perimeter, and are invited to move toward the center.

There is plenty of combat and peril in this universe.

No decision has been finalized on the game’s release date or platforms.
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Hello Games è riuscita certamente ad attirare l'attenzione degli appassionati con la presentazione di No Man's Sky ai recenti VGX Awards 2013. Sean Murray, fondatore del team, ha parlato ai microfoni di EDGE degli obiettivi prefissati, soprattutto in termini di gameplay."Vogliamo replicare quella sensazione di sensibilità, vivacità e quello che mi piace chiamare "gameplay da console" che Joe Danger riesce ad offrire. Così vogliamo che sia No Man's Sky: immediato, reattivo e a 60 FPS", ha spiegato Murray.

Non è la prima volta che si parla di un'esperienza da console per questo interessante progetto, sebbene al momento non siano ancora note le piattaforme, PC a parte. Ne sapremo certamente di più prossimamente.
Fonte: SC

 
No Man’s Sky “won’t” be delayed despite Hello Games studio flood

Speaking in an update on the developer’s official website, studio boss Sean Murray said the setback won’t delay the release of No Man’s Sky, and while a Kickstarter would “probably be a really” idea, it’s not “the right thing for No Man’s Sky right now.”

 


Murray also spoke with Edge recently regarding No Man’s Sky, stating the exclusion of a tutorial will help enhance the social aspects of the procedurally generated game.


 


“The best time for me in an MMOG is those first few weeks, where everything is in flux and everyone is just trying to figure out the rules and the lore of the game,” said Murray. “It’s like you’ve landed in this universe that’s just been created for you and you’re all going to figure out how it works. And that is exactly what we want to create.”


 


He goes on to say that systems have been put into place to ensure new players will have the same experience of wonder, even after veteran players have mapped out various places within the game’s multiple galaxies.


http://www.vg247.com/2014/01/15/no-man%E2%80%99s-sky-wont-be-delayed-despite-hello-games-studio-flood/

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Teoricamente è tutto WOW. Il problema è vedere se un team così piccolo riesce nell'impresa. Sembra che pure l'allagamento gli abbia fatto un baffo, so pochi ma hanno li quatrì misa.

 
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