PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

So che sono l'unico a cui interessa... ma le navi spaziali si possono selezionare? Pechè quella che si vede pilotare è un pugno in un occhio >

Ha tutta l'aria di essere una roba noiosa all'inverosimile. Ciò che non dovrebbe essere un videogioco.

Per farti scendere i maroni a terra. Gioco inutile, a meno che non mostrino qualcosa di serio come gameplay.
LOL.

QUindi per essere divertente sarebbe dovuto diventare un FPS.

LOL.
QUindi per essere divertente sarebbe dovuto diventare un FPS.
Per me no... ma ammetterai che come variazione al gameplay ci sta o verrebbe alla noia troppo presto a mio parere. Cmq l'idea di base è geniale, non vedo l'ora di provarlo

Ha tutta l'aria di essere una roba noiosa all'inverosimile. Ciò che non dovrebbe essere un videogioco.

Per farti scendere i maroni a terra. Gioco inutile, a meno che non mostrino qualcosa di serio come gameplay.
Senza offesa, ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

So che sono l'unico a cui interessa... ma le navi spaziali si possono selezionare? Pechè quella che si vede pilotare è un pugno in un occhio >
non vorrei dire una ca.... ma lessi che ne vari mondi si possano trovare svariati pezzi per migliorare l'astronave e che di queste ultime ce ne siano di diverse,prendi quello che ho detto con le pinze però.

non vorrei dire una ca.... ma lessi che ne vari mondi si possano trovare svariati pezzi per migliorare l'astronave e che di queste ultime ce ne siano di diverse,prendi quello che ho detto con le pinze però.
Speriamo!

Dall'avatar si capisce molto

Per me no... ma ammetterai che come variazione al gameplay ci sta o verrebbe alla noia troppo presto a mio parere. Cmq l'idea di base è geniale, non vedo l'ora di provarlo
Dipende. Il passaggio dallo spazio al pianeta in real time è qualcosa di mai visto prima, di innovativo. Qualcosa di veramente next gen.

E che potrebbe anche essere utilizzato nei prossimi Kotor o Mass Effect,

Per scongiurare la noia ci dovrà essere una grande varietà di mondi.

Sito ufficiale:http://www.no-mans-sky.com/

1402481720-no-mans-sky-art-1.jpg

1402481719-no-mans-sky-art-2.jpg

1402481720-no-mans-sky-art-3.jpg

Visto il video ma non ho capito una ceppa del genere...tralasciando le sezioni shooter in navicella, quando si è appiedati che si fa?

Visto il video ma non ho capito una ceppa del genere...tralasciando le sezioni shooter in navicella, quando si è appiedati che si fa?
Si esplora.

E' a generazione randomica, quindi le esperienze varieranno da giocatore a giocatore. Nemmeno gli sviluppatori sanno cosa ti accadrà.

Si esplora.E' a generazione randomica, quindi le esperienze varieranno da giocatore a giocatore. Nemmeno gli sviluppatori sanno cosa ti accadrà.
Mi sono espresso male...si esplora con quali mezzi? C'è una trama? Ci sono armi o quantomeno un sistema di difesa della propria persona? (giusto perchè alcune bestie non parevano proprio amichevoli)

:morris82::morris82::morris82:

jeremy-piven-gtfo.gif

Sarà sicuramente un gioco di esplorazione pura e rilassante, chi lo vuole il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( a parte quello con le navicelle:ahsisi:)

Ultima modifica da un moderatore:

LOL

Mi sono espresso male...si esplora con quali mezzi? C'è una trama? Ci sono armi o quantomeno un sistema di difesa della propria persona? (giusto perchè alcune bestie non parevano proprio amichevoli)
Per ora mezzi oltre alla navicella credo non si siano visti quindi si aspettano altre notizie, armi ci sono, ricordo perfettamente nei video una sorta di raggio laser ma non lo trovo al momento. :none:

- - - Aggiornato - - -

Trovato 2:01

LOL

Per ora mezzi oltre alla navicella credo non si siano visti quindi si aspettano altre notizie, armi ci sono, ricordo perfettamente nei video una sorta di raggio laser ma non lo trovo al momento. :none:

- - - Aggiornato - - -

Trovato 2:01

Grazie.

Sembra tutto fuorchè un indie, già so che mi innamorerò di questo titolo (anche perchè ho adorato l'esplorazione di ME 1 che per molti era il punto debole del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Grazie.

Sembra tutto fuorchè un indie
, già so che mi innamorerò di questo titolo (anche perchè ho adorato l'esplorazione di ME 1 che per molti era il punto debole del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Perdonami se sono pignolo, ma indie non è uno stile di gioco o un genere, ne si attiene a precisi canoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un gameplay serio come in metal gear solid 4

Perdonami se sono pignolo, ma indie non è uno stile di gioco o un genere, ne si attiene a precisi canoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino che si stia riferendo ai valori produttivi del gioco,è bello "grosso" per essere un indie sviluppato da una manciata di persone insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro