Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E i soldi dove li prendono?A chi interessa, un giretto nello studio degli hello games:http://www.theverge.com/2014/7/1/5860418/behind-the-scenes-at-hello-games-makers-of-no-mans-sky
Io comunque credo che dopo tutto il clamore che sta facendo e premi vinti esca senza troppe difficoltà retail.
Non è esclusiva temporanea.sony potrebbe aiutare, col fatto che è anche esclusiva temporanea (e da come parlano, è probabile che lo sarà per parecchio purtroppo) e già gli sta dando enormemente risalto
Esclusiva console temporale.Non è esclusiva temporanea.Se SONY aiutasse vorrebbe qualcosa in cambio, di certo non è onlus. E in quel caso non sarebbe più un indie.
No.Esclusiva console temporale.
a sto punto perchè non farlo uscire prima su pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo.Non è esclusiva. Esce semplicemente prima su PS4 e poi sulle altre piattaforme, per problemi dei developers.
L'esclusiva presuppone un pagamento da parte della società che se ne avvale. E SONY non ha sganciato un euro.
No, lo spiegarono bene.a sto punto perchè non farlo uscire prima su pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper me c'è qualcosa sotto. $$$
Non è assolutamente vero, io posso decidere di uscire in esclusiva su una piattaforma per i motivi che voglio, esclusiva significa che non è disponibile dalle altre parti.No.Non è esclusiva. Esce semplicemente prima su PS4 e poi sulle altre piattaforme, per problemi dei developers.
L'esclusiva presuppone un pagamento da parte della società che se ne avvale. E SONY non ha sganciato un euro.
e fin qui ci siamo.No, lo spiegarono bene.Dissero che, esssendo in pochi, è più facile e veloce lavorare su una singola piattaforma rispetto a molteplici.
Eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo.Non è esclusiva. Esce semplicemente prima su PS4 e poi sulle altre piattaforme, per problemi dei developers.
No per lo stesso motivo per cui tu non puoi dire, in ambito console war, che The Witcher 2 è esclusiva 360.Non è assolutamente vero, io posso decidere di uscire in esclusiva su una piattaforma per i motivi che voglio, esclusiva significa che non è disponibile dalle altre parti.
L'ho detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife fin qui ci siamo. Ma perchè proprio su ps4 e non prima su pc che secondo molti sarebbe perfetto per un titolo simile? :kep88:
Un momento però. Anche l'esclusiva temporale presuppone un pagamento...come quello di Microsoft per i DLC di GTA IV.Eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E appunto,è esclusiva console...temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif