PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Qualche giorno prossimamente lo reinstallo e magari lo ricomincio, visto che da quando l'ho giocato ci sono state parecchie espansioni..

Si chiama Endurance update.

Da quello che ho letto tanti miglioramenti e upgrade di vario tipo per fregate e non solo, tipo nuovi asteroidi a quantità abnorme nello spazio. Anche solo il teletrasporto tra hangar e piani superiori del mercantile vale tutto l'update, finalmente mai più quelle noiosissime e lunghissime scale da prendere ogni volta.

Fermateli :asd:

La community leggevo che teorizza l'arrivo di un update molto grosso in corrispondenza con il raggiungimento della versione numerata 4.0 del gioco (questo update Endurance, come riferimento, corrisponde alla versione 3.94). Si pensa che arrivi in occasione o dell'arrivo della PS VR2 o della versione Switch del gioco.

Chissà cos'altro di molto importante ci possono aggiungere, da spettatore esterno che aspetta il momento giusto per prenderlo e provarlo sembra che non ci sia alcuna fine alla quantità di aggiunte e miglioramenti che stanno tirando fuori ad ogni singolo aggiornamento gratuito :O

Gli elogi si sprecano. Il lavoro di supporto del gioco è fra i migliori della storia di questa industria.

Ormai sono in trance

Gli elogi si sprecano. Il lavoro di supporto del gioco è fra i migliori della storia di questa industria.
Penso si sia rivelato uno dei pochi gaas veri :asd:

Penso si sia rivelato uno dei pochi gaas veri :asd:
Yep. Questo è un GaaS vero, ed è gratuito. E se è verissimo che è partito malissimo, il livello di supporto costante è stato senza precedenti.

Bellissimo! Ora i mercantili davvero spettacolari con tutte queste novità.
Gli asteroidi spero in nessun calo, figa quanti sono? un aumento non esagerato, di più. :asd:

Comunque Hello Games miglior sh indie di tutta l'industria per me, senza dubbi.
Questo gioco nato sotto tante critiche ora per molti (me compreso) il miglior gioco sul genere mai creato. Supporto solo da standing ovation e per di più tutto gratuito.

Nulla da dire, davvero un supporto eccezionale, il gioco adesso è realmente un must have per chiunque adori il setting sci-fi e il concept alla base del gioco stesso. Io stesso conto di riprenderlo in versione PS5 alla prima occasione (di tempo libero) possibile e giocarlo finalmente come si deve :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro