Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda questo son passate talmente tante ore di gioco che non ricordo, una cosa però posso dartela, io agli inizi quando mi incasinavo sono andato su Facebook e mi sono iscritto alla pagina no man Sky Italia, fallo ti danno consigli nel giro di qualche munuto, ci sono ragazzi esperti, una bella comunity. Fidati così svolti io grazie a loro quei piccoli intoppi all’inizio che avevo li ho superatiSi grazie trovata. Altro problema sul modulo di teletrasporto devo apprendere "Reattore a biocarburante" ho le parti necessarie ma quando clicco con x su ricerca progetto, mi dice moduli di recupero insufficienti, che significa, dove li trovo?
Forse intendi i dati recuperati?Si grazie trovata. Altro problema sul modulo di teletrasporto devo apprendere "Reattore a biocarburante" ho le parti necessarie ma quando clicco con x su ricerca progetto, mi dice moduli di recupero insufficienti, che significa, dove li trovo?
Grazie ragazzi, seguirò i vostri consigli, certo in certi momenti è veramente tediosa la situazione, tra la mancanza si indicazione e anche la terminologia tecnica ti mette un po in difficoltàGuarda questo son passate talmente tante ore di gioco che non ricordo, una cosa però posso dartela, io agli inizi quando mi incasinavo sono andato su Facebook e mi sono iscritto alla pagina no man Sky Italia, fallo ti danno consigli nel giro di qualche munuto, ci sono ragazzi esperti, una bella comunity. Fidati così svolti io grazie a loro quei piccoli intoppi all’inizio che avevo li ho superati![]()
Fidati e' solo all inizio poi vai un razzo ,,Grazie ragazzi, seguirò i vostri consigli, certo in certi momenti è veramente tediosa la situazione, tra la mancanza si indicazione e anche la terminologia tecnica ti mette un po in difficoltà
Ottimo voglio arrivare al punto di godermi tranquillo e bene l'esplorazione dei pianeti, cmq anche se rispetto ai mondi procedurali preferisco gli openworld realizzati ad oc per le storie, devo dire chè è un bel gioco lo avevo provato su ps4 e devo dire che ripreso da zero adesso su ps5 si vede la differenza dei miglioramenti, Hello Games ha fatto un ottimo lavoro negli aggiornamenti.Fidati e' solo all inizio poi vai un razzo ,,io ci torno spesso anche perche ha pure una storia niente male anzi diciamo delle storie.
Su ps5 và giocatoOttimo voglio arrivare al punto di godermi tranquillo e bene l'esplorazione dei pianeti, cmq anche se rispetto ai mondi procedurali preferisco gli openworld realizzati ad oc per le storie, devo dire chè è un bel gioco lo avevo provato su ps4 e devo dire che ripreso da zero adesso su ps5 si vede la differenza dei miglioramenti, Hello Games ha fatto un ottimo lavoro negli aggiornamenti.
Anche si, come ogni survival ha elementi da metroidvania che sbloccano nuove possibilita.In queste prime ore di gioco mi verrebbe da dire che più che un gioco di sopravvivenza ha uno stampo da metroidvania perchè più procedi e più ottieni strumenti per aumentare la liberta di esplorazione nella galassia ed è questa la cosa che me l'ha fatta più salire
Ho la sensazione che dropperanno Update e release VR2Altro update ?
In VR2 deve essere incredibile… la comprerei solo per quel giocoHo la sensazione che dropperanno Update e release VR2![]()
E' uno dei primi titoli nella mia lista dei must per Visore. Penso che pure come relax game in VR sia potenzialmente perfettoMa n VR2 deve essere incredibile… la comprerei solo per quel gioco![]()