Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo di rivederlo entro giugno.Chissà quando lo vedremo...
E' una roba folle nel senso più buono possibile.
Mi accodo.Ragazzi perdonatemi l ignoranza, mi spiegate che genere è?
Ho visto che si trova a 19 euro sullo store.
È solo esplorazione?
Di scientifico non ha nulla, ma hai la totale libertà di viaggiare nello spazio, atterrare, ripartire.Mi accodo.
È da un po' che vorrei provare un titolo di esplorazione spaziale (questo ultimo periodo i contenuti a tema spazio sono diventati per me una fissazione).
Ho provato Outer Worlds e Starfield ma per motivi diversi non ho trovato sufficiente libertà. Non cerco un titolo incentrato troppo sulla storia, ma più qualcosa che mi faccia liberamente esplorare ed immergermi nei diversi biomi.
Questo titolo com'è? Segue canoni quantomeno pseudo-scientifici per la costruzione dei pianeti o è molto più fantasy in senso lato che fantascientifico? Ha una buona immersione nei biomi?
Anch'io lo presi al day one ma dopo circa un'anno e mezzo lo abbandonai proprio per come gestivano gli update.io lo presi al lancio,nella versione "costosa"
,immaginando le mancanze che ci sarebbero state però ero moderatamente fiducioso per il supporto perché al netto delle cazzate,degli errori ecc ecc si vedeva che Sean,e il team tutto,erano appassionati e ci credevano.
Onestamente sono andati un po' troppo in là considerando che dopo 9 anni siamo ancora qua e con questi risultatiè anche una piccola "lezione/insegnamento" per l'intero medium,non paragonabile e replicabile a questi livelli ma all fine il duro lavoro fatto bene paga.
Non ha nulla nel senso che non si attengono alla presenza o meno di atmosfera per X caratteristiche, non ci sono distinzione basilari tra pianeti (rocciosi, gassosi, ad es.) e così via? Perché nel caso salto di nettoDi scientifico non ha nulla, ma hai la totale libertà di viaggiare nello spazio, atterrare, ripartire.
Nel corso degli anni hanno aggiunto una marea di roba anche un molto alla rinfusa, c'è tanto farming di materiali, in origine il focus era semplicemente esplorare lo spazio, poi...
Ci sono vari biomi per i pianeti, ma se cerchi un simulatore assolutamente no. Ci sono lune e sistemi tutti generati proceduralmente, pianeti gassosi che io ricordi no, sono tutti pianeti su cui è possibile atterrare(a meno che non li abbiano aggiunti di recente, ma l'ho rimesso su l'anno scorso e non mi sembra).Non ha nulla nel senso che non si attengono alla presenza o meno di atmosfera per X caratteristiche, non ci sono distinzione basilari tra pianeti (rocciosi, gassosi, ad es.) e così via? Perché nel caso salto di netto
Ho cercato un po' e a quanto pare con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto i giganti gassosi e i pianeti oceanici.Ci sono vari biomi per i pianeti, ma se cerchi un simulatore assolutamente no. Ci sono lune e sistemi tutti generati proceduralmente, pianeti gassosi che io ricordi no, sono tutti pianeti su cui è possibile atterrare(a meno che non li abbiano aggiunti di recente, ma l'ho rimesso su l'anno scorso e non mi sembra).
Ci sono pianeti radioattivi e altri molto più abitabili.
Fisica assente, buchi le rocce e queste rimangono sospese, se vai a distruggere tutta la base, non cadono a terra.
Direi a giugno è molto probabile a questo punto.Speriamo che mostrino di nuovo anche Light no Fire prima o poi![]()