PS4/PS5 No More Heroes III

Pubblicità
Possibile che ancora non sia preordinabile da nessuna parte? :tristenev:

Non capisco perché ultimamente la maggior parte dei pre-ordini su amazon abbiano consegne più in ritardo di chi acquista al day one...

Raga ma la versione in prenotazione da amazon contiene un poster e delle cartoline?Sono tentatissimo di andare di d1, visto anche il prezzo budget... :sisi:

Edit: prenotato.Crepi l'avarizia :pokidance:

Ultima modifica:
Ho visto solo adesso che su Amazon segna lingua inglese e sottotitoli in francese. Ma avrà i sub ita? :hmm:

Comunque c'è qualcosa che non va nel prezzo del D1. Su amazon è 39,99 invece da GS è 60,98

L'edizione fisica per Ps4 non c'è? Non la vedo da nessuna parte.
Fa lo stesso, non è che muoio se lo prendo sul Playstation Store:lol:, è giusto per sapere :sisi:

Comunque c'è qualcosa che non va nel prezzo del D1. Su amazon è 39,99 invece da GS è 60,98
Mia aggrego. Ad ora ho il preorder su Amazon, ma se scoprissi che la versione GS è come quella americana switcho. Peccato che è impossibile saperlo. I commessi da me non sanno manco che è e leggono la descrizione che hanno quindi, i don't know

Ma da noi sullo store quando esce? Sul psn intendo. Come data è l 11 o il 14? Ho visto che su steam c è e lo hanno droppato anche in usa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro