PS4/PS5 No More Heroes III

Pubblicità
Mi sa di sì.

Io nemmeno domani. Non so perché caxxo dovrei attendere Martedì ...
Leggendo in rete, mi è sembrato di capire che amazon non sta più rispettando i d1.Utente Prime o meno... bah...

Ma qualcuno ha preso il gioco da GS? sono curioso di capire se da gs l'edizione era quella americana. se si rimando indietro da amazon e prendo quella..

Ah quindi da Amazon arriva quella francese? Non c'è una versione italiana?

Appena consegnato!Stasera, dopo la partita, mi faccio una bella full immersion :pokidance:

Ci ho giocato ieri sera un'oretta e già lo amo.La ost è bellissima e, nonostante non sia il top a livello tecnico, artisticamente è una roba fighissima.Quanto mi mancano questi titoli che trasudano giappone da tutti i pori...
Ma poi quanto sono belli quei suoni e quei segnali visivi a 8 bit che rendono tutto cosi "videogiocoso" :gamer:

Finito in 14 ore circa.
Mi è piaciuto, non parlo del comparto tecnico perchè è abbbastanza imbarazzante che nel 2022 abbia quella grafica ( Sopratutto le città che sono insulse)

Mi aspettavo più partecipazione di Bad Girl e Shinobu( Ok che non mi è mai piaciuta, ma è sfigatissima poverina:asd:
La parte della battaglia rap tra Travis e Kimmy mi è piaciuta un botto ( Kimmy, mi dispiace :bruniii: Non me l'aspettavo cosi cazzuta dopo NMH2)
La parte Pre-Boss contro Midori in stile Horror giapponesi in prima persona
La Boss Fight RPG in stile FF7 contro Sonic, bellissima :rickds:

Diciamo che a livello di design mi aspettavo di più dagli alieni però :asd:

Sul finale
Mi piacerebbe se facessero un NMH4 nel futuro con i suoi figli. Lui ricorda molto, esteticamente, Henry e Jeane sembra la versione femminile di Travis ma con la faccia di Sylvia :sard:
Però sarà una lunghissima attesa, se succederà :sadfrog:
Ma alla fine cosa doveva dirgli Travis a Sylvia? :asd:

Se ti sono piaciuti i precedenti, credo ci siano poche controindicazioni. :sisi: Se invece non hai giocato i precedenti, hai non so console Ninty per recuperare ? :ahsisi:
Li ho giocati tutti tranne lo spin off (Travis qualcosa) e mi sono piaciuti molto. Però non ho riscontrato pareri entusiastici in quest’ultimo capitolo quindi boh :hmm:

Li ho giocati tutti tranne lo spin off (Travis qualcosa) e mi sono piaciuti molto. Però non ho riscontrato pareri entusiastici in quest’ultimo capitolo quindi boh :hmm:
Nah, vai tranquillo, magari non è il migliore, anche se del tutto soggettivo, ma se ti sono piaciuti i precedenti vai abbastanza tranquillo. :asd: Comunque da provare a maggior ragione. :sisi:

Se ti sono piaciuti molto i precedenti ti piacerà anche questo ,vai tranquillo e goditelo.

se hai possibilità travis strikes back è a 10 euro sul psn ed è molto importante per la trama di questo terzo capitolo

Vorrei recuperarlo ma non capisco che versioni ci sono in vendita.
Vedo una cover con praticamente tutte le lingue meno la nostra(quelle playstation) mentre per Nintendo c'è la cover in italiano

Vorrei recuperarlo ma non capisco che versioni ci sono in vendita.
Vedo una cover con praticamente tutte le lingue meno la nostra(quelle playstation) mentre per Nintendo c'è la cover in italiano
Io ho la D1 Edition, questa qui per intenderci. (è americana, ma si trova anche sul nostro Amazon)

Poi è uscita una versione europea (qui), ma non credo sia mai uscito con cover in italiano, se non appunto su Switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro