S
SuperGalimba
se l'audio è in italiano, me lo gioco in inglese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si,non c'é proprio.ragazzi sapete perchè sul sito di gamestop non esiste? com'è possibile visto che esce settimana prossima?
lasciamo perdere che forse mi toccherà prenderlo con Galaxy l'11 Giugno...dovrò assentarmi dal topic per resistere all'hype in queste due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....chi lo uppa in questo lasso di tempo è finito:killer:...Oh mio ***... io il 28 non ci posso neanche giocare :vigo:
Maledetti test di fine anno!
ma comunque dalla videorecensione di spazio si sente in eng e ci sono i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma vedremo sul doppiaggio speriamo sia fatto bene,quello inglese nel primo era eccezionale,ma se lo fanno bene nella nostra lingua lo giocherò full ita almeno evito di perdermi anche la minima parola....aò una volta che c'è un gioco Wii doppiato vi lamentate,al limite si settain inglese con i sottotitoli sempre se si può
effettivamente questa news del doppiaggio italiano la ho impparata oggi a l'ora di pranzo dopo il post di Contra,onestamente mi sembra strano visto che a momenti si rischiava che neppure arrivasse in Europa all'inizioma comunque dalla videorecensione di spazio si sente in eng e ci sono i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nessuno mi pensa °_°scatola, testo, manuale °_°
Meglio così raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: pensate che nel cartello c'è scritto che il gioco è stato pubblicizzato ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ti amo amò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAho, ma che è sta storia che vai a raccontare le nostre rocambolesche avventure :Onilink: