Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi sapete perchè sul sito di gamestop non esiste? com'è possibile visto che esce settimana prossima?

ragazzi sapete perchè sul sito di gamestop non esiste? com'è possibile visto che esce settimana prossima?
si,non c'é proprio.

pensa che una volta andato al gamestop a chiedere nmh1 mi han detto che non lo conoscevano

o mamma mi toccherà staccarmi da monster hunter e dedicare un pò di tempo a questo super seguito !:Morris82: nn vedo l'ora di vedere le megliette nuove da indossare che suda 51 sè inventato :Morris82:

Oh mio ***... io il 28 non ci posso neanche giocare :vigo:
Maledetti test di fine anno!
lasciamo perdere che forse mi toccherà prenderlo con Galaxy l'11 Giugno...dovrò assentarmi dal topic per resistere all'hype in queste due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....chi lo uppa in questo lasso di tempo è finito:killer:...:rickds:

Ma che doppiato e doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque prenotato da giorni,il 29 sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma vedremo sul doppiaggio speriamo sia fatto bene,quello inglese nel primo era eccezionale,ma se lo fanno bene nella nostra lingua lo giocherò full ita almeno evito di perdermi anche la minima parola....aò una volta che c'è un gioco Wii doppiato vi lamentate,al limite si setta in inglese con i sottotitoli, sempre se si può

ma vedremo sul doppiaggio speriamo sia fatto bene,quello inglese nel primo era eccezionale,ma se lo fanno bene nella nostra lingua lo giocherò full ita almeno evito di perdermi anche la minima parola....aò una volta che c'è un gioco Wii doppiato vi lamentate,al limite si settain inglese con i sottotitoli sempre se si può
ma comunque dalla videorecensione di spazio si sente in eng e ci sono i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma comunque dalla videorecensione di spazio si sente in eng e ci sono i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effettivamente questa news del doppiaggio italiano la ho impparata oggi a l'ora di pranzo dopo il post di Contra,onestamente mi sembra strano visto che a momenti si rischiava che neppure arrivasse in Europa all'inizio

ho da finire s&p 2,devo prendere questo e mariogalaxy2 e ora sto giocando a mh3!!! cm faro? li prendo lo stesso e li gioco un po alla volta

scatola, testo, manuale °_°
Meglio così raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: pensate che nel cartello c'è scritto che il gioco è stato pubblicizzato ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
nessuno mi pensa °_°

Nessun doppiaggio ita

Aho, ma che è sta storia che vai a raccontare le nostre rocambolesche avventure :Onilink:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro