Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
la firma me l'han fatta...volevo dire, l'ho fatta prendendo spunto dallo sfondo che avevo,reperibile cercando No more Heroes e mettendo risoluzione 1680x1050,l'avatar ho tagliato la testa dal logo ಠ_ಠ
Ovviamente anch'io ho la versione NTSC... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Meno male che stavolta non hanno fatto sta boiata per le copie PAL... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vorrei chiederla allo staff di redattori ma per ora evito...
qualcuno ha per caso un acquisitore di immagini? no perchè avete presente l'immagine di carica partita?? mi serve alla grande, devo farci una maglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena completato. Un degno bis dello splendido primo capitolo, boss ancora una volta folli e carismatici, eccentricità grondante da tutti i pori in ogni singola parte di gioco. Da plauso anche la varietà cercata di introdurre. Peccato per la telecamera a volte problematica.
La trama non mi ha colpito, assolutamente lineare, nel primo capitolo vi era una sorpresa finale non indifferente arrivati a combattere contro il primo in classifica. Qui nulla, dal primo minuto di gioco sino all' ultimo non assistiamo a stravolgimenti, fatta eccezione per le comparse di vecchie conoscenze. Finale assolutamente enigmatico che sembra lasciar sperare per un proseguimento della trama.
Se lo scopro vi faccio sapere ma solo dopo aver finito il gioco non voglio rischiare di beccare spoiler in giro.
Le figurine di cui parli servono ad aumentare l' indicatore della tigre che permette di avere dei vantaggi in battaglia, non sono dei collezionabili. Dai un' occhiata al libretto delle istruzioni.
Appena completato. Un degno bis dello splendido primo capitolo, boss ancora una volta folli e carismatici, eccentricità grondante da tutti i pori in ogni singola parte di gioco. Da plauso anche la varietà cercata di introdurre. Peccato per la telecamera a volte problematica.
La trama non mi ha colpito, assolutamente lineare, nel primo capitolo vi era una sorpresa finale non indifferente arrivati a combattere contro il primo in classifica. Qui nulla, dal primo minuto di gioco sino all' ultimo non assistiamo a stravolgimenti, fatta eccezione per le comparse di vecchie conoscenze. Finale assolutamente enigmatico che sembra lasciar sperare per un proseguimento della trama.
Le figurine di cui parli servono ad aumentare l' indicatore della tigre che permette di avere dei vantaggi in battaglia, non sono dei collezionabili. Dai un' occhiata al libretto delle istruzioni.
Quelle di cui parli tu sono le riviste vere e proprie, lui parla dei volumi "UAA COLLECTION" che si trovano sottoforma di pacchettino regalo, come gli oggetti decorativi per la stanza di Travis.
Quelle di cui parli tu sono le riviste vere e proprie, lui parla dei volumi "UAA COLLECTION" che si trovano sottoforma di pacchettino regalo, come gli oggetti decorativi per la stanza di Travis.
Ma per favore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq ovviamente anch'io ho la copia NTSC e, fortunatamente, mi parte ancora... :cat:
In questo secondo episodio sarebbe impossibile viste alcune cutscene sostituire il sangue con le monetine, però se non fosse per questo problema avrei apprezzato la possibilità di scegliere, come se le monetine fossero un "extra"... era un'idea folle che aveva il suo fascino anche se il sangue da più soddisfazione ovvio ma era un'idea assurda e molto stilosa a mio avviso... ovvio con scegliere intendo dire avere entrambe le modalità nello stesso disco, non che uno si deve comprare due copie del gioco....
ragazzi,avete provato a finire tutte le missioni vendetta?provate e state un po' a vedere che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io le ho finite ieri
grandioso lo farò anch'io allora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
preso ieri e fatto primo boss.. sembra ancora più malato del primo vista l'assenza di censura(forse anche perchè giocai solo la versione pal del primo) e questo è un bene!:stema:
grandioso lo farò anch'io allora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
preso ieri e fatto primo boss.. sembra ancora più malato del primo vista l'assenza di censura(forse anche perchè giocai solo la versione pal del primo) e questo è un bene!:stema:
togli pure il sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è vero che con il sangue il gioco guadagna davvero tanto,ma nel primo,monetine o meno...non c'erano certe situazioni viste nel secondo(che è ben più impressionante!)
aspetta di vedere i boss più avanzati e poi chiediti: "chi mi ricordano?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per quello che ho scritto in spoiler...si,è una cosa fantastica!mi chiedo come mai non ci abbiano pensato già nel primo..
togli pure il sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è vero che con il sangue il gioco guadagna davvero tanto,ma nel primo,monetine o meno...non c'erano certe situazioni viste nel secondo(che è ben più impressionante!)aspetta di vedere i boss più avanzati e poi chiediti: "chi mi ricordano?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per quello che ho scritto in spoiler...si,è una cosa fantastica!mi chiedo come mai non ci abbiano pensato già nel primo..
bene bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
in effetti ci avevo pensato quando giocai al primo per lo spoiler.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ragazzi,avete provato a finire tutte le missioni vendetta?provate e state un po' a vedere che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io le ho finite ieri
io per ora ne ho fatte 2...ogni volta che vedo missioni vendetta mi ci piombo...eliminati 3 boss però
non mi ha ammazzato la scolaresca ma perche:wush::wush:deve fare fuori tutti comunque un grandissimo gioco non gvedo l ora di andare avanti//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per descriverti in breve quanto sia bello nmh2 ti dico una semplice frase...:immagina killer7 con travis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io per ora ne ho fatte 2...ogni volta che vedo missioni vendetta mi ci piombo...eliminati 3 boss però
non mi ha ammazzato la scolaresca ma perche:wush::wush:deve fare fuori tutti comunque un grandissimo gioco non gvedo l ora di andare avanti//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non se lo meritava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
le missioni vendetta ti conviene giocarle prima del boss finale..io ho aspettato quel momento e le ho completate tutte di fila al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vado a giocare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif