Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O_O il sangue è il tocco d'artista in nmh2non sarebbe stato lo stesso senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quando si squartano i nemici in due, che goduria che provavo.

Il lavoretto Carnivolandia, immediato, simpatico e soprattutto redditizio.
o la spazzatura nello spazio, stessa durata ma frutta sui 150.000 a volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

avoja se c'è sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e credimi,il gioco guadagna tantissimo in qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti maledicevo chi aveva avuto la bella idea di "censurare" il sangue nel primo capitolo per le versioni nostrane.

Ma ci sono due finali come nel primo ? Se si tratta di svelare qualcosa, lasciate stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi sa che lo prendo tra qualche giorno su ShopTo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

avoja se c'è sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e credimi,il gioco guadagna tantissimo in qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricordo che chi prese la versione PAL del primo NMH non ne sentiva la mancanza, anzi preferiva la cenere grigia al sangue... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sbaglio? :morristend:

Ricordo che chi prese la versione PAL del primo NMH non ne sentiva la mancanza, anzi preferiva la cenere grigia al sangue... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Brutta cosa -_- per questo lo presi ntsc... Insomma, la versione pal sembrava un cartone warner.....

Brutta cosa -_- per questo lo presi ntsc... Insomma, la versione pal sembrava un cartone warner.....
Ovviamente anch'io ho la versione NTSC... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Meno male che stavolta non hanno fatto sta boiata per le copie PAL... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo come fosse ieri l'estasi provata quando toccai con mano la versione americana del primo NMH, dopo avere giocato per 30 ore a quella PAL. Saltavo da una parte all'altra della stanza emulando i fendenti di beam katana in ogni più piccolo dettaglio. Avvicinavo il volto allo schermo nella speranza che qualche spruzzo di sangue uscisse magicamente dal video per stamparsi sulla mia pelle. Solo quando mi accorgevo che lo spettacolo davanti ai miei occhi fosse (purtroppo) digitale tornavo nuovamente a saltare indiavolato con Wiimote e Nunchuk in contorsione, lanciando urla belluine con bava alla bocca.

In una sola parola: Sì, ti sbagli!

No Gab su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rircordo l'esatto opposto. Orde di persone disperate che volevano boicottare Suda per l'assenza del sanghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io volevo prendere la versione usa ma la gente diceva che non partiva su console pal :morristend:

comunque non é che si muore senza la visione di sangue.

l'ho finito ora,questo gioco è meraviglioso!!! O_O

vorrei chiedervi solo una cosa:

che ca$$o significa quel finale?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho capito nulla! travis va a prendere sylvia non si sa dove..e la porta in città -.-''

mah..

Io volevo prendere la versione usa ma la gente diceva che non partiva su console pal :morristend:comunque non é che si muore senza la visione di sangue.
non è che lo dice la gente, è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ohhhh ma che caspita!! come cacchio si fa il tapìrulàn?? eccheccacchio, ci avrò speso migliaia di soldi!

ohhhh ma che caspita!! come cacchio si fa il tapìrulàn?? eccheccacchio, ci avrò speso migliaia di soldi!
Ti devi girare usando il control stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No Gab su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRircordo l'esatto opposto. Orde di persone disperate che volevano boicottare Suda per l'assenza del sanghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:icebad::icebad::icebad: Lo sai anche tu che non è così, ma va bene lo stesso dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La smetto qui... :pffs:

Ti devi girare usando il control stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, ecco...

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

123608_2P.jpg

cioè cioè cioè :phraengo:........perchè non sono di Londra :cry2:....ci sono possibilità di avere qualcosa anche da noi!!??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi ma le immagini in firma così belle dove le avete prese?
la mia però batte tutte :rickds:

Ragazzi ma le immagini in firma così belle dove le avete prese?
io me la sono fatta.... immagini/artwork per stò gioco ce ne sono troppe poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

123608_2P.jpg
cioè cioè cioè :phraengo:........perchè non sono di Londra :cry2:....ci sono possibilità di avere qualcosa anche da noi!!??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
SPETTACOLO!

e dire che ci sono stato in quel negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a settembre dovrei tornare... chissà se avranno ancora qualcosa (seeeee...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro