Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma in una settimana l'avete già finito?
A me mancano due boss, è un' esperienza piuttosto breve ma intensa, per ora oscillo sulla decina di ore giocate, senza nemmeno aver collezionato moltissimo tra l' altro.

ma tutti voi l'avete finito con il guardaroba al 100%??? perchè a me si ferma al 99 e non ho niente da comprare in negozio??:tragic:
Scommetto che c'è un pezzo d'abbigliamento che si sblocca solo dopo aver finito il gioco XD

Scommetto che c'è un pezzo d'abbigliamento che si sblocca solo dopo aver finito il gioco XD
Finito ora, tutto al 100% tranne quei dannati vestiti al 99%..e ho scoperto esser un bug vaff grazie al quale spariscono i vestiti dal guardaroba.. capita a qualsiasi punto del gioco, salvo poi mettersi apposto appena compri ogni capo al negozio..solo che a me è capitato alla fine quando avevo già comprato tutto -_-.

cmq, bug odioso a parte, grandissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit: ok, nella seconda partita mi si è sbloccato, ora ho tutto al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cavoli dimenticavo: LA SOUNDTRACK!!!!! Fantastica!!!!

Voto: 9,5
L'original soundtrack di questa serie penso sia une delle più belle mai ascoltate in un videogame.

Di seguito metto il link del brano a mio parere più rappresentativo dell'intero gioco. Non potrete non adorarlo!!

L'ho finito proprio ora... peccato per il mostro finale, davvero brutto e deludente, il peggiore di tutti.... è stato come essere preso da un film di Tarantino e trascinato di peso in qualche cartoon scemo della Warner bros.... delusione tremenda!!!!! Che peccato.... comunque confermo il mio giudizio, a parte questo neo il gioco è fenomenale!!!!! davvero promosso in pieno, soddisfazione al massimo!Solo che non ho capito il finale.... vi dico subito che il primo episodio l'avevo giocato poco e non conosco la storia.... a quanto ho capito io

tutto quello che succede nel gioco è frutto dell'immaginazione di Travis, Sylvia è una di quelle troiette che fanno i servizi sulle linee hot tipo, e lui povero sfigato ascoltandola si fa tutti questi castelli in aria (o cancelli in aria, per citare i Goonies che è il mio film preferito XD)
io mettendo insieme i pezzi sono arrivato a questa conclusione ma se qualcuno può spiegarmi meglio mi fa un favore....

Il terzultimo boss comunque è fenomenale, lo ripeto! Bellissimo gioco!!!!!

Cosa?? Hai giocato a NMH2 senza aver completato degnamente il primo?? Corri subito a farlo!!
Comunque, tirata d'orecchie a parte, in merito al finale posso dirti che:

NON E' ASSOLUTAMENTE FRUTTO DELL'IMMAGINAZIONE DI NESSUNO! Tutto quello che viene raccontato e poi giocato è reale. Semplicemente, dopo la vittoria su Bat Jr., Sylvia è fuggita. Travis è riuscito a trovarla nel bordello, e poi convincerla a tornare con lui a Santa Destroy. Il motivo preciso per cui sia scappata non viene rivelato, così come diversi sono i punti della storia volutamente lasciati all'oscuro. Ma anche questo è Suda 51, no?

Ragà, dosate le parole.
Non so se ti riferissi al mio post appena precedente. Rileggendo il testo ho notato che effettivamente, senza tra l'altro l'utilizzo di emoticon, le mie parole potevano apparire un po' aggressive. Non volevo esserlo! Preciso volessi dare solo uno spassionato consiglio, e che il testo in grassetto nello spoiler fosse stato usato unicamente per evidenziarne il contenuto. Spero di non aver leso i sentimenti di nessuno!

P.S. Parlare di No more Heroes può mettermi in stato di berserk e sete di sangue, mi scuso per possibili future perdite di controllo testuale...

L'original soundtrack di questa serie penso sia une delle più belle mai ascoltate in un videogame.Di seguito metto il link del brano a mio parere più rappresentativo dell'intero gioco. Non potrete non adorarlo!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif se oggi non mi arriva impazzisco :pred:

L'original soundtrack di questa serie penso sia une delle più belle mai ascoltate in un videogame.Di seguito metto il link del brano a mio parere più rappresentativo dell'intero gioco. Non potrete non adorarlo!!

Anche questa, che si trova all'inizio, spacca: http://www.youtube.com/watch?v=tbdgJC9H8pA

KIRRR OR BE KIRRRRED!

P.S: Ma anche voi sentite la necessità di abbattere ogni volta il cestino dell'immondizia prima di uscire dalla stanza del Motel? O sono io che sono completamente pazzo? :rickds:

Nuova possibilità per gli utenti registrati di SpazioGames per investire i propri SG Points, da oggi è disponibile No More Heroes 2 per Wii, partecipa alla sfida per riceverlo.
Per partecipare occorre essere registrati al forum di SpazioGames e svolgere le attività che permettono di accumulare SG Points

Affrettati a iscriverti, fantastiche possibilità ti attendono

Data di uscita: Disponibile

Links consigliati:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/123549/vinci-no-more-heroes-2.aspx

Fai te, è tutta mattina che la canto a lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è stupendo :sbav:

ma già sono al numero 10 -.-''

comunque il sangue fa davvero la differenza...sembra di giocare a killer7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi confermate che il sangue è presente pure nella versione Pal ? E anche se lo prendo in Inghilterra quando lo uso sulla mia Wii mi appare in Italiano ?

Poi, volevo sapere, vista che è stata eliminata la componente Free-roaming (giustissimo), non è che il gioco si è accorciato tanto?

Semi-OT: Oscar dove hai preso la firma?

Mi confermate che il sangue è presente pure nella versione Pal ? E anche se lo prendo in Inghilterra quando lo uso sulla mia Wii mi appare in Italiano ?
Poi, volevo sapere, vista che è stata eliminata la componente Free-roaming (giustissimo), non è che il gioco si è accorciato tanto?

Sì, sangue anche in europa e lingua italiana.

Il gioco, senza il free roaming ,non si rende più breve ma opta semplicemente un approccio più intuitivo e semplice riguardo le tante opzioni.

Si, io l'ho preso da Zavvi (UK) e ha il sottotitolato italiano.

La componente free-roaming è stata tolta in maniera intelligente, tutto ora verte più sull'azione e sul racconto della storia, secondo me decisamente migliorato rispetto a NMH, e il gioco ha alcuni tagli molto più "Killerseveniani".

avoja se c'è sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e credimi,il gioco guadagna tantissimo in qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, sangue anche in europa e lingua italiana.Il gioco, senza il free roaming ,non si rende più breve ma opta semplicemente un approccio più intuitivo e semplice riguardo le tante opzioni.
è molto meglio senza free roaming..la città del primo era fatta malissimo...fosse stata migliore magari il free roaming ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si, io l'ho preso da Zavvi (UK) e ha il sottotitolato italiano.
La componente free-roaming è stata tolta in maniera intelligente, tutto ora verte più sull'azione e sul racconto della storia, secondo me decisamente migliorato rispetto a NMH, e il gioco ha alcuni tagli molto più "Killerseveniani".
anche a me ha dato questa impressione

solo io trovo la grafica MOLTO MIGLIORE del primo?anche se ci stan aliasing e cali ogni tanto
è più "morbida" nei contorni..ma ci sono troppi rallentamenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ATTENZIONE SPOILER PERICOLOSI

questo gioco è pienissimo di riferimenti :rickds: il cervello di lezshake sembra darth fener senza casco,million gunman=ocelot...il livello di shinobu=la missione vr del ninja di mgs

la grafite in cui è imprigionato henry(star wars) e tantissimi altri :rickds: spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi mi pare di aver visto che shinobu ha il braccio destro "robot",come anakin..

infatti chiama travis "maestro" come fa anakin con obi-wan

Io mi sono messa questa e kill or be killed nel cellulare, mi piacciono troppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi manca solo un gradino per la vetta della classifica e già ho deciso di rigiocarlo per comprare tutti i vestiti XD

p.s. un metodo buono per fare soldi facili? Io faccio tutti gli stages del lavoretto 7,voi?

Mi manca solo un gradino per la vetta della classifica e già ho deciso di rigiocarlo per comprare tutti i vestiti XD
p.s. un metodo buono per fare soldi facili? Io faccio tutti gli stages del lavoretto 7,voi?
Il lavoretto Carnivolandia, immediato, simpatico e soprattutto redditizio.

avoja se c'è sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e credimi,il gioco guadagna tantissimo in qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è molto meglio senza free roaming..la città del primo era fatta malissimo...fosse stata migliore magari il free roaming ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche a me ha dato questa impressione

è più "morbida" nei contorni..ma ci sono troppi rallentamenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ATTENZIONE SPOILER PERICOLOSI

questo gioco è pienissimo di riferimenti :rickds: il cervello di lezshake sembra darth fener senza casco,million gunman=ocelot...il livello di shinobu=la missione vr del ninja di mgs

la grafite in cui è imprigionato henry(star wars) e tantissimi altri :rickds: spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi mi pare di aver visto che shinobu ha il braccio destro "robot",come anakin..

infatti chiama travis "maestro" come fa anakin con obi-wan
Io di rallentamenti ne ho notati solo usa

la mossa estasi dove uccide tutti con il cerchio di energia
quando ci sono molti nemici, dove il sangue esce pure dal Wii.:.bip:

Io di rallentamenti ne ho notati solo usa
la mossa estasi dove uccide tutti con il cerchio di energia
quando ci sono molti nemici, dove il sangue esce pure dal Wii.:.bip:
O_O il sangue è il tocco d'artista in nmh2

non sarebbe stato lo stesso senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro