Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, purtroppo c'è qualche calo di framerate.
Per fortuna in game ha una grande fluidità, purtroppo alcune scene d'intermezzo sono un pelino rovinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

se ci accontentiamo di così poco, contanti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
Parli proprio tu che qualche tempo fa andavi in giro con gli avatar di Fairytale Fights e di Section 8, quello si che sono gioconi :rickds:.

Te ne prego Contra, è lecito che non ti sia piaciuto un gioco, è lecito pure che non ti piaccia nessun gioco per Wii e che tu dia 6 a tutti, ma non metterti a fare prediche che non sei nella posizione, veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Parli proprio tu che qualche tempo fa andavi in giro con gli avatar di Fairytale Fights e di Section 8, quello si che sono gioconi :rickds:.
Te ne prego Contra, è lecito che non ti sia piaciuto un gioco, è lecito pure che non ti piaccia nessun gioco per Wii e che tu dia 6 a tutti, ma non metterti a fare prediche che non sei nella posizione, veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
va bè la generalizzazione no,però vorrei sapere in cosa non gli piace,per ora dice, la trama che secondo me c'è(insomma allora Mario Galaxy 2 miglior plattform di sempre,lo buttiamo nel cestino per via del fatto che è sempre la solita tiritera e comunque non vedo tramoni in giro,NMH parla molto tra le righe come detto prima ed è quello il bello) e dice che le fasi plattform non sono belle,si li ha ragione (45 minuti per fare un salto:bah!:..cioè ci sarà chi rivisiona un gioco e fanno passare un pezzo frustrante cosi :none:)ma sono talmente poche che si passa avanti,insomma nulla è perfetto l'hanno messe per variare si fanno punto e basta(anzi elogio l'intenzione)..anche io ho citato alcune cose in uno dei miei primi interventi un pò stonate,ma sono davvero leggerezze e scelte(tipo quella di togliere la voce sussurrata di intro al boss,questa Suda me la deve proprio spiegare:sisi:) che messe insieme abbassano si e no 0,3 di voto massimo

sulle cut scene più che altro in certe c'è un aliasing mostruoso,davvero i contoni e gli spigoli ballano manco fosse sabato sera

sono al terzo posto mi mancano 2 boss ,mi sono dovuto auto staccare per non finirlo troppo presto:pred:,vorrei sapere se ci sono degli extra importanti da prendere prima di finire il gioco,ad esempio un'arma di Naomi non riesco a prenderla per via dei fondi,,mi conviene incastrami sui minigiochio e far soldi o proseguo?Tra l'altro ho 26000 e quacosa è normale non riuscire ancora a prendere l'arma di Naomi che costa 30000 o sono una pippa?

Mi sapete dire:

Henry mi ha ucciso 3 boss,ma questi scontri li farò mai nei panni di Henry o sono fottuti e basta,li voglio avanzo 3 boss dal gioco:coltello:??

Finito pochi giorni fa...i boss sono magnifici ...ma alcuni livelli non mi sono piaciuti per niente ...troppo lunghi e tediosi.... in alcuni casi speravo di trovare al più presto un bagno per salvare e spegnere la console .

Finito pochi giorni fa...i boss sono magnifici ...ma alcuni livelli non mi sono piaciuti per niente ...troppo lunghi e tediosi.... in alcuni casi speravo di trovare al più presto un bagno per salvare e spegnere la console .
Vivissimi complimenti a stregon89 per il BELLISSIMO avatar!

Vivissimi complimenti a stregon89 per il BELLISSIMO avatar!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... io sono il cavaliere del maestro...e sto aspettando di vedere il suo nuovo miracolo che verrà svelato fra un'ora esatta da adesso...sono stato chiaro ?:Morris82:

:rickds:

Torniamo a parlare di No more heroes ... prima che qualche mod mi uccida .

Anche perchè il nuovo miracolo sembra una bidonata.

Comunque sta a 21 euro da zavvi..ma è un offerta temporanea?

Questo no more heroes secondo me è anni luce avanti in confronto al 1°, a me sta piacendo molto...

sono arrivato...

All'assassino con la moto, praticamente quando ho le katane nuove...

Oh mio ***...

La lotta dal 50 al 25

Ho avuto tre orgasmi simultanei

Ho fatto bene a non spoilerarmi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso su Shopto.net ed arrivato in raccomandata in 4 giorni :o

La grafica mi sembra un pelino migliore, ma c'è ancora troppo aliasing (uso un cavo component su un LCD 32'' ). Non c'è un modo per "limare" questo difetto?

Le ambientazioni mi stanno piacendo molto più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero ottimo, anche l'assenza di freeroaming non è per niente grave, probabilmente hanno fatto la scelta giusta a rimuoverlo

A me è successo solo nei livelli in cui non controllavo Travis.... è vero che così è stata aggiunta varietà mettendo sessioni platform, ma la giocabilità a mio avviso lì è tirata via. Si vede che il gioco è stato costruito attorno a Travis....

va bè la generalizzazione no,però vorrei sapere in cosa non gli piace,per ora dice, la trama che secondo me c'è(insomma allora Mario Galaxy 2 miglior plattform di sempre,lo buttiamo nel cestino per via del fatto che è sempre la solita tiritera e comunque non vedo tramoni in giro,NMH parla molto tra le righe come detto prima ed è quello il bello) e dice che le fasi plattform non sono belle,si li ha ragione (45 minuti per fare un salto:bah!:..cioè ci sarà chi rivisiona un gioco e fanno passare un pezzo frustrante cosi :none:)ma sono talmente poche che si passa avanti,insomma nulla è perfetto l'hanno messe per variare si fanno punto e basta(anzi elogio l'intenzione)..anche io ho citato alcune cose in uno dei miei primi interventi un pò stonate,ma sono davvero leggerezze e scelte(tipo quella di togliere la voce sussurrata di intro al boss,questa Suda me la deve proprio spiegare:sisi:) che messe insieme abbassano si e no 0,3 di voto massimo
sulle cut scene più che altro in certe c'è un aliasing mostruoso,davvero i contoni e gli spigoli ballano manco fosse sabato sera

sono al terzo posto mi mancano 2 boss ,mi sono dovuto auto staccare per non finirlo troppo presto:pred:,vorrei sapere se ci sono degli extra importanti da prendere prima di finire il gioco,ad esempio un'arma di Naomi non riesco a prenderla per via dei fondi,,mi conviene incastrami sui minigiochio e far soldi o proseguo?Tra l'altro ho 26000 e quacosa è normale non riuscire ancora a prendere l'arma di Naomi che costa 30000 o sono una pippa?

Mi sapete dire:

Henry mi ha ucciso 3 boss,ma questi scontri li farò mai nei panni di Henry o sono fottuti e basta,li voglio avanzo 3 boss dal gioco:coltello:??
No, non è per generalizzare, ma non puoi sottolineare tutti i difetti immaginabili e non in un gioco ed ignorare quelli di altri... un minimo di coerenza ci vuole. Devo assolutamente prendere 'sto gioco comunque...

l'OST è fantastica,me la stò sentendo su Youtube e sbavo come i cani a 40 gradi sotto il sole:sbav:......come posso farle per salvarle e farci un CD??

In più mi cito prima di andare avant nel giocoi vorrei tali notizie;)

Mi sapete dire:

grazie

Mi sapete dire:

No, non li affronterai mai purtroppo.

aiuto 1boss

allora io mi metto sotto al boss,i raggi quelli periferici che saranno da ogni parte in pratica li sotto non arrivano e quando spara quello forte stando sotto il raggio colpisce Mr Pizza e gli mette le stelline in testa,io comincio a mazzularlo...ma arriva fino a poco più della metà barra vitale e nonostante continui a menare come un dannato non subisce danni...che devo fare??
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro