Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oi dammi una mano che è un quarto d'ora che stò in un punto morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazieFinito. Bello, però un po' troppo breve.
Vero, si possono dire davvero riusciti.I minigiochi in 2d sono fantastici... sono praticamente giochi completi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
e soprattutto...molto meglio dei lavori del primo nmh,divertenti la prima volta ma noiosissimi tutte le volte successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero, si possono dire davvero riusciti.
Il videogioco delle Jelly spacca tutto però,e soprattutto che musica carina che c'ha :claudia:...anzi quanta roba delle Bizzarre Jelly si sblocca??I minigiochi in 2d sono fantastici... sono praticamente giochi completi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Bò chi lo sà...come detto(leggi il mio spoiler solo una volta finito il giocoChe dire, semplicemente grandioso fino ad ora...sono al 5° posto adesso...purtroppo so che presto finirà mio malgrado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa, a proposito del seguito...Suda prima dell'uscita di questo capitolo disse che probabilmente la serie sarebbe continuata ma non sul Wii (probabilmente data la limitata potenza), poi disse che questo non significava una separazione dalla nintendo, mentre in una più recente dichiarazione non ha confermato nessuna idea di seguito...ma com'è sta cosa? Sapete qualcosa che io non so?
Fossi in te lo rigiocherei, da come descrivi la trama mi sembra che tu non sia stato molto attento.Finito..però che rammarico che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png finisce davvero in maniera scialba(o meglio dubbiosa) è chiaro che Contra si lamenti:D,anche se l'ultimo spezzone apre grandi cose per il futuro...sono un pò deluso perchè NMH 1 ci lasciava con degli interrogativila famiglia di Travis che brazzo gli è successo,Jeanne la n 1 era la sorella no,Henry il fratello...quindi come va a finire?!! La figlia di Sylvia e Henry Jeanne che fine ha fatto esisteva o era messo li tutto solo per farci hyppare a vuoto per il futuro e dare un finale particolare all'1 senza pensare al futuro?? poi non mi è piaciuto che Sylvia vada a letto con Travis,cioè no è la nostra musa della distruzione doveva restare immacolata e stronza più che mai e invece si concede ormai o la davi nel 1 che era giusto per scommessa oppure non prima della battaglia finale.....poi nel finale lei ridotta in quello stato cioè allora gli è successo qualcosa ,della UAA chi è ha capo c'è qualcosa sotto?il 2 di fatto è il preambolo per il ritono di Travis che poi in un seguito dovrà celare cosa c'è dietro al decadimento sociale di Sylvia?E poi porella era la mia dea ispiratrice non può essere ridotta in tali situazioni è troppo cool non ce la vedo :tragic:(abile Suda però a creare tale personaggioo e mettermi nella situazione di rimpiangerla come sta ora)...inoltre Henry che era un figo nel 1 qui sembra un mezzo minchione ed inoltre cornuto...appunto viste le premesse degli spoiler IMHO Suda racconta balle dicendo che l'avventura di Travis è chiusa col secondo capitolo,o per lo meno un NMH3 ci deve essere ....apparentemente il 2 è un capitolo che serve per far tornare semplicemente Travis in città...vogliamo aiutare Sylvia daje facciamo il 3...Oppure Sylvia che in versioone apparentemente escort stà li solo per raccontare la vicenda,all'inizio e per tutto il gioco eccetto alla fine appunto (forse) è ovvio che è come se parlasse a me videogiocatore ,sta li appunto solo per dare quel tocco interessante e in realtà non alza un brazzo ..ma alla fine c'è Travis :pred:..volgio risposteeee
Votato 9 in un barlume di rammarico appunto se no avrei sparato senza senso in alto,ma voglio restare obbiettivo e IMHO il 9 lo merita in quanto con i suoi difetti grafici e tecnici ha un so chè,una giocabilità e la cura di ogni boss e dettaglio davvero lodabile e che non si trova in giro
il gioco migliora in tutto rispetto al primo,anche se come boss devo dire che ho preferito quelli dell'1 ,il 2 onestamente aveva una eredità di boss pesante da portare avanti e c'è riuscito bene ,ma non benissimo cosi da oscurare l'1...poi altra cosa stonata IMHO è che nel 1 Sylvia te la faceva snasare in continuazione(insomma NMH1 era Sylvia Cristel andava avanti per lei ed era bella in ogni scena scoprire gli sviluppi sentimentali,diciamo cosi, della vicenda),qui invece la si va di fatto a trovare sempre in ufficio, e le location dei vari skach del 1 qui assenti con le diverse situazioni correlate erano davvero esilaranti,qui un pò perde...insomma questo 2 è troppo poco Sylvioso
tirando le somme è un must per Wii,questo ed il 1 valgono l'acquisto della console perchè nemmeno i giochi più pompati hanno l'immediatezza e quel tocco magico che ha questa serie
Su questo 2 c'è un pò di rammarico ma come detto a mio parere apre ampi margini proprio per la creazione di una saga complessa e longeva per numero di capitoli,poi che sia Travis o comparirà solo in futuro quello stà all'autore deciderlo..di certo deve continuare,perchè io ci sono rimasto con un pugno di mosche sotto il naso(sembra quasi che abbiano fatto questo 2 mettendo li tutto ciò che gli utenti chiedevano curandosi meno proprio della trama,per carità semplice e nulla fino alla fine anche nel 1 ,ma proprio nel finale metteva quel paio di scene che cambiano tutto,stessa cosa accade qui ma l'1 si era chiuso con giubilo..questo con rammarico
bene non c'ho capito una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...come è dai dimmelo prima che me lo rigioco passa tempo:DFossi in te lo rigiocherei, da come descrivi la trama mi sembra che tu non sia stato molto attento.Fermo restando che le domande da porsi sono ben altre eh.
Rigiocalo prestando attenzione ai dialoghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ne vale la pena,credimi, ti perdi tutto il gusto.bene non c'ho capito una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...come è dai dimmelo prima che me lo rigioco passa tempo:D
E' perchè e dimmelooooooooNon ne vale la pena,credimi, ti perdi tutto il gusto.Però ti scrivo un elenco di domande "giuste" a cui darai risposta una volta capito il significato del gioco
Buona lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png1)Chi rappresenta Travis
2)Cosa rappresenta Santa Destroy?
3)Perchè Travis sparisce dopo il primo capitolo?
4)Perchè Sylvia definisce Travis "No More Hero"?
5)Perchè Sylvia fugge da Santa Destroy?
6)Perchè Sylvia chiede a Travis se può riaprire gli occhi?
7)Perchè alcuni boss bramano di essere uccisi da Travis (es.Nathan Copeland)?
8)Cosa lega Alice e Margareth?
IntendiE' perchè e dimmeloooooooo.........le ultime 2 domande non le avevo carpite proprio,bene o male le prime si
(comunque io gli interrogativi dell'1 nella fase finale volevo fossero spiegati)
ammetto la mia handicappatezza,ma i sottotitoli andavano via veloci e o stai a vedere il video o leggi(io facevo come tutti un pò entrambi e qualche frase la saltavo,tipo quella:
questa me la devi dire per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Quando Travis non appena dopo essersi accoppiato con Sylvia ..cosa dice cosa????:tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. spettacolo me la sono persa in pieno quella frase..pensavo fosse altro..anche se in quel frangente odio Suda come avrai letto prima Sylvia è intoccabile da chiunque :coltello:IntendiSuda51 idolo delle masse XDDDDDDDDDDDDDDil cane ******** a testa in giù o qualcosa di simile? XDDDD Credo sia una posizione che ha "sperimentato" su Sylvia (ricordi quando all'inizio lei gli dice di essere maestra di yoga?) XDDDDDD quando cadono le lettere dall'insegna ad un certo punto rimane la scritta MORE EROS
Per quanto riguarda le risposte alle domande devi considerare che non sempre sono così evidenti o banali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eros, io ho seguito con calma i dialoghi e tutto, anzi, sono un fissato di trame etc.Non ne vale la pena,credimi, ti perdi tutto il gusto.Però ti scrivo un elenco di domande "giuste" a cui darai risposta una volta capito il significato del gioco
Buona lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png1)Chi rappresenta Travis
2)Cosa rappresenta Santa Destroy?
3)Perchè Travis sparisce dopo il primo capitolo?
4)Perchè Sylvia definisce Travis "No More Hero"?
5)Perchè Sylvia fugge da Santa Destroy?
6)Perchè Sylvia chiede a Travis se può riaprire gli occhi?
7)Perchè alcuni boss bramano di essere uccisi da Travis (es.Nathan Copeland)?
8)Cosa lega Alice e Margareth?
Analisi davvero interessante con la quale mi trovo abbondantemente d' accordo.Eros, io ho seguito con calma i dialoghi e tutto, anzi, sono un fissato di trame etc.
Ho finito il gioco pochi minuti fa, ora ti dico cosa ho capito io del tutto, così, a caldo:
Allora, sostanzialmente in NMH1 si scopre che la UAA era una cazzata inventata da Sylvia per estorcere denaro. Qui nel 2 la UAA è reale, finanziata da Batt. Quindi quando Batt muore, la UAA cade in declino, Sylvia fugge da Santa Destroy ed è costretta a lavorare come intrattenitrice nei peep show di un albergo. Durante i suoi dialoghi lei non può vedere con chi sta parlando, perchè c'è uno di quei vetri "speciali". Sostanzialmente i racconti che fa lei sono le gesta passate di Travis, che, dopo aver sconfitto Batt, più e più volte va da lei in segreto per andare a trovarla, e solo quando Sylvia scoppia in lacrime perchè quest'albergo chiuderà e lei finirà in mezzo alla strada, Travis si fa riconoscere, ed i due si ricongiungono.
Ora, dando una occhiata alle tue domande:
Travis è il re senza corona, l'unico che è stato capace, dopo essere arrivato alla vetta, di uscire dalla follia della spettacolarizzazione e dell'ossessione della classifica. Molti assassini lo invidiano per questo, sia Nathan Copeland che Alice lo adulano, vorrebbero avere avuto la sua capacità. Sia Santa Destroy che Travis hanno subito molti cambiamenti dal primo gioco: la città è ormai tutta nelle mani della multinazionale Pizza Bat, che ha comprato/riedificato quasi tutta la città, sopprimendo concorrenza, grande e piccola. Travis in questo capitolo mostra qualità molto più umane: sia nei suoi rapporti con le donne e i sentimenti (rifiuta Shinobu perchè ha paura di ferirla, lui ama Sylvia), sia nel suo rapporto con l'essere un assassino (il rimorso per le Cheerleaders uccise, la rabbia quando Sylvia crivella di colpi Ryuji, privandolo di una morte onorevole). Travis in sostanza è stanco di un mondo dove la morte è solo spettacolo televisivo, follia fine a sè stessa, non più legata a rispetto, onore, stile di vita. Per come la penso io la questione di Bishop è tra virgolette un "pretesto": non mi sembra, anche e soprattutto da NMH1, che ci fosse questo immenso rapporto tra lui e Travis; diciamo che Bishop è la goccia che fa traboccare il vaso, che fa nascere in lui la decisione di farla finita con tutto questo, di abbattere questo sistema e vivere la vita che lui desidera davvero, probabilmente insieme a Sylvia. Alice e Margareth, oltre a portare certe somiglianze fisiche con Sylvia, sono quasi due facce di una medaglia, luce e ombra, e le foto che Alice brucia nel bidone testimoniano un qualche loro legame, probabilmente sorelle. Secondo una mia folle interpretazione, da quando Travis sconfigge Margareth, inizia una sorta di percorso: lei rappresenta in un certo modo la Morte, con la m maiuscola, Travis la sconfigge ed è come se diventasse egli portatore di questo ruolo ("ricorda la canzone"), quello di distruttore finale. Vladimir rappresenta un folle personaggio, legato al videogame, all'illusione (anche in alcuni particolari del suo vestiario, della sua apparenza), che ormai non sa più dove si trova. Travis lo sconfigge, e probabilmente la compassione che egli prova è perchè Travis stesso riesce in quel momento a rivedere la terra, ovvero la realtà delle cose: questo folle gioco deve finire. Alice, così come Margaret, insisterà molto sul tema del ricordo, e, come molti altri assassini, desidera morbosamente di morire per mano di Travis: sintomi di un mondo che ormai si sta annichilendo, nel quale i personaggi stessi perdono motivazione di esistere, e cercano vita nella morte, nel ricordo. Batt Jr. è poi la distruzione di tutta una serie di stereotipi: la multinazionale, l'eroe americano (Batt Jr. - Batman, entrambi ricchi, con una seconda identità, il pipistrello, etc.), il simbolo del moderno, dei media, del denaro, della mercificazione di tutto, anche della morte, come in questo caso. Si potrebbe dire che Travis in questo caso è davvero l'anti-eroe, non solo perchè molto più crudele (a mia opinione) di Batt Jr. (se si vuole essere pignoli, credo che Travis abbia ucciso molte più persone, e inoltre ha effettivamente ucciso i parenti di Batt Jr. per mero denaro, al tempo), ma perchè sa che la distruzione di Batt significa la fine di tutti, eroi o meno. La distruzione di quell'ingranaggio di morte e adrenalina, ormai fuori controllo: il ritorno ad una qualche forma di vita normale. Mi pare che Suda abbia detto che il prossimo gioco non avrà Travis per protagonista, questo mi fa pensare che probabilmente vivrà con Sylvia, difendendo i suoi valori. Anche se il "Santa Destroy needs us..." finale, potrebbe significare molte cose.
Mi scuso per essermi dilungato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e se puoi forniscimi le tue risposte alle domande che hai scritto, sarei curioso di saperne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ottimo non c'avevo capito un cazzEros, io ho seguito con calma i dialoghi e tutto, anzi, sono un fissato di trame etc.
Ho finito il gioco pochi minuti fa, ora ti dico cosa ho capito io del tutto, così, a caldo:
Allora, sostanzialmente in NMH1 si scopre che la UAA era una cazzata inventata da Sylvia per estorcere denaro. Qui nel 2 la UAA è reale, finanziata da Batt. Quindi quando Batt muore, la UAA cade in declino, Sylvia fugge da Santa Destroy ed è costretta a lavorare come intrattenitrice nei peep show di un albergo. Durante i suoi dialoghi lei non può vedere con chi sta parlando, perchè c'è uno di quei vetri "speciali". Sostanzialmente i racconti che fa lei sono le gesta passate di Travis, che, dopo aver sconfitto Batt, più e più volte va da lei in segreto per andare a trovarla, e solo quando Sylvia scoppia in lacrime perchè quest'albergo chiuderà e lei finirà in mezzo alla strada, Travis si fa riconoscere, ed i due si ricongiungono.
Ora, dando una occhiata alle tue domande:
Travis è il re senza corona, l'unico che è stato capace, dopo essere arrivato alla vetta, di uscire dalla follia della spettacolarizzazione e dell'ossessione della classifica. Molti assassini lo invidiano per questo, sia Nathan Copeland che Alice lo adulano, vorrebbero avere avuto la sua capacità. Sia Santa Destroy che Travis hanno subito molti cambiamenti dal primo gioco: la città è ormai tutta nelle mani della multinazionale Pizza Bat, che ha comprato/riedificato quasi tutta la città, sopprimendo concorrenza, grande e piccola. Travis in questo capitolo mostra qualità molto più umane: sia nei suoi rapporti con le donne e i sentimenti (rifiuta Shinobu perchè ha paura di ferirla, lui ama Sylvia), sia nel suo rapporto con l'essere un assassino (il rimorso per le Cheerleaders uccise, la rabbia quando Sylvia crivella di colpi Ryuji, privandolo di una morte onorevole). Travis in sostanza è stanco di un mondo dove la morte è solo spettacolo televisivo, follia fine a sè stessa, non più legata a rispetto, onore, stile di vita. Per come la penso io la questione di Bishop è tra virgolette un "pretesto": non mi sembra, anche e soprattutto da NMH1, che ci fosse questo immenso rapporto tra lui e Travis; diciamo che Bishop è la goccia che fa traboccare il vaso, che fa nascere in lui la decisione di farla finita con tutto questo, di abbattere questo sistema e vivere la vita che lui desidera davvero, probabilmente insieme a Sylvia. Alice e Margareth, oltre a portare certe somiglianze fisiche con Sylvia, sono quasi due facce di una medaglia, luce e ombra, e le foto che Alice brucia nel bidone testimoniano un qualche loro legame, probabilmente sorelle. Secondo una mia folle interpretazione, da quando Travis sconfigge Margareth, inizia una sorta di percorso: lei rappresenta in un certo modo la Morte, con la m maiuscola, Travis la sconfigge ed è come se diventasse egli portatore di questo ruolo ("ricorda la canzone"), quello di distruttore finale. Vladimir rappresenta un folle personaggio, legato al videogame, all'illusione (anche in alcuni particolari del suo vestiario, della sua apparenza), che ormai non sa più dove si trova. Travis lo sconfigge, e probabilmente la compassione che egli prova è perchè Travis stesso riesce in quel momento a rivedere la terra, ovvero la realtà delle cose: questo folle gioco deve finire. Alice, così come Margaret, insisterà molto sul tema del ricordo, e, come molti altri assassini, desidera morbosamente di morire per mano di Travis: sintomi di un mondo che ormai si sta annichilendo, nel quale i personaggi stessi perdono motivazione di esistere, e cercano vita nella morte, nel ricordo. Batt Jr. è poi la distruzione di tutta una serie di stereotipi: la multinazionale, l'eroe americano (Batt Jr. - Batman, entrambi ricchi, con una seconda identità, il pipistrello, etc.), il simbolo del moderno, dei media, del denaro, della mercificazione di tutto, anche della morte, come in questo caso. Si potrebbe dire che Travis in questo caso è davvero l'anti-eroe, non solo perchè molto più crudele (a mia opinione) di Batt Jr. (se si vuole essere pignoli, credo che Travis abbia ucciso molte più persone, e inoltre ha effettivamente ucciso i parenti di Batt Jr. per mero denaro, al tempo), ma perchè sa che la distruzione di Batt significa la fine di tutti, eroi o meno. La distruzione di quell'ingranaggio di morte e adrenalina, ormai fuori controllo: il ritorno ad una qualche forma di vita normale. Mi pare che Suda abbia detto che il prossimo gioco non avrà Travis per protagonista, questo mi fa pensare che probabilmente vivrà con Sylvia, difendendo i suoi valori. Anche se il "Santa Destroy needs us..." finale, potrebbe significare molte cose.
Mi scuso per essermi dilungato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e se puoi forniscimi le tue risposte alle domande che hai scritto, sarei curioso di saperne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png