Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non a tutti piace leggere tra le righe, il videogiocatore medio non vuole riflettere, vuole che il videogame di turno gli racconti una storiella comprensibile.Ergo il boss ciarliero è più "facile" e quindi apprezzato di più.
Io non mi sono soffermato sui vari significati del gioco. In alcuni casi il senso di mistero mi affascina, in altri me ne sbatto e penso solo a godermi il gameplay e le citazioni anni '80.... insomma dei contenuti di NMH2 non ci ho capito una sega ma resta il fatto che è un gioco ultradivertente e troppo cool.... credo più anche io all'ipotesi dell'impatto iniziale che ha lasciato maggiormente il segno in coloro che sono riusciti ad amare il primo episodio nonostante gli evidenti difetti...

Credo sia dovuto ad un fatto di preferenza verso il primo che in quanto tale per forza di cose lascia ai preddecessori un che di già visto minando l'effetto sorpresa. Oggettivamente il secondo è più vario e longevo, a conti fatti meglio riuscito ma non per questo riesce a scalzare, per alcuni, il gioco precedente.
E' senz'altro vero,il primo giocava sull'effetto sorpresa,dal 2 non sapevamo nemmeno noi cosa volere,visto che ci attendavamo il mondo.....comunque al 2 manca soprattutto l'atmosfera hot con Sylvia,io mi ricordo che andavo avanti solo per vedere le cut scene e capire che siparietto fra Travis e Sylvia ci fosse ,invece sul 2 è tutto molto più frettoloso sul fronte cut scene.....poi come detto mancano quegli elementini stupidi ma essenziali come la voce sussurrata,le telefonate della videoteca,la telefonata pre-boss ecc che davano molto il senso di scalata alla classifica,anche i lavori onesti a mio avviso erano migliori quelli 3D di NMH1,per me si è incentrato un pò troppo su questa 8 bittizazione del gioco

in finale è ovvio che NMH2 sia migliore del 1 perchè migliora con intelligenza le cose sbagliate dell'1 e se vogliamo sul fronte trama è ancora molto più intigrato e profondo di quanto non fosse NMH1 ed è senz'altro il gioco che preferisco forse in assoluto,però poteva venire meglio,pecca in cazzatelle....e ribadisco che i boss e l'atmosfera che c'era nell'1 gli è superiore,per il resto NMH1 è surclassato in tutto

E' senz'altro vero,il primo giocava sull'effetto sorpresa,dal 2 non sapevamo nemmeno noi cosa volere,visto che ci attendavamo il mondo.....comunque al 2 manca soprattutto l'atmosfera hot con Sylvia,io mi ricordo che andavo avanti solo per vedere le cut scene e capire che siparietto fra Travis e Sylvia ci fosse ,invece sul 2 è tutto molto più frettoloso sul fronte cut scene.....poi come detto mancano quegli elementini stupidi ma essenziali come la voce sussurrata,le telefonate della videoteca,la telefonata pre-boss ecc che davano molto il senso di scalata alla classifica,anche i lavori onesti a mio avviso erano migliori quelli 3D di NMH1,per me si è incentrato un pò troppo su questa 8 bittizazione del gioco
in finale è ovvio che NMH2 sia migliore del 1 perchè migliora con intelligenza le cose sbagliate dell'1 e se vogliamo sul fronte trama è ancora molto più intigrato e profondo di quanto non fosse NMH1 ed è senz'altro il gioco che preferisco forse in assoluto,però poteva venire meglio,pecca in cazzatelle....e ribadisco che i boss e l'atmosfera che c'era nell'1 gli è superiore,per il resto NMH1 è surclassato in tutto
Pensa che io quando ho scoperto che l'ultimo lavoro di NMH2 era in 3D col motore del gioco l'ho considerato un tradimento e uno scivolone tremendo. i lavori in salsa 8 bit sono la fine del mondo anche se ce ne sono alcuni troppo ripetitivi (uno su tutti quello del cuoco...)

Pensa che io quando ho scoperto che l'ultimo lavoro di NMH2 era in 3D col motore del gioco l'ho considerato un tradimento e uno scivolone tremendo. i lavori in salsa 8 bit sono la fine del mondo anche se ce ne sono alcuni troppo ripetitivi (uno su tutti quello del cuoco...)
Io quello cel cuoco lo amo, ci faccio un sacco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Suda ha inserito un sacco di generi in quei giochi, ce n'è per tutti direi. Beh poi la moto è devastante.

Io quello cel cuoco lo amo, ci faccio un sacco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Suda ha inserito un sacco di generi in quei giochi, ce n'è per tutti direi. Beh poi la moto è devastante.
Sono uno spettacolo i miei preferiti sono sterminare insetti e raccogliere noci di cocco!!!!

si ma il problema è che i livelli successivi dei giochi 2D sono tutti la stessa solfa... i lavoretti 8 bit non dico che siano brutti,però avrei aggiunto altri in 3D,perchè tagliare l'erba,fare il pieno alle auto,raccogliere i gatti o le lattine era davvero simpatico,comunque debbo dire che mi ci sono incastrato parecchio su quei giochetti....il concetto di 8 bittizazione è palese soprattutto nella schermata di morte indegna rispetto a quella di NMH1:stema:

Comunque il minigioco *** è lo shooter con le Bizzarre Jelly,la musichetta è adorabile:claudia:

News da Suda!

- Suda non rivelerà le buone idee che ha avuto approfittando delle capacità del 3DS per la paura che gli vengano rubate da altri sviluppatori. - Suda ritiene che molti sviluppatori vogliano migliorare l'aspetto della raccolta di oggetti dei loro giochi 3DS per l'aspetto 3D.

- GrassHopper Manufacture non ha nulla a che fare con NMH per PS3-Move, "non è qualcosa per la quale abbiamo davvero voluto fare il massimo".

- NMH3 rimane legato al successore di Wii, la nuova console Nintendo è molto importante per Suda.

- Suda e GHM possono espandersi facendo crescere il franchising NMH.

- Ancora una volta, la versione Wii del progetto di EA è incerto.

- La stravaganza è importante per fare la differenza, ma la passione lo è ancora di più.

- Suda pensava che nessuno volesse fare il '' gesto di agitazione" per ricaricare la batteria della beam katana, ma ora sa che si è sbagliato.
Ho cercato di renderlo quanto più leggibile
Ecco l'intervista completa.

http://www.revogamers.net/entrevistas/una-kolsch-suda51-691/2.html

PS:. la notizia di Go Nintendo alla specifica domanda sul loro coinvolgimento nello sviluppo di NMH per PS3, riporta per errore NMH2, ma dall'intervista si evince invece che si intendeva il Paradise.

Mi dispiace per la versione Wii cancellata del progetto EA-Suda_Mikami più che altro

Mi dispiace per la versione Wii cancellata del progetto EA-Suda_Mikami più che altro
Leggendo le medesime notizie nel topic 3DS dice che è incerta la questione.

Ma mettiamoci il cuore in pace, quel gioco dovrebbe essere stato sviluppato con l'Unreal Engine 3 motore grafico che arriva anche su i-phone ma non su Wii.

Per la serie l'ennesimo multi interessante che non vogliono far arrivare.

Mi dispiace molto per questa console e per come ormai sia segnata dalle terze parti.

mamma mia piango di felicità:cry2:...quindi un NMH3 è certo esca prima o poi,in più ha anche in mente idee matte per il 3DS:hail:..........voglio No More Heroes 1.5 assolutamente in Europa:sisi:,ed inoltre curiosissima la penultima domanda sulle statue in No More Heroes:asd:

Leggendo le medesime notizie nel topic 3DS dice che è incerta la questione.Ma mettiamoci il cuore in pace, quel gioco dovrebbe essere stato sviluppato con l'Unreal Engine 3 motore grafico che arriva anche su i-phone ma non su Wii.

Per la serie l'ennesimo multi interessante che non vogliono far arrivare.

Mi dispiace molto per questa console e per come ormai sia segnata dalle terze parti.
Aspettiamocelo su 3DS... Street fighter 4 insegna

Finalmente l'ho iniziato. :sis:

Ma che diavolo hanno fatto a Naomi! Ci sono rimasto malissimo quando l'ho vista... Suda che diavolo mi combini?

Finalmente l'ho iniziato. :sis:
Ma che diavolo hanno fatto a Naomi! Ci sono rimasto malissimo quando l'ho vista... Suda che diavolo mi combini?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
images

Pubblicità
Pubblicità
Indietro