Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente l'ho iniziato. :sis:
Ma che diavolo hanno fatto a Naomi! Ci sono rimasto malissimo quando l'ho vista... Suda che diavolo mi combini?
azzo a me è arrivato da pochi giorni, non sarebbe male giocarlo in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è solo un piccolissimo problema, da un paio di giorni ho iniziato Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azzo a me è arrivato da pochi giorni, non sarebbe male giocarlo in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
c'è solo un piccolissimo problema, da un paio di giorni ho iniziato Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci rivediamo il prossimo anno allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivato anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

solo che deve aspettare un mesetto sulla mensola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ci rivediamo il prossimo anno allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
immagino, già non penso ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però NMH 2 a 15 euro era un acquisto obbligato

immagino, già non penso ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però NMH 2 a 15 euro era un acquisto obbligato
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io l'ho pagato 15 euro :stema:

No More Heroes not died!

Suda 51, il fondatore di Grasshopper Manufacture e creatore della serie di No More Heroes, ha voluto lasciare un messaggio agli utenti che hanno acquistato la Collector's Edition giapponese di No More Heroes 2: In una pagina del libretto contenuto nella confezione di gioco appare Suda con la scritta "No More Heroes non è morto", una dichiarazione che fa presagire l'arrivo di un terzo episodio della saga.

Grasshopper è al momento impegnato con lo sviluppo di Shadows of the Damned (PS3 e Xbox 360) e Project D, il titolo per Kinect annunciato allo scorso Tokyo Game Show.

Intanto eccovi NMH 1,5

http://www.youtube.com/watch?v=OO262_aPfDs&feature=player_embedded

Lo sviluppatore nipponico Suda51 ha fatto capire che il brand di No More Heroes da lui creato non è stato ancora messo nel dimenticatoio: nell'edizione limitata di No More Heroes 2, ovvero la Hopper's Edition, Suda ha riportato un messaggio nel book incluso nella confezione che dice:
"No More Heroes non è morto"

Non è stato confermato ancora nulla su di un possibile nuovo capitolo della saga, ma lo studio di sviluppo Grasshopper Manufacture sta attualmente lavorando sul progetto per il Kinect Codename D, così come il survival horror per EA Shadow of the Damned, in collaborazione con Shinji Mikami e Akira Yamaoka.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/129604/suda51-no-more-heroes-non-e-morto.aspx

News riportata anche su spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Suda 51, il fondatore di Grasshopper Manufacture e creatore della serie di No More Heroes, ha voluto lasciare un messaggio agli utenti che hanno acquistato la Collector's Edition giapponese di No More Heroes 2: In una pagina del libretto contenuto nella confezione di gioco appare Suda con la scritta "No More Heroes non è morto", una dichiarazione che fa presagire l'arrivo di un terzo episodio della saga.Grasshopper è al momento impegnato con lo sviluppo di Shadows of the Damned (PS3 e Xbox 360) e Project D, il titolo per Kinect annunciato allo scorso Tokyo Game Show.

Intanto eccovi NMH 1,5

http://www.youtube.com/watch?v=OO262_aPfDs&feature=player_embedded
MAMMA MIA CHE NOTIZIAAAAAAAA:phraengo:

questa saga è troppo superiore:hail:

Travis blu :phraengo:

pensavo che un terzo episodio appunto sarebbe stato un NMH 1,5 e spiegasse quegli avvenimenti,ma visto che è spiegato in questo video della Collector's giapponese (perchè da noi non è uscita :pred:) il prossimo episodio credo sarà a tutti gli effetti dopo NMH2........o prima di NMH1 :biocaf:

Cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Il riassunto di ciò che è successo tra NMH1 e 2 contenuto nel DVD della special edition giappo.

Spero che NMH3 sia per l'attuale Wii o al lancio della prossima console almeno.

Il riassunto di ciò che è successo tra NMH1 e 2 contenuto nel DVD della special edition giappo.Spero che NMH3 sia per l'attuale Wii o al lancio della prossima console almeno.
Speriamo che resti Nintendo piuttosto,il Paradise su HD,o meglio su PS3 visto che in occidente sin ora è esclusiva PS3...non mi fa presagire serenità sul fatto che la serie resti esclusiva N:hmm:

Speriamo che resti Nintendo piuttosto,il Paradise su HD,o meglio su PS3 visto che in occidente sin ora è esclusiva PS3...non mi fa presagire serenità sul fatto che la serie resti esclusiva N:hmm:
Il Paradise è un episodio fatto solo per vendere qualcosina in più e non voluto da Suda 51.

A meno di grandi stravolgimenti o ripensamenti Suda 51 vuole NMH su console Nintendo, anche perchè ormai la seppur piccola fanbase è quì.

Il Paradise è un episodio fatto solo per vendere qualcosina in più e non voluto da Suda 51.A meno di grandi stravolgimenti o ripensamenti Suda 51 vuole NMH su console Nintendo, anche perchè ormai la seppur piccola fanbase è quì.
ma lo spero,e d'altronde mi pare di aver capito che Suda oltre che non volerla ci ha anche lavorato pco/niente,però purtroppo è anche innegabile che,ok grafica HD a parte che sò che non ti piace in NMH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,la versione migliore di No More Heroes 1 è quella che uscirà in USA per PS3,visto che ha numerosi extra al pubblico Wii non concessi....che su Wii o futura console N ,NMH3 è una certezza (o meglio è facilmente possibile che arrivi,vista anche la stima che Suda ha verso la Nintendo,più volte esternata),d'altro canto non è una certezza che resti esclusiva ,e per un gioco importante come la serie NMH essere esclusiva o meno pesa,dato che IMHO è una Killer Application pesantissima:sisi:

Non capitavo da queste parti da qualche mese, e leggere le interessanti intepretazioni del gioco da parte di diversi utenti è molto bello e rincuorante. La serie No More Heroes MERITA di essere esplorata a fondo, leggendo i messaggi dietro le sue righe digitali. Questo, insomma, testimonia che per lo meno non sono l'unico a farlo. Bene!

Oggi mi è comunque stata recapitata a casa la Hopper Edition del gioco. Pagata una fortuna, è valsa però ogni centesimo speso!! Se riesco posterò presto qualche foto e/o scan dei meravigliosi concept art in essa contenuti (ancora mi piangono gli occhi da tanta bellezza ammirata)...

Non capitavo da queste parti da qualche mese, e leggere le interessanti intepretazioni del gioco da parte di diversi utenti è molto bello e rincuorante. La serie No More Heroes MERITA di essere esplorata a fondo, leggendo i messaggi dietro le sue righe digitali. Questo, insomma, testimonia che per lo meno non sono l'unico a farlo. Bene!
Oggi mi è comunque stata recapitata a casa la Hopper Edition del gioco. Pagata una fortuna, è valsa però ogni centesimo speso!! Se riesco posterò presto qualche foto e/o scan dei meravigliosi concept art in essa contenuti (ancora mi piangono gli occhi da tanta bellezza ammirata)...
soprattutto la mia che non c'avevo capito un brazzo:rickds:

vogliamo la foto gigantografica di "No More Heroes non è morto"//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif (c'è solo nella Collector's Edition questa scritta ,oppure anche nella Hopper:moia:??)

devi scannerizzare tutti librettiiiiii:phraengo:

ma lo spero,e d'altronde mi pare di aver capito che Suda oltre che non volerla ci ha anche lavorato pco/niente,però purtroppo è anche innegabile che,ok grafica HD a parte che sò che non ti piace in NMH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,la versione migliore di No More Heroes 1 è quella che uscirà in USA per PS3,visto che ha numerosi extra al pubblico Wii non concessi....che su Wii o futura console N ,NMH3 è una certezza (o meglio è facilmente possibile che arrivi,vista anche la stima che Suda ha verso la Nintendo,più volte esternata),d'altro canto non è una certezza che resti esclusiva ,e per un gioco importante come la serie NMH essere esclusiva o meno pesa,dato che IMHO è una Killer Application pesantissima:sisi:
Non è che non mi piace la grafica HD su NMH, non mi piace il cambiamento di stile che è diverso.

Poi sinceramente mi vien da ridere.

Cioè te parli di "versione migliore su PS3".

Effettivamente, stile a parte è più completa sicuramente il che non è un male ma vorrei ricordare dei piccoli particolari: esce QUATTRO ANNI DOPO, con il Move che emula il Wiiremote ma con il sub controller senza sensori (quindi non replica appieno l'originale), con quattro cazzatine extra invece di risolvere i bug e le lacune dell'engine, a 70 euro.

Io comprarmi il move per un gioco che ho strafinito non ci penso proprio e castrato non me lo gioco.

Non è che non mi piace la grafica HD su NMH, non mi piace il cambiamento di stile che è diverso.Poi sinceramente mi vien da ridere.

Effettivamente, stile a parte è più completa sicuramente il che non è un male ma vorrei ricordare dei piccoli particolari: esce QUATTRO ANNI DOPO, con il Move che emula il Wiiremote ma con il sub controller senza sensori (quindi non replica appieno l'originale), con quattro cazzatine extra invece di risolvere i bug e le lacune dell'engine, a 70 euro.

Io comprarmi il move per un gioco che ho strafinito non ci penso proprio e castrato non me lo gioco.
sul fatto che NMH Paradise sia o meno valido non dico nulla,è ovvio che la parte nintendara è stizzita del multipiattaforma è chiaro che per gli altri che manco si cagavano il gioco in versione Wii di botto sia diventato ***....ho letto abbastanza su topic del gioco in stanza PS3,direi che può bastare

dico solo che oggettivamente il trattamento di Paradise è stato di favore (perchè pareri personali apparte,è oggettivo che se uscisse oggi la versione Wii e sempre oggi quella PS3 ,uno che possiede entrambe le console sceglie la versione PS3 che ha più extra)e dunque fa suonare un campanello di allarme facendo desumere che la serie NMH non sia più tanto esclusiva di console Nintendo.E' chiaro che è altrettanto rassicurante che NMH2 ancora sia esclusiva,però è ovvio che se Paradise riscontrasse successo sorgono,come detto,dubbi sul fatto che NMH3 sarà solo su piattaforma Nintendo

anche a me piacerebbe vederla esclusiva Nintendo e non nego che il passaggio di NMH1 in HD mi fa rosicare (pur possedendo la console,pur dunque potendo giocare questa versione con extra)

comunque ,ribadisco,che non volevo parlare di NMH Paradise e del fatto che sia o meno una fregatura,dicevo solo che vista l'esistenza di questa versione per HD del gioco,mette seri dubbi sul fatto che NMH3 sarà esclusivo N

sul fatto che NMH Paradise sia o meno valido non dico nulla,è ovvio che la parte nintendara è stizzita del multipiattaforma è chiaro che per gli altri che manco si cagavano il gioco in versione Wii di botto sia diventato ***....ho letto abbastanza su topic del gioco in stanza PS3,direi che può bastare
dico solo che oggettivamente il trattamento di Paradise è stato di favore (perchè pareri personali apparte,è oggettivo che se uscisse oggi la versione Wii e sempre oggi quella PS3 ,uno che possiede entrambe le console sceglie la versione PS3 che ha più extra)e dunque fa suonare un campanello di allarme facendo desumere che la serie NMH non sia più tanto esclusiva di console Nintendo.E' chiaro che è altrettanto rassicurante che NMH2 ancora sia esclusiva,però è ovvio che se Paradise riscontrasse successo sorgono,come detto,dubbi sul fatto che NMH3 sarà solo su piattaforma Nintendo

anche a me piacerebbe vederla esclusiva Nintendo e non nego che il passaggio di NMH1 in HD mi fa rosicare (pur possedendo la console,pur dunque potendo giocare questa versione con extra)

comunque ,ribadisco,che non volevo parlare di NMH Paradise e del fatto che sia o meno una fregatura,dicevo solo che vista l'esistenza di questa versione per HD del gioco,mette seri dubbi sul fatto che NMH3 sarà esclusivo N
Guarda io non vedo il problema del multipiatta.

I fan Nintendo devono abituarsi all'idea che in questa gen perderanno altre esclusive e che nella prossima oltre a first e second party potrebbero non essercene proprio.

A me basta che Suda metta il genio in NMH3 e possibilmente che questo esca i primi mesi di vita della nuova console Nintendo.

Sarà multipiatta, sarà esclusiva, sarà quel che vogliamo io desidero che esca.

Se mi avessero detto, guarda aspetta quattro anni che esce su PS3 ma neanche per sogno, io NMH l'ho giocato su Wii nel 2007 non censurato (versione USA) e tanto mi basta.

Se PS3 avesse avuto di base il move io lo avrei comprato anche su PS3 di certo non a 70 euro.

Vedremo come si comporterà il Paradise, dubito molto meglio dell'originale, il resto poco importa.

Per quanto riguarda l'incoerenza ecc. basta vedere i topic sulle collection HD ed appunto su NMH o peggio ancora sul Move.

Non c'è bisogno di aggiungere altro, me la rido ormai sapendo quanto la gente si renda ridicola quando pur di difendere il marchio invece che le proprie idee contraddice tutto ciò che poco tempo prima affermava.

Non è che non mi piace la grafica HD su NMH, non mi piace il cambiamento di stile che è diverso.Poi sinceramente mi vien da ridere.

c'è anche la mancanza dell'altoparlante del wiimote che fungeva da telefonino..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque io il 3 lo vorrei proprio su wii a fine gen..;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro