Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Graficamente e tecnicamente è migliorato molto poco, proprio poco.Forse non hai capito che gli intermezzi sono tutti con grafica migliorata, ma in game mamma mia
Ma scusa, dici che il primo non l'hai giocato e ti metti a far paragoni sull'aspetto grafico? Sai tu per primo che senza provare con mano e vedere sul proprio schermo certi paragoni sono mooooooolto difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non riduciamoci a questi discorsi: da sempre sti ragassuoli hanno prediletto lo stile ai poligoni... poi il problema delle scalette c'è e sempre ci sarà e non ci possiamo fare niente

Ma scusa, dici che il primo non l'hai giocato e ti metti a far paragoni sull'aspetto grafico? Sai tu per primo che senza provare con mano e vedere sul proprio schermo certi paragoni sono mooooooolto difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non riduciamoci a questi discorsi: da sempre sti ragassuoli hanno prediletto lo stile ai poligoni... poi il problema delle scalette c'è e sempre ci sarà e non ci possiamo fare niente
Non ho detto non l'ho giocato , ho detto non l'ho finito.

Ed era proprio perchè non ci riuscivo

EDIT: sardella la tecnica non è tutto per quanto riguarda la grafica, ma quando vedi che tu vai a sinistra e la telecamera ti gira attorno a 360 gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per non parlare delle cose che prima ho messo in spoiler.

preso!! mi sapete dire com'è giocato con il classic controller? è meglio con la vecchia cara accoppiata wii remot nunchuk?

preso!! mi sapete dire com'è giocato con il classic controller? è meglio con la vecchia cara accoppiata wii remot nunchuk?
L' accoppiata Wii Mote e Nunchuck ti offre una più piacevole immedesimazione. Opterei per questa.

L' accoppiata Wii Mote e Nunchuck ti offre una più piacevole immedesimazione. Opterei per questa.
ultima domanda.. il wii motion plus è compatibile?

Contra va a zappà la terra ,sta volta non avrai la mia alleanza:asd: ti combatterò con l'ausilio del mio Esper lezshake! :supermorris2:e li dopo so caxxi:zio:...aspetto di giocarlo ma se è solo sui livelli del primo sopra il 7 devi mettere il segno della potenza:sisi:...e non finirti il primo e giocare al secondo visti i personaggi richiamati dall'1 mina tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....e comunque non puoi esimerti dal dire che è uno dei giochi più divertenti da giocare della gen (1 alla mano,il due sembra pure meglio:predicatore:)

per quanto riguarda i gusti di gugnir su MW ,sono gusti.....bò io però la critica al gioco non la capico siamo sull'8 pieno tranquillamente se non di più,retrò a mio avviso è uno dei punti di forza poi ognuno la vede come vuole..magari se ne può riparlare nell'apposito topic del gioco

Noooooooooooooooooo

Travis non uccide una liceale ***** io l'avrei conciata per benino e seviziata a modo.... il bagno di sangue delle due troie dentro l'albergo che il secondo killer gli ha lanciato contro mi aveva esaltato perché questa l'ha lasciata vivere? Poteva minimo staccarle la testa!!!!! delusione....
Comunque sto gioco è una figata assurda il mio minigioco preferito è senza dubbio quello di sterminare gli insetti!!!!

Per quanto riguarda il discorso sulla grafica, che certo in NMH2 non si eleva moltissimo, posso solo dire come questo gioco sia uno dei pochissimi in cui l'aspetto tecnico (appunto quello grafico) finisca per essere l'ultimo personalmente tenuto da conto, subissato dal magnifico stile grondante sangue che lo pervade. Lo dice uno che in campo estetico pretende sempre il massimo (sì, anche con le donne, purtroppo :tragic:... ma questa è un'altra storia...).

L'alta definizione di Heroes Paradise io sono comunque impaziente di toccarla presto con mano...

stamattina ho ripreso il primo per poi prendere questo.

la battaglia con destroyman è spettacolare

stamattina ho ripreso il primo per poi prendere questo.
la battaglia con destroyman è spettacolare
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io ho odiato la ragazza con la mazza da baseball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif davvero difficile da battere..persino più del boss finale(una ca--ata)

e nel 2 saranno anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me sta piacendo un sacco anche se la moto mi manca parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A cura di:

Alessandro "AleZampa" Zampini

Per festeggiare l'uscita europea di No More Heroes 2: Desperate Struggle, la marca di abbigliamento Chateau Roux ha dato vita ad una simpatica iniziativa: trasformare fino al 4 giugno il proprio negozio di Carnaby Street in Airport 51, il negozio preferito di Travis Touchdown, protagonista del titolo.

Non ci resta dunque che andare a Londra e sperare di incontrarlo mentre fa shopping.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Airport 51 apre a Londra in Carnaby Steet

La marca inglese di abbigliamento Chateau Roux celebra l’uscita di No More Heroes 2: Desperate Struggle trasformando il negozio virtuale Airport 51 in un punto vendita reale.

I fan del videogame designer giapponese Suda51 potranno ora visitare di persona il negozio preferito di Travis: l’Airport 51. La nota marca di abbigliamento Chateau Roux ha infatti collaborato con Rising Star Games per portare alla luce il primo negozio di abbigliamento ispirato a quello di un videogame.

Fino al 4 giugno il negozio Chateau Roux di Carnaby Street si chiamerà Airport 51 e proporrà una collezione ispirata a quella dell’omonimo emporio presente in No More Heroes 2: Desperate Struggle. Un sosia di Travis Touchdown, il protagonista del gioco, accoglierà i clienti in un punto vendita caratterizzato da abiti e oggetti firmati Suda 51.

Chateau Roux è una nota marca inglese, molto amata da diversi artisti, come The Killers, Example e Biffy Clyro. L’indirizzo del punto vendita “Airport 51” è Chateau Roux, 17 Newburgh St, London W1F 7RZ.

“Siamo veramente felici di aver collaborato con Rising Star Games a questo innovativo progetto” ha dichiarato Greg White, direttore creativo di Chateau Roux. “No More Heroes 2: Desperate Struggle ha uno stile senza pari. Speriamo che questa collaborazione sia solo il primo passo verso nuovi progetti”.

No More Heroes 2: Desperate Struggle è uscito il 28 maggio in esclusiva per Nintendo Wii.
nooooo dai, spettacolo!!! se vendono anche le stesse robe DEVO andarciiii

peccato che è fino al 4... io dovrei andarci a settembre :(

ma che ficata..non potevate dirmelo prima ho un amico lassù che mi rompe le balle per andarlo a trovare..se vendono le maglie delle streghette Jelly è obbligatorioooooo...onestamente di Travis sosia me ne sbatto meglio il trio femminile della lingerie:sisi:

nooooo dai, spettacolo!!! se vendono anche le stesse robe DEVO andarciiiipeccato che è fino al 4... io dovrei andarci a settembre :(
No,

peccato che ci sia un sosia di Travis e non qualche figona come nelle foto:(

Votato 9,5... ero un pò indeciso se dargli il ,5 ma mi sono lasciato andare, questo gioco se lo merita.... la migliore sorpresa dell'anno assieme a Endless ocean 2 come già ho detto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro