Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mamma mia ricorda di darti una regolata però....:rickds:
Don't worry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza Badgirl però non sarà la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cioè già ti spoileri il 3 boss ,ma come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
eh vabbè tanto lo avevo già intravisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie è sempre meglio come qualità delle immagini che avevo trovato io!!!!
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Don't worry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza Badgirl però non sarà la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
eee si quella spigneva parecchio ed è inarrivabile specie perchè molto più caratterizzzata nei dialoghi e nella sua unicità folle rispetto a quelle proposte nel 2,anche se pure qua si difendono bene specie la prima che incontrerai:sisi:.....:sbav:

comunque la più sexy di NMH1 era indiscutibilmente lei:

SpeedBuster.jpg
:rickds::rickds::rickds:

eee si quella spigneva parecchio ed è inarrivabile specie perchè molto più caratterizzzata nei dialoghi e nella sua unicità folle rispetto a quelle proposte nel 2,anche se pure qua si difendono bene specie la prima che incontrerai:sisi:.....:sbav:
comunque la più sexy di NMH1 era indiscutibilmente lei:

SpeedBuster.jpg
:rickds::rickds::rickds:
no veramente, io ci rimasi male quando vidi codesto aborto, per di più bacia anche Travis OMG cosa non si fa per Sylvia :rickds:

Cioè vuoi mettere questo confetto al sangue qui sotto? Imbattibile, solo Light e Samus sono migliori per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

_BadGirl.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

badgirl.jpg

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

no veramente, io ci rimasi male quando vidi codesto aborto, per di più bacia anche Travis OMG cosa non si fa per Sylvia :rickds:
Cioè vuoi mettere questo confetto al sangue qui sotto? Imbattibile, solo Light e Samus sono migliori per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

_BadGirl.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

badgirl.jpg

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
no dai n 3 fa spaccare dalle risate ,dai quando si ingroppa quel mega cannone è troppo simpatica,poi se lo slinguazza pure,è la regina indiscussa:asd:.....poi chiaro Bad Girl è bonazza è su un altro piano non ti vengo a dire di no ,anzi è il miglior boss probabilmente del 1 anche se stento a decidere il migliore con certezza assoluta.......la seconda immagine della trasposizione umana è di una giapponese ed è pure alta quanto il remote mio non ci siamo:none: ...non condivido questa volta solo l'abito la salva:sisi:

comunque volevo la lingerie di Speed Buster ...è cosi grossa che fa da mutande gonna cappotto tutto in uno:sisi:

no dai n 3 fa spaccare dalle risate ,dai quando si ingroppa quel mega cannone è troppo simpatica,poi se lo slinguazza pure,è la regina indiscussa:asd:.....poi chiaro Bad Girl è bonazza è su un altro piano non ti vengo a dire di no ,anzi è il miglior boss probabilmente del 1 anche se stento a decidere il migliore con certezza assoluta.......la seconda immagine della trasposizione umana è di una giapponese ed è pure alta quanto il remote mio non ci siamo:none: ...non condivido questa volta solo l'abito la salva:sisi:
comunque volevo la lingerie di Speed Buster ...è cosi grossa che fa da mutande gonna cappotto tutto in uno:sisi:
OMG solo l'abito si salva? Ma solo io vedo ogni ben di *** sotto quella gonna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Basta per redimerti devi trovare un cosplay di Sylvia decente, altrimenti vengo a casa tua vestito da Donkey Kong e ti lancio dalla finestra a mò di barile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità, qualcuno è riuscito a portare al livello massimo la forza? Io l'ultimo non riesco proprio a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-4 boss al titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma l'unico modo per fare soldi (sono all 8° boss) è quello di distrggere i piani di quelli che vogliono fondare una pizzeria(mi pare), e quello dove più uccidi e più guadagni? [Escludo i lavori da mezza calzetta].

Ma l'unico modo per fare soldi (sono all 8° boss) è quello di distrggere i piani di quelli che vogliono fondare una pizzeria(mi pare), e quello dove più uccidi e più guadagni? [Escludo i lavori da mezza calzetta].
Ma stai parlando di NMH1? Se si, allora il lavoro più conveniente è quello dove più uccidi più guadagni. Altrimenti nel 2 ti consiglio il lavoro dei rifiuti nello spazio.

Ma stai parlando di NMH1? Se si, allora il lavoro più conveniente è quello dove più uccidi più guadagni. Altrimenti nel 2 ti consiglio il lavoro dei rifiuti nello spazio.
Si parlavo di NMH1 Infatti l'avevo abbandonato solo per questa cosa.

Ho finito il gioco, ma non mi sento per nulla appagato.

Dite che se lo inizio di nuovo ad una difficoltà maggiore le cose potrebbero prendere una piega diversa? C'è tanta rabbia in me nei confronti di Suda51, non so come sfogarla.

Settimo. Giocazzo... continuo a dire però che non si sono minimamente impegnati con i boss. Se avesse avuto lo stesso boss design del primo NMH sarebbe stato un capolavoro assoluto.

Settimo. Giocazzo... continuo a dire però che non si sono minimamente impegnati con i boss. Se avesse avuto lo stesso boss design del primo NMH sarebbe stato un capolavoro assoluto.
Mah da quelli che ho visto io (ancora deve arrivarmi) non sembrano così "peggio"........ poi bhè magari sbaglio, però la prima impressione è buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domandina: quanto dura, di media, la storia? Grassie

Mah da quelli che ho visto io (ancora deve arrivarmi) non sembrano così "peggio"........ poi bhè magari sbaglio, però la prima impressione è buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
7° boss non proferisce una sola parola... un'inquadratura, inizia il match, finisce e cutscene. 9° boss, dice circa 4 parole... design tremendamente anonimo, nessun tratto particolare. Sembra quasi fatto volutamente, ed infatti qualcuno dice (non so se si parla in via ufficiale o meno) che la mancata caratterizzazione dei boss è una scelta stilistica di Suda... ma a me manca un Dr. Peace che canta in mezzo ad uno stadio da solo, o una Holly Summers che si fa esplodere la testa per non ricevere un disonore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi ciò non toglie che sia un giocone da paura e che sia migliore in praticamente tutto rispetto al primo. Stavolta comunque ho deciso che continuerò facendo uno o al massimo due boss al giorno... non ho intenzione di bruciarmelo in meno di 3 giorni come fatto col primo NMH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

è difficile dire ,io ci ho impiegato tipo sulle 13 ore perchè ho fatto più volte i minigiochi,la storia di per se tutta di filato staremo sulle 6-7 ore...ma tanto se vuoi raccimolare soldi per sbloccare extra i mestieri li devi fare quindi direi tranquillamente almeno 10-11 ore

sui boss sono daccordo con sledgek,non è che non siano belli fisicamente però mancano i dialoghi,molti si affrontano senza manco dire una parola...detto ciò ce ne sono 3-4 davvero notevoli ma inferiore qualsiasi del 1(eccetto n 25 e co :whawha:)

Toglietemi una curiosità:per voi un boss ha una personalità notevole solo se quando vi affronta vi snocciola la storia della sua vita?

Leggete con attenzione i dialoghi pre-boss perchè sono illuminanti sulla loro personalità ed osservate i particolari che gli sceneggiatori hanno disseminato per il gioco per capirne il background.

No More Heroes 2 è meno esplicito rispetto al primo perchè pone Travis al centro delle vicende, anzi la lotta contro i boss rappresenta proprio l'affermazione di Travis come Eroe/Antieroe.

Ciò non toglie che ogni boss abbia un preciso significato spesso non banale che il gioco cerca di spiegarvi tra le righe.

LEGGETE attentamente i dialoghi, non sono mai messi a caso.

7° boss non proferisce una sola parola... un'inquadratura, inizia il match, finisce e cutscene. 9° boss, dice circa 4 parole... design tremendamente anonimo, nessun tratto particolare. Sembra quasi fatto volutamente, ed infatti qualcuno dice (non so se si parla in via ufficiale o meno) che la mancata caratterizzazione dei boss è una scelta stilistica di Suda... ma a me manca un Dr. Peace che canta in mezzo ad uno stadio da solo, o una Holly Summers che si fa esplodere la testa per non ricevere un disonore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi ciò non toglie che sia un giocone da paura e che sia migliore in praticamente tutto rispetto al primo. Stavolta comunque ho deciso che continuerò facendo uno o al massimo due boss al giorno... non ho intenzione di bruciarmelo in meno di 3 giorni come fatto col primo NMH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Qualche parola in più in effetti aiuta la caratterizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vedrò quando mi arriva, grazie per l'esauriente risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è difficile dire ,io ci ho impiegato tipo sulle 13 ore perchè ho fatto più volte i minigiochi,la storia di per se tutta di filato staremo sulle 6-7 ore...ma tanto se vuoi raccimolare soldi per sbloccare extra i mestieri li devi fare quindi direi tranquillamente almeno 10-11 ore
sui boss sono daccordo con sledgek,non è che non siano belli fisicamente però mancano i dialoghi,molti si affrontano senza manco dire una parola...detto ciò ce ne sono 3-4 davvero notevoli ma inferiore qualsiasi del 1(eccetto n 25 e co :whawha:)
Nella media quindi, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Toglietemi una curiosità:per voi un boss ha una personalità notevole solo se quando vi affronta vi snocciola la storia della sua vita?Leggete con attenzione i dialoghi pre-boss perchè sono illuminanti sulla loro personalità ed osservate i particolari che gli sceneggiatori hanno disseminato per il gioco per capirne il background.

No More Heroes 2 è meno esplicito rispetto al primo perchè pone Travis al centro delle vicende, anzi la lotta contro i boss rappresenta proprio l'affermazione di Travis come Eroe/Antieroe.

Ciò non toglie che ogni boss abbia un preciso significato spesso non banale che il gioco cerca di spiegarvi tra le righe.

sono pareri personali e nessuno li discute ...sappiamo bene che il gioco ha tutto un significato dietro e i boss non sono casuali e tutti dicono qualcosa di preciso......però prendi i boss da soli :Ti sono piaciuti di più quelli di NMH1 o di NMH2?......per quanto mi riguarda il giudizio è nettamente sbilanciato verso quelli di NMH1...basta vedere il boss finale di NMH1 e quello di NMH2 simpatico ma non è lei

Toglietemi una curiosità:per voi un boss ha una personalità notevole solo se quando vi affronta vi snocciola la storia della sua vita?Leggete con attenzione i dialoghi pre-boss perchè sono illuminanti sulla loro personalità ed osservate i particolari che gli sceneggiatori hanno disseminato per il gioco per capirne il background.

'Mazza che siamo acidelli... non mi interessa se il gioco pone Travis al centro e quindi non è esplicito per quanto riguarda i boss, resta il fatto che in questo modo il design risulti anonimo e che sia o non sia una scelta stilistica è pur sempre un difetto per me. Ai dialoghi ci ho prestato attenzione...

Million Gunman che significato ha? E' anonimo come design in generale e tutto quello che veniamo a sapere è che adora i soldi. Ryuji? Un normalissimo samurai che Travis considera un guerriero perché sa combattere bene, e li è pure difficile cercare messaggi nascosti visto che non proferisce parola. Matt Helms è un personaggio interessante per via del bambino che può dare il via a numerose interpretazioni... infatti fino ad ora è quello che ho preferito. Skelter Helter mi ha fatto sorridere ma anche il design è inferiore al fratello che pensa te, nel primo NMH non si combatteva neanche. A Chloe Walsh con tutta la buona volontà non riesco a trovarle alcuna interpretazione salvo una possibile citazione a Poison Ivy, Charlie McDonald è un personaggio simpatico ma anonimo, l'idea delle cheerleader è carina. Nathan Copeland l'ho trovato quasi fastidioso e se non fosse per questa discussione l'avrei pure rimosso dalla memoria.

Per il resto che tutti abbiano un background (comunque superfluo o non particolarmente originale/interessante nella maggior parte dei casi) lo si può intuire piuttosto facilmente, ma onestamente a me i discorsi pre-match piacevano, e secondo me piacevano pure a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Del resto mi fa sorridere dire che la scarna caratterizzazione dei boss sia dovuta ad un porre Travis al centro, visto che Suda ha già dimostrato di poter tenere conto di entrambe le cose nel precedente episodio, nel quale la figura di Travis era approfondita tanto quanto qui. E' una scelta stilistica e la si accetta, ma a mio avviso non segnalare un difetto solo perché "Suda l'ha voluto cosi" è sbagliato, cosi come lo era in Flower, Sun & Rain.

Preferisco non rispondere più altrimenti mi accusate di essere polemico o addirittura in mala fede.

Stavo preparando un'analisi sui boss di NMH2 e su cosa rappresentino per Travis,ma tutto sommato non ne vale la pena.

Buon proseguimento a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Preferisco non rispondere più altrimenti mi accusate di essere polemico o addirittura in mala fede.Stavo preparando un'analisi sui boss di NMH2 e su cosa rappresentino per Travis,ma tutto sommato non ne vale la pena.

Buon proseguimento a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E chi è che ti avrebbe accusato di essere polemico? No veramente, stai facendo tutto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Per quanto riguarda il "non ne vale la pena", che non so come interpretare... preferisco essere io a non rispondere, che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro