Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma cos'è No more heroes 1.5? C'è scritto DVD video, è un riassunto del primo come è successo come per Shenmue su Xbox? Io un vero 1.5, che rivisita il primo con i miglioramenti del 2 lo vorrei.... spero in quello che uscirà su console HD.... perché con la sua dispersività e i minigiochi pallosi il primo proprio non riesco a giocarlo....

Sò tutte bone a partire da quelle di NMH1 a queste...la gnocca è sempre la gnocca:fiore:...seppur digitale
Sylvia è la regina incontrastata va detto però:claudia:..soprattutto per il tipo di carattere che ha
Chi è questa alice? Devo ancora arrivarci mi sà :blbl:

Bellina, sicuramente migliore della nostra cover :blbl:

perchè il fumo te lo sei fatto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Win, catzo, Win :blbl: :blbl:

OMG questo lo voglio :phraengo: Erotica Comic :phraengo:

http://news.dengeki.com/elem/000/000/280/280815/img.html

la limited è bellissima!"!!! la prendero per collezione

Appena finito : o

Assolutamente stupendo anche se per certe cose,come han già detto altri,mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anyway, Henry è un figo della madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la voglio anche da noi,se arriva acquisto obbligato anche a mille mila euro:sisi:

Chi è questa alice? Devo ancora arrivarci mi sà :blbl:
Bellina, sicuramente migliore della nostra cover :blbl:

Win, catzo, Win :blbl: :blbl:

OMG questo lo voglio :phraengo: Erotica Comic :phraengo:

http://news.dengeki.com/elem/000/000/280/280815/img.html
adesso non ti spoilerare anche quel boss,no non ci sei arrivato,ha la stessa posizione di Bad Girl

le edizioni erotiche potevi trovarle solo tu:ahsisi:

Appena finito : oAssolutamente stupendo anche se per certe cose,come han già detto altri,mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anyway, Henry è un figo della madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Henry personalmente nel 2 è una deluzsione per come me lo ricordavo nel 1, dove era un figo di Gongora,in questo seguito si rivela un bamboccione IMHO,davvero distante dal carisma dell'uomo misterioso ed altezzoso di NMH1

adesso non ti spoilerare anche quel boss,no non ci sei arrivato,ha la stessa posizione di Bad Girl
No no ormai questa sera lo finisco, resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le edizioni erotiche potevi trovarle solo tu:ahsisi:
I've got the POWAHHHHHHH :blbl:

2132420320.jpg

"Forget about what happened with the PS3 and Xbox 360 versions! A new No More Heroes!! More extreme!!! More sexy!!!! It will live again on Wii!!!! The actual text of the listing also mentions the epic failure of the HD remake, saying, "In April, with the release on PS3 and Xbox 360, it came to 'appropriate hardware,' something that fans had wanted. However, the actual game was a bit (?) buggy, and a patch was offered a month after release."

Ma questi sono dei pazzi! XD

2132420320.jpg

"Forget about what happened with the PS3 and Xbox 360 versions! A new No More Heroes!! More extreme!!! More sexy!!!! It will live again on Wii!!!! The actual text of the listing also mentions the epic failure of the HD remake, saying, "In April, with the release on PS3 and Xbox 360, it came to 'appropriate hardware,' something that fans had wanted. However, the actual game was a bit (?) buggy, and a patch was offered a month after release."

Ma questi sono dei pazzi! XD
traduce per favore;p...ma dice che NMH2 va su X360 e PS3 o che NMH3 va su tali console???

comunque sia,anche se ho la PS3,mi girerebbe che tale brand finisse lontano dalla N

traduce per favore;p...ma dice che NMH2 va su X360 e PS3 o che NMH3 va su tali console???
comunque sia,anche se ho la PS3,mi girerebbe che tale brand finisse lontano dalla N
In pratica,da quanto ho capito,è una pubblicità di No More Heroes 2 per Wii che denigra la versione per PS3 e 360 del primo capitolo (anche per il poco successo) tra l'altro affetta anche da bug

Finito adesso.

Molto bello, il boss finale però mi ha lasciato un pò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque decisamente superiore al predecessore, le combo con A e B sono ben fatte e quando entrano è una goduria ownare il nemico in 2 secondi.

Spiegatemi una cosa del finale:

Perchè Sylvia fa la bottana? WTF? Ma c'è un finale segreto?

Alice è troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo bbona, datemi un artwork decente, assomiglia alla mia Dea rosa :claudia:

:blbl:

Finito adesso.Molto bello, il boss finale però mi ha lasciato un pò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque decisamente superiore al predecessore, le combo con A e B sono ben fatte e quando entrano è una goduria ownare il nemico in 2 secondi.

Spiegatemi una cosa del finale:

Perchè Sylvia fa la bottana? WTF? Ma c'è un finale segreto?

Alice è troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo bbona, datemi un artwork decente, assomiglia alla mia Dea rosa :claudia:

:blbl:

Perchè dopo la morte di Batt la UAA è morta, lei si è accorta, grazie a Travis, di quanto fosse marcia Santa Destroy e la sua esistenza condotta fino ad allora.

Per questo ne è fuggita e conduce il mestiere che conduce.

Non c'è nessun finale segreto.

Perchè dopo la morte di Batt la UAA è morta, lei si è accorta, grazie a Travis, di quanto fosse marcia Santa Destroy e la sua esistenza condotta fino ad allora.

Per questo ne è fuggita e conduce il mestiere che conduce.

Non c'è nessun finale segreto.
Ieri poi Hanamichi mi ha illuminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque c'è un altro dubbio che mi assale:

Shinobu (OMG che pheega) e Henry (il 5° beatles) che fine fanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la cosa più importante, di cosa parlava Helter Skelter all'inizio? Dopo essere stato ownato, si riattacca la testa e farnetica qualcosa sulla vendetta ecc ecc......... poi Batt Jr alla fine dice a Travis che gli ha ucciso i fratelli e il padre, non è che Batt Jr era il secondo fratello di Helter Skelter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti le parole del clone di Cloud erano senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Datemi un artwork di alice vie prego :blbl:

Raga comprato poco fa .. ci ho giocato mezz'oretta sono arrivato davanti al boss n 50 ed ho salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si è bello, ma per ora il primo è meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro