N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
perchè il fumo te lo sei fatto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsto jioko nente fummo e nente harosto! hihooohhohhhooo!
la prenderei anche solo per la soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Splendida davvero.
ma no:(...gia la copertina europea non è che sia bella:( questa si sigh
Chi è questa alice? Devo ancora arrivarci mi sà :blbl:Sò tutte bone a partire da quelle di NMH1 a queste...la gnocca è sempre la gnocca...seppur digitale
Sylvia è la regina incontrastata va detto però:claudia:..soprattutto per il tipo di carattere che ha
Bellina, sicuramente migliore della nostra cover :blbl:
Win, catzo, Win :blbl: :blbl:perchè il fumo te lo sei fatto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la voglio anche da noi,se arriva acquisto obbligato anche a mille mila euro
adesso non ti spoilerare anche quel boss,no non ci sei arrivato,ha la stessa posizione di Bad GirlChi è questa alice? Devo ancora arrivarci mi sà :blbl:
Bellina, sicuramente migliore della nostra cover :blbl:
Win, catzo, Win :blbl: :blbl:
OMG questo lo voglioErotica Comic
http://news.dengeki.com/elem/000/000/280/280815/img.html
Henry personalmente nel 2 è una deluzsione per come me lo ricordavo nel 1, dove era un figo di Gongora,in questo seguito si rivela un bamboccione IMHO,davvero distante dal carisma dell'uomo misterioso ed altezzoso di NMH1Appena finito : oAssolutamente stupendo anche se per certe cose,come han già detto altri,mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anyway, Henry è un figo della madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no ormai questa sera lo finisco, resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifadesso non ti spoilerare anche quel boss,no non ci sei arrivato,ha la stessa posizione di Bad Girl
I've got the POWAHHHHHHH :blbl:le edizioni erotiche potevi trovarle solo tu![]()
traduce per favore;p...ma dice che NMH2 va su X360 e PS3 o che NMH3 va su tali console???![]()
"Forget about what happened with the PS3 and Xbox 360 versions! A new No More Heroes!! More extreme!!! More sexy!!!! It will live again on Wii!!!! The actual text of the listing also mentions the epic failure of the HD remake, saying, "In April, with the release on PS3 and Xbox 360, it came to 'appropriate hardware,' something that fans had wanted. However, the actual game was a bit (?) buggy, and a patch was offered a month after release."
Ma questi sono dei pazzi! XD
In pratica,da quanto ho capito,è una pubblicità di No More Heroes 2 per Wii che denigra la versione per PS3 e 360 del primo capitolo (anche per il poco successo) tra l'altro affetta anche da bugtraduce per favore;p...ma dice che NMH2 va su X360 e PS3 o che NMH3 va su tali console???
comunque sia,anche se ho la PS3,mi girerebbe che tale brand finisse lontano dalla N
Finito adesso.Molto bello, il boss finale però mi ha lasciato un pò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque decisamente superiore al predecessore, le combo con A e B sono ben fatte e quando entrano è una goduria ownare il nemico in 2 secondi.
Spiegatemi una cosa del finale:
Perchè Sylvia fa la bottana? WTF? Ma c'è un finale segreto?
Alice è troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo bbona, datemi un artwork decente, assomiglia alla mia Dea rosa :claudia:
:blbl:
Ieri poi Hanamichi mi ha illuminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque c'è un altro dubbio che mi assale:Perchè dopo la morte di Batt la UAA è morta, lei si è accorta, grazie a Travis, di quanto fosse marcia Santa Destroy e la sua esistenza condotta fino ad allora.
Per questo ne è fuggita e conduce il mestiere che conduce.
Non c'è nessun finale segreto.