Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E ma non ci credo ,non vedi che ho sempre ragione io,adesso gli è arrivato lo sfarfallamento per Alice:facepalm:

7b5465ed.jpg

alice.jpg

image.php

In pratica,da quanto ho capito,è una pubblicità di No More Heroes 2 per Wii che denigra la versione per PS3 e 360 del primo capitolo (anche per il poco successo) tra l'altro affetta anche da bug
ottimo ,non avevo capito nulla:asd:

Ma Jap NMH1 per console HD è uscito poi??

E ma non ci credo ,non vedi che ho sempre ragione io,adesso gli è arrivato lo sfarfallamento per Alice:facepalm:

7b5465ed.jpg

alice.jpg

image.php

I primi 2 li avevo già visti, l'ultimo invece è da pentathlon verso il bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grande Capitan (falcon :blbl: )

EDIT Fatto! Divina, assurda, splendida, quasi perfetta, OMG voglio un gioco solo su di lei :phraengo::

Perchè non lo ho perchèèèè :vigo:

ho appena ucciso il tiziio con il

robottone,,, figo xD
Comunque è una mia impressione o gli scontri prima del boss sono diminuiti drasticamente?? cioè pohi minuti ed arrivi al boss

finito adesso!!!! gran bel gioco ma lo scontro con l'ultimo boss non mi è piaciuto per niente, soprattutto la teza volta!!!

Finito poco fa... bello bello... letti anche i post precedenti e l'unica curiosità che mi è rimasta è

Il rapporto di parentela tra Margaret e Alice... nelle foto si vede che Alice ha una figlia, potrebbe anche essere lei.

Ieri poi Hanamichi mi ha illuminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque c'è un altro dubbio che mi assale:

Shinobu (OMG che pheega) e Henry (il 5° beatles) che fine fanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la cosa più importante, di cosa parlava Helter Skelter all'inizio? Dopo essere stato ownato, si riattacca la testa e farnetica qualcosa sulla vendetta ecc ecc......... poi Batt Jr alla fine dice a Travis che gli ha ucciso i fratelli e il padre, non è che Batt Jr era il secondo fratello di Helter Skelter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti le parole del clone di Cloud erano senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Datemi un artwork di alice vie prego :blbl:

Se ci fai caso nel primo NMH le missioni facoltative sono finalizzate all'impedire l'ingrandimento di una società chiamata "Pizza Bat"... evidentemente quelli uccisi erano i suoi parenti.

ma se continuo la partita rigioco sempre a livello facile o posso cambiarlo?

In pratica,da quanto ho capito,è una pubblicità di No More Heroes 2 per Wii che denigra la versione per PS3 e 360 del primo capitolo (anche per il poco successo) tra l'altro affetta anche da bug
Infatti.

Comunque sia NMH ha dimostrato quanto hardcore siano le HD (nulla in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Il paradise è una fregatura immane nel frattempo mi godrò il 2 dopo Silent Hill.

Wii quest'anno mi sta facendo giore come non facevo da tempo in generale (almeno due anni fa con la 360).

Se ci fai caso nel primo NMH le missioni facoltative sono finalizzate all'impedire l'ingrandimento di una società chiamata "Pizza Bat"... evidentemente quelli uccisi erano i suoi parenti.
Ah si ricordo, però mi pare un pò eccessivo tirarci su tutta la storia del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sticazzi, alla fine mi hanno dato Alice, quello è quel che conta :blbl:

Ah si ricordo, però mi pare un pò eccessivo tirarci su tutta la storia del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sticazzi, alla fine mi hanno dato Alice, quello è quel che conta :blbl:
Ma infatti quella è una cazzatina tanto per, la trama punta su ben altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma infatti quella è una cazzatina tanto per, la trama punta su ben altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sulla vendetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Travis: "blood, blood, blood, blood, blood,blood, blood, blood, blood, blood, blood, blood, blood, blood, blood, blood, blood, blood, blood, blood, blood, blood, blood, blood, blood" :vigo:

Sylvia: "But, Travis....."

Travis: "BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!1!111!!!!!11111!!!!1111!!!!!ONE"

Shinobu: ":bah!:"

Sylvia: "c'mon Travis, go to the bed..... with me :claudia:"

Travis: "BLOOOOOOOOOOOOD!!!!!!!!"

Sylvia: ":facepalm:"

Shinobu: ":facepalm:"

Henry: ":facepalm:"

Omino dei lavori: ":facepalm:"

Travis: "BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

:rickds:

fortuna che alla fine glielo dà un colpettino------> WIN :blbl:

sto cercando di pigliarlo gratis sulle aste di spazio, qualcuno sa se i promo per wii sono come quelli per console hd?

Ragazzi non so se è già stato postato in questo topic, ma guardate il trailer di questo film e ditemi se non vi ricorda qualcosa (esempio lampante da 2:11 in poi, direi che è innegabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

[video=youtube;-0HUH_JZKKQ]

fortuna che alla fine glielo dà un colpettino------> WIN :blbl:
WIN un caspio,sono serveramente arrabbiato per tale faccenda

la nostra dea non andava toccata:coltello:

Ragazzi non so se è già stato postato in questo topic, ma guardate il trailer di questo film e ditemi se non vi ricorda qualcosa (esempio lampante da 2:11 in poi, direi che è innegabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

[video=youtube;-0HUH_JZKKQ]

Oh my garden:paura:

Raga ho appena ucciso il tizio

nella casa dei fantasmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pero non mi sta soddisfando come fece il primo..Approposito, la beam katana che costa 50.000(quella verde) è piu potente di quella normale (blu) ??

nella casa dei fantasmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pero non mi sta soddisfando come fece il primo..Approposito, la beam katana che costa 50.000(quella verde) è piu potente di quella normale (blu) ??
Ovviamente, oltre a essere più maneggevole.

si è più potente,è l'ultima acquistabile di NMH1

WIN un caspio,sono serveramente arrabbiato per tale faccenda
la nostra dea non andava toccata:coltello:
Invece è bello, è la rivincita nerd del povero Travis a tutti i soprusi subiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece è bello, è la rivincita nerd del povero Travis a tutti i soprusi subiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
affatto,nel 1 ci stava,ormai nel 2 non andava fatto....

Sylvia doveva farlo snasare e dargli una tacchettata sulle bolass e invece nel 2 i momenti di snasamento appunto sono ridottissimi,nel 1 ti mandava avanti solo la voglia di vedere con che abito e in che modo si sarebbe approcciata con Travis,invece questo 2 perde l'essenza di ciò e lei che si fa sc..... da uno cosi,lei che è stata sempre di un livello superiore,con un assassiono truzzetto:none:.......Sò che tutto ciò combacia con la figura di Sylvia,all'apparenza forte e altezzosa,ma nella realtà una poraccia obbligata dopo la fine dell'UAA al lavoro umiliante nel centro incontri hard,ma io ci sono rimasto malissimo..stavo sul divano in ginocchio moccigandomi la maglietta a fare"NNNOOOO NON FARLOOOOO":vigo:

http://www.youtube.com/watch?v=sDQuBUy1dgo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro