Capitan Brod Brega
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2008
- Reazioni
- 87
è verissimo che bisogna abituarsi ai multi,però quando l'oggetto del multi è una serie di siffatta rilevanza è sempre doloroso perdere l'esclusiva;p...inoltre lavorando su una sola console ci si può concentrare di più nello sfruttamento a pieno dellle sue caratteristiche,esempio stupidissimo il microfono del WiiRemote che è diventato un segno distintivo della serie (ed infatti nelle versioni HD,manccherà questa chicca)Guarda io non vedo il problema del multipiatta.I fan Nintendo devono abituarsi all'idea che in questa gen perderanno altre esclusive e che nella prossima oltre a first e second party potrebbero non essercene proprio.
A me basta che Suda metta il genio in NMH3 e possibilmente che questo esca i primi mesi di vita della nuova console Nintendo.
Sarà multipiatta, sarà esclusiva, sarà quel che vogliamo io desidero che esca.
Se mi avessero detto, guarda aspetta quattro anni che esce su PS3 ma neanche per sogno, io NMH l'ho giocato su Wii nel 2007 non censurato (versione USA) e tanto mi basta.
Se PS3 avesse avuto di base il move io lo avrei comprato anche su PS3 di certo non a 70 euro.
Vedremo come si comporterà il Paradise, dubito molto meglio dell'originale, il resto poco importa.
Per quanto riguarda l'incoerenza ecc. basta vedere i topic sulle collection HD ed appunto su NMH o peggio ancora sul Move.
Non c'è bisogno di aggiungere altro, me la rido ormai sapendo quanto la gente si renda ridicola quando pur di difendere il marchio invece che le proprie idee contraddice tutto ciò che poco tempo prima affermava.
il microfono del WiiRemote da davvero quel tocco in più,questo è verissimoc'è anche la mancanza dell'altoparlante del wiimote che fungeva da telefonino..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque io il 3 lo vorrei proprio su wii a fine gen..;p

personalmente,pur essendo fannissimo del brand,lo vorrei vedere su next console Nintendo,per quanto sarebbe da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif un nuovo episodio entro la fine del ciclo Wii, ritengo che per la longevità nel tempo della saga sia meglio la dilazionare nel tempo degli episodi...basta guardare gli Zelda,ne esce uno ogni 5 anni e l'hype che si portano dietro è davvero una parte essenziale per il videogiocare,direte di no,ma quella incertezza,i primi screen ,vedere non vedere (Impy non quel tipo vedere non vedere:stema2