The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,907
Ordinata sta mane pure io, mo bisogna solo aspettare. Ho preso la coppia con la Bandiera. Non vedo l'ora di leggere L'artbook/intervista!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è appena capitata la stessa cosa ho dovuto riavviare il gioco....e prima di fare questa missione avevo appena fatto 2 missioni a combattimento libero e quindi devo rifarleHo un problema con una missione secondaria: missione n15 quella con il compenso segreto dove una volta che accetto e mi porta fuori mi rimane bloccato travis e non risponde ad alcun comando
Uguale anche a me.Raga qualcuno che ha ordinato le limited come sta messo? A me è in viaggio dal 24 giugno presso DHL, ora , va bene TUTTO, ma quanto cavolo ci può mettere un benedettissimo pacco ad arrivare? Hollow Knight limited con artbook ci ha messo 3 giorni,BHA!
A me si è aggiornato ora. È a melrose negli USA. Cioè in quasi due settimane è ancora negli USA. Prima e ultima volta che compro da loro ho già capitoUguale anche a me.
L'ultimo update è ieri ed è "Departed from Export Processing Hub" di non si sà dove
Viaggia con YunTrack e sotto alla voce "Last Mile" ho un tracking (ancora non funzionante) che pare uno di poste italiane.
Fai conto che è tutto incasinato in questi giorni con le spedizioni internazionali.A me si è aggiornato ora. È a melrose negli USA. Cioè in quasi due settimane è ancora negli USA. Prima e ultima volta che compro da loro ho già capito![]()
Significa che il pacco a lasciato l'America ed è in viaggio, adesso devi aspettare 1 o 2 settimane, il tempo che arriva in italia più o meno per aver il prossimo aggiornamento.Raga qualcuno ah avuto news? Il mio pacco è fermo dal 6 a melrose dicendo PROCESSING COMPLETED AT ORIGIN. Non capisco..
Ho letto, volevo sapere più che altro per sapere com'è. Non ho ancora cercato su YT se qualche americano l'ha già ottenuta. Anche per valutare se comprare quella del 3 da affiancare.Significa che il pacco a lasciato l'America ed è in viaggio, adesso devi aspettare 1 o 2 settimane, il tempo che arriva in italia più o meno per aver il prossimo aggiornamento.
Dal reddit di No More Heroes :Ho letto, volevo sapere più che altro per sapere com'è. Non ho ancora cercato su YT se qualche americano l'ha già ottenuta. Anche per valutare se comprare quella del 3 da affiancare.
Tutto figo ma gli artbook mortacci si sono sprecati eh..Dal reddit di No More Heroes :
r/nomoreheroes - Finally got these in the mail. So glad to have them
32 votes and 2 comments so far on Redditwww.reddit.com
Ci son le foto.
Ah si?!Arrivate le versioni standard di limited run games di entrambi i giochi.
Iniziavo a preoccuparmi dato che il tracciamento diceva ogni giorno la stessa cosa.