Switch No More Heroes

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quei bordi rossi sono pure in game? Cioè sono dei copiaincolla dei giochi originali o gli hanno almeno toccato qualcosa tipo risoluzione?

Contento per i fan che aspettavano i primi due su switch :sisi:
Io tempo a iniziai il primo su wii ma non ho avuto la voglia di continuarlo...

Non vorrei sbagliarmi ma sembra che sia la versione Wii senza censure, ovvero la migliore.

Non ti sbagli, è la versione Wii americana in alta definizione. Lo sto giocando proprio ora. Confermo il supporto ai sensori di movimento tramite joy con staccati, mentre in portabilità per le mosse finali usi lo stick destro.

Ok l'ho comprato e lo sto giocando pure io, e la versione Wii americana senza censure ( fiumi di sangue e parolacce a gogo) mi piace che i sottotitoli in italiano son belli grossi, almeno sulla tv, purtroppo come ogni remaster i filmati pre-render come l'intro restano in bassa definizione.
Ma se ricordo nel gioco son veramente pochi forse addirittura due.
Mi piace che hanno adattato i controlli a i joy-con per usarli come wiimote,ma soprattutto hanno adattato il gioco al pad pro e si i giroscopi per caricare la katana e la levetta destra per le azione QTE.

Li riprenderò entrambi, si sa su quale versione è basato No More Heroes 1 ?
ce lo stiamo chiedendo tutti xD se è quella col sangue io mi sa che cedo e ciao
Ok l'ho comprato e lo sto giocando pure io, e la versione Wii americana senza censure ( fiumi di sangue e parolacce a gogo) mi piace che i sottotitoli in italiano son belli grossi, almeno sulla tv, purtroppo come ogni remaster i filmati pre-render come l'intro restano in bassa definizione.
Ma se ricordo nel gioco son veramente pochi forse addirittura due.
Mi piace che hanno adattato i controlli a i joy-con per usarli come wiimote,ma soprattutto hanno adattato il gioco al pad pro e si i giroscopi per caricare la katana e la levetta destra per le azione QTE.
nooooooo maledetto mi stai obbligando a comprarlo xD

ce lo stiamo chiedendo tutti xD se è quella col sangue io mi sa che cedo e ciao

nooooooo maledetto mi stai obbligando a comprarlo xD
Te nello specifico devi ricomprarlo solo perché sta versione è a 60 fps (non sono certo al 100% della stabilità ma per ora, non incontrato problemi anche con i power up estremi dalla slot machine, tipo quello che fa diventare Travis una tigre) e la non censura del sangue, la versione Wii manco a 30 arrivava e stavolta ha anche caricamenti minimi.
Poi hanno adattato bene pure le telefonate di Silvia, che su Wii uscivano dal microfono Wiimote, a questo giro escono dall'audio della console senza perdita di qualità, anzi mi sembrano pure migliori.
Secondo me il port l'ha fatto Grasshopper stessa, mi sembra troppo ben fatto.

Te nello specifico devi ricomprarlo solo perché sta versione è a 60 fps (non sono certo al 100% della stabilità ma per ora, non incontrato problemi anche con i power up estremi dalla slot machine, tipo quello che fa diventare Travis una tigre) e la non censura del sangue, la versione Wii manco a 30 arrivava e stavolta ha anche caricamenti minimi.
Poi hanno adattato bene pure le telefonate di Silvia, che su Wii uscivano dal microfono Wiimote, a questo giro escono dall'audio della console senza perdita di qualità, anzi mi sembrano pure migliori.
ho ancora la mia copia wii americana nella libreria pur non avendo il wii xD mi sa che tocca piglia e ciao

È la versione che attendevo, ma la volevo fisica non digitale :tristenev:

Le prendo appena sono in offerta di qualche soldino

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

per caso hai preso pure il 2? curioso di sapere com'è

oggi rischio di diventare povero porca zozza

per caso hai preso pure il 2? curioso di sapere com'è

oggi rischio di diventare povero porca zozza
Sono in download ancora, appena finisce te lo dico.

silverchariot Finito di scaricare, confermo l'eccellente lavoro pure qua.
Ah nel frattempo ho fatto pure un pò di pixel counting 1080p docked e 720p in portatile.
Gli autori dei porting sembrano esser gli engine software, autori dello già spettacolare porting di Killer7 su pc:

Chissà se un giorno avranno luce verde per il porting di K7 su Switch o se saranno loro gli autori della remastered della versione PS2 di Flower,Sun and Rain.

Grazie per a Suda per aver spinto con forza per tutti questi anni contro Marvelous e a loro ES per averlo reso possibile senza censure e pure a 1080p 60fps (se è come spero li mantiene il più delle volte).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro