Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo interessa anche a me. Non che li ricomprerei perché li ho già giocati mille voltema è la versione censurata? cmq prezzi troppo alti porca pala...se li mettevano entrambi a 30 li pigliavo
Lo scarico in serata e ti dico!Li riprenderò entrambi, si sa su quale versione è basato No More Heroes 1 ?
Non vorrei sbagliarmi ma sembra che sia la versione Wii senza censure, ovvero la migliore.
ce lo stiamo chiedendo tutti xD se è quella col sangue io mi sa che cedo e ciaoLi riprenderò entrambi, si sa su quale versione è basato No More Heroes 1 ?
nooooooo maledetto mi stai obbligando a comprarlo xDOk l'ho comprato e lo sto giocando pure io, e la versione Wii americana senza censure ( fiumi di sangue e parolacce a gogo) mi piace che i sottotitoli in italiano son belli grossi, almeno sulla tv, purtroppo come ogni remaster i filmati pre-render come l'intro restano in bassa definizione.
Ma se ricordo nel gioco son veramente pochi forse addirittura due.
Mi piace che hanno adattato i controlli a i joy-con per usarli come wiimote,ma soprattutto hanno adattato il gioco al pad pro e si i giroscopi per caricare la katana e la levetta destra per le azione QTE.
Te nello specifico devi ricomprarlo solo perché sta versione è a 60 fps (non sono certo al 100% della stabilità ma per ora, non incontrato problemi anche con i power up estremi dalla slot machine, tipo quello che fa diventare Travis una tigre) e la non censura del sangue, la versione Wii manco a 30 arrivava e stavolta ha anche caricamenti minimi.ce lo stiamo chiedendo tutti xD se è quella col sangue io mi sa che cedo e ciao
nooooooo maledetto mi stai obbligando a comprarlo xD
ho ancora la mia copia wii americana nella libreria pur non avendo il wii xD mi sa che tocca piglia e ciaoTe nello specifico devi ricomprarlo solo perché sta versione è a 60 fps (non sono certo al 100% della stabilità ma per ora, non incontrato problemi anche con i power up estremi dalla slot machine, tipo quello che fa diventare Travis una tigre) e la non censura del sangue, la versione Wii manco a 30 arrivava e stavolta ha anche caricamenti minimi.
Poi hanno adattato bene pure le telefonate di Silvia, che su Wii uscivano dal microfono Wiimote, a questo giro escono dall'audio della console senza perdita di qualità, anzi mi sembrano pure migliori.
Secondo me il port l'ha fatto Grasshopper stessa, mi sembra troppo ben fatto.
per caso hai preso pure il 2? curioso di sapere com'èTe nello specifico devi ricomprarlo solo perché sta versione è a 60 fps (non sono certo al 100% della stabilità ma per ora, non incontrato problemi anche con i power up estremi dalla slot machine, tipo quello che fa diventare Travis una tigre) e la non censura del sangue, la versione Wii manco a 30 arrivava e stavolta ha anche caricamenti minimi.
Poi hanno adattato bene pure le telefonate di Silvia, che su Wii uscivano dal microfono Wiimote, a questo giro escono dall'audio della console senza perdita di qualità, anzi mi sembrano pure migliori.
Secondo me il port l'ha fatto Grasshopper stessa, mi sembra troppo ben fatto.
Sono in download ancora, appena finisce te lo dico.per caso hai preso pure il 2? curioso di sapere com'è
oggi rischio di diventare povero porca zozza
Yes,pure il secondo.cioè pure il 2 è a 1080 a 60fps?!?!?! you kidding me