Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vacilla, in effettiPotrei riprenderli entrambi conoscendomi.![]()
Anche se il Wiimote essendo più grande dava più soddisfazione all'epoca![]()
Specialmente durante la ricarica della spada immagino
Sono stato volutamente provocatorioSpecialmente durante la ricarica della spada immagino
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Ottimo che è in italiano finchè non c'è Vescovo al posto di Bishopprovato 1 ora circa, dire che è un porting fatto da dio è poco
a parte tecnicamente e il fatto che è senza censure e pure in italiano...ma i controlli del wiimote rifatti identici coi joycon sono una goduria
penso di nn aver mai speso meglio 18 euro in vita mia...e varrà sicuro pure per il 2
No, lo sto provando per la prima volta e sembra bello. Sono al primo boss credo, ho salvato per la prima voltaOttimo che è in italiano finchè non c'è Vescovo al posto di Bishop![]()
Comunque non perdo tempo a dire quanto sto godendo e sia ancora fantastico questo gioco ma lo sapete, vero?
Non ricordo i dettagli, ma ricordo quello che ho pensato quando li ho giocati in fila: il secondo è un miglior videogioco, il primo è un miglior no more heroesQuali sono le principali differenze col 2? Ho letto spesso che il 2 non è all'altezza.
Io ho giocato solo il 1 su ps3.. purtroppo..
Ovviamente lo riprendo AL VOLO su switch.. Assieme al 2!![]()
Quali sono le principali differenze col 2? Ho letto spesso che il 2 non è all'altezza.
Ti lascio un immagino che vale più di mille parole (cliccaci sopra) :Quali sono le principali differenze col 2? Ho letto spesso che il 2 non è all'altezza.