Switch No More Heroes

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
più tardi prendo il due instant che non ho mai avuto l'occasione di giocare grandee suda :bruniii:

invece il primo passo poichè l'ho già giocato su ps3 al tempo.

Per ora prendo il primo che mi è piaciuto di più. Li ho giocati entrambi durante il lockdown mesi fa per la prima volta, ma non li ho quindi è ora di rimediare:sisi:

Aspetto una vesione retail con entrambi, che sicuramente ci sarà.
Devono fare la loro porca figura sulla mensola insieme al 3 e a TSA, quando sarà. What a Fuck!!

provato 1 ora circa, dire che è un porting fatto da dio è poco

a parte tecnicamente e il fatto che è senza censure e pure in italiano...ma i controlli del wiimote rifatti identici coi joycon sono una goduria

penso di nn aver mai speso meglio 18 euro in vita mia...e varrà sicuro pure per il 2

Io li ho presi entrambi, sono soddisfatto della resa sia sulla TV che in portatile. Il primo poi è molto più pulito della versione PS3 e non ha quell'effetto plasticoso dei personaggi, non so se rendo l'idea. E felice che ci sia il motion control così lo becchiamo pure sul 3. Anche se il Wiimote essendo più grande dava più soddisfazione all'epoca:azz:

Graficamente è pulitissimo. I filmati un po' meno però

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

provato 1 ora circa, dire che è un porting fatto da dio è poco

a parte tecnicamente e il fatto che è senza censure e pure in italiano...ma i controlli del wiimote rifatti identici coi joycon sono una goduria

penso di nn aver mai speso meglio 18 euro in vita mia...e varrà sicuro pure per il 2
Ottimo che è in italiano finchè non c'è Vescovo al posto di Bishop :asd:
Comunque non perdo tempo a dire quanto sto godendo e sia ancora fantastico questo gioco ma lo sapete, vero?

Ottimo che è in italiano finchè non c'è Vescovo al posto di Bishop :asd:
Comunque non perdo tempo a dire quanto sto godendo e sia ancora fantastico questo gioco ma lo sapete, vero?
No, lo sto provando per la prima volta e sembra bello. Sono al primo boss credo, ho salvato per la prima volta :)

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Quali sono le principali differenze col 2? Ho letto spesso che il 2 non è all'altezza.
Io ho giocato solo il 1 su ps3.. purtroppo..
Ovviamente lo riprendo AL VOLO su switch.. Assieme al 2! :eee:

Quali sono le principali differenze col 2? Ho letto spesso che il 2 non è all'altezza.
Non ricordo i dettagli, ma ricordo quello che ho pensato quando li ho giocati in fila: il secondo è un miglior videogioco, il primo è un miglior no more heroes

Il 2 si sforza di essere più vario, non sempre convincendo. Per esempio le fasi platform sono abbastanza terribili. Altra differenza macroscopica sono i lavoretti sotto forma di minigiochi 2D e l'assenza dell'open world. Ma penso che sia stato accolto meno positivamente piu per i boss che altro e lo scemare dell'effetto sorpresa. Aveva un taglio nelle cutscene molto diverso, erano ridotte all'osso e c'erano molti meno dialoghi, si prendeva molto sul serio e a livello di carisma per i boss era difficile guadagnarne a mio parere. Sembravano buttati lì molti, anche se alcuni restano indimenticabili. Comunque pure del secondo e relativi boss c'erano varie letture molto interessanti. Mi trovo d'accordo comunque con ElMoro.

Ti lascio un immagino che vale più di mille parole (cliccaci sopra) :

xEGiCEm.png

Almeno per quanto mi riguarda si nota che non è un gioco di Suda51, non l'ha nè scritto nè diretto (a differenza del primo e TSA dove ha fatto entrambi le cose),ma è comunque un gioco stiloso Grasshopper e divertente.
Inoltre Travis e Silvia si trasformano completamente nel 2 senza apparanti ragioni, a mio modo di aver in maniera quasi disastrosa, il primo diventa un figaccio da bar (non più un perdente sfigato e psicopatico) e l'altra diventa freddissima e vogliosa solo del coso di Travis disperatamente. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro