Switch No More Heroes

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma si può giocare anche senza i sensori di movimento?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Sisi, ho fatto la prima missione in modalità portatile ed era tutto senza sensori :sisi:

Mi so fatto una chiacchieratina con un tizio di Engine Software su Discord sono stati molto contenti di fare qusti port e sperano di farne altri per altri giochi Grasshopper, per quanto riguarda il discorso su alcuni bug dei port, compresa la missione 15, anche se non centra molto con il topic prendo una frase che vale per tutto, praticamente gli ho chiesto in particolare dei problemi con la moto usando il pro controller in NMH2.

"It seems like a part of the motion controls routines are active in bike sections when using a pro-controller. With some...unexpected results,we can find the problem in code, we can fix it and include it in a software update. Note however that Marvelous has not yet decided if and when they want to release a patch so we cannot speak for them.".

Praticamente è tutto nella mani de Marvelous ,in questi casi non ci resta che sperare, sarebbero dei balordi a non voler patchare i giochi.

Ultima modifica:
il fatto di mettere henry e shinobu giocabili invece niente eh? :asd:

cmq l'ho rifinito....dura veramente poco 11 ore due run...dura meno del primo

il fatto di mettere henry e shinobu giocabili invece niente eh? :asd:

cmq l'ho rifinito....dura veramente poco 11 ore due run...dura meno del primo
Sei nel topic del primo NMH. :asd:
Comunque anche in quel caso spetta sempre a Marvelous decidere, ma io non ci spererei proprio, già un miracolo che esistono sti port solo perché è stata pressata a lungo.

Ultima modifica:
Mai giocati indeciso se prenderli. O se partire direttamente dal 2

Ha una storia dietro? È open world?

Si.. E si..
Però beh.. Open world è un parolone :asd:
Ti muovi in una cittadina.. Con tre strade in croce.. Giusto per spostarti da un'attività ad un'altra.. Stop
Riguardo la storia.. Raikoh Minamoto può risponderti meglio di me..
In ogni caso.. Travis è troppo carismatico ed i dialoghi sono GENIALI!

Finito! E subito ricominciato ad "amaro" :ivan:

Bello.. Molto bello.. E la parte finale raggiunge vette EPICHE :sard:

Ho guardato anche il fumetto 1.5.

Ora..non so se prendere SUBITO il secondo.. O aspettare un po' per evitare una indigestione..

Finito per la prima volta!

E niente confermo che per me sua maesta' Suda resta un game director estremamente sopravvalutato ma devo ammettere che questo tutto sommato mi ha divertito.
Ripetitivo fino alla nausea e furbamente trash per nascondere i suoi grossissimi difetti a livello di gameplay/scrittura/struttura di gioco ecc ecc nonostante quello di Suda sia un umorismo da dodicenne in piena tempesta ormonale ogni tanto ha i suoi momenti divertenti. Il citazionismo ossessivo l'ho trovato molto buttato li' tanto per e fine a se stesso.

Per il resto devo ammettere che il gameplay mi ha dato una certa soddisfazione e che le boss fights erano tutte epiche quindi direi promosso nel complesso.

Intentanto secondo Marvelous sia NMH 1 che NMH 2 hanno superato di gran lunga le aspettative in America e Europa,il che conferma che Marvelous son i soliti asini e che doveva fare un release fisica.:tè:
Qua il documento giappo originale. https://corp.marv.jp/library/img/tansin3q2021.pdf

Almeno hanno dato il via libera ad un patch risolutiva per NMH 2 è già qualcosa, vediamo quanto ci mettono a dar l'ok per il primo, in ogni caso s'è scoperto nel primo gioco che cambiando lingua del sistema in inglese, la missione 15 diventa giocabile.

Ultima modifica:
Vorrei tanto rigiocarli entrambi prima del 3 ma temo annunceranno una collection e di ricomprarli 3 volte non mi va :sadfrog:

Ragazzi leggevo del bug sulla missione 15 di nmh ... ma era presente anche nella versione wii pal europea ? Perché io non ricordo bene :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro