Switch No More Heroes

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
esattamente, 2 preorder a luglio e uno ad agosto, quindi c'è caso che sia cambiato qualcosa in quei mesi :azz:
comunque ho in ordine Curse of The Moon 2 e Scott Pilgrim se volete un'altra conferma, nel 2030 quando arriveranno chiaramente :asd:

c'è scritto chiaro e tondo, non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi tanto :rickds:
senza contare che è stato tutto fatto per andare incontro all'utenza switch, dove hanno sempre una finestra di un mese per prenotarli
(non è un segreto che lo facciano anche per produrne e quindi guadagnarci di più visto che quando le pre-producevano erano sempre dalle 3 alle 5mila copie max)
punto secondo, il problema non è solo il loro, ma è anche la gestione Nintendo per questo tipo di operazioni, con produzione di schedine e tutta la burocrazia che ci sta dietro
è chiaro che anche a me piacerebbe averle dopo 1 settimana dall'ordine, ma una volta che lo sai ti metti il cuore in pace e aspetti, dubito abbiate solo quello da giocare :unsisi:

chiudo l'offtopic :fiore:
Certo certo... 10 mesi per un gioco che mi avevano assicurato di distribuire a fine anno... Sicuramente :ASD:

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Prenotate le due collector subito :asd:
Per chi interessa con spedizione viene circa 154€ totale.
Stima di spedizione Giugno.

Chissà se avendo ordinato e pagato alle 16:00 mi becco un numero basso

Io non sono riuscito al saldo mi dice 149 e ho 144 sulla carta:ohyess:

Domani conto di ricaricare e ordinarle

shipping 37 dollari.... come direbbe pozzetto nn si regolano
Post automatically merged:

154 euro pure a me....prima diceva 122...cioè 32 euro di spedizione...degli strozzini in pratica

shipping 37 dollari.... come direbbe pozzetto nn si regolano

154 euro pure a me....prima diceva 122...cioè 32 euro di spedizione...degli strozzini in pratica
ma strozzini dove, il prodotto arriva dall'america e le spese doganali sono comprese. Quelli di fangamer fanno pagare 55 dollari

Certo certo... 10 mesi per un gioco che mi avevano assicurato di distribuire a fine anno... Sicuramente :ASD:
per come la descrivi sembra che tu sia stato 10 mesi davanti alla buchetta della posta non potendo giocare altro se non quello :rickds:
capisco possa dar fastidio l'ulteriore ritardo di qualche mese, ma quando ne hai aspettati 5-6 non vedo dove sia il problema...
e poi come ho già detto, se non c'è altra modo (visto che certi giochi fisici li trovi SOLO LI) aspetti e bona :asd:

sticazz per le SS, probabilmente saranno molto grandi le scatole e quindi richiederanno più spazio, spiace avervi illuso :dsax:

Si considerato la potenziale dimensione e il fatto che non fà dogana, 32€ è veramente un ottimo prezzo.

Se comprate da eBay con programma spedizione internazionale vedrete il vero strozzinaggio :asd:

per come la descrivi sembra che tu sia stato 10 mesi davanti alla buchetta della posta non potendo giocare altro se non quello :rickds:
capisco possa dar fastidio l'ulteriore ritardo di qualche mese, ma quando ne hai aspettati 5-6 non vedo dove sia il problema...
e poi come ho già detto, se non c'è altra modo (visto che certi giochi fisici li trovi SOLO LI) aspetti e bona :asd:

sticazz per le SS, probabilmente saranno molto grandi le scatole e quindi richiederanno più spazio, spiace avervi illuso :dsax:
Ma che vuol dire scusa? Se uno mi assicura una cosa per una data la deve rispettare, ma non nei videogiochi in tutto.
Poi che io l'abbia voluto per capriccio e abbia deciso di aspettare è un altro paio di maniche.
Poi il servizio clienti che ti risponde "ci scusiamo, ma non possiamo farci niente aspetta un altro po'" perennemente è il colmo

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Su eBay c’è gente in Italia che rivende il preorder delle due collector ancora disponibili a 300€... ma come si fa a far cosi schifo?
Speranze di trovare anche TSA limited della PnA senza lasciarci un rene?

Ma quindi le collector sono numerate?

Ma quindi le collector sono numerate?
Non credo, ma hai un mese per procurartele, poi ciaone.
Preordinate ieri insieme a castlevania... ehm,bloodstained 2

Ok, non ho mai preso niente da LRG quindi ne so poco o niente. :asd:
Certo che una retail con singola scheda per entrambi i giochi non sarebbe stata male, ma immagino ci sarebbe stato da programmare un launcher o roba simile

Ok, non ho mai preso niente da LRG quindi ne so poco o niente. :asd:
Certo che una retail con singola scheda per entrambi i giochi non sarebbe stata male, ma immagino ci sarebbe stato da programmare un launcher o roba simile
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Non sono numerate quelle di Limited Run, almeno non ne ho visto mai una cosi. :asd: Non so se ricordo male io.

No no errore mio.
L’unica numerata mi pare sia hotline miami ma non è manco loro direttamente se non sbaglio
Ah ecco infatti, ricordavo bene allora. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro