Cosa c'è di nuovo?

No More Room In Hell | Quando all'inferno non c'è più posto i morti camminano sulla terra | Gratis!

Patomilan07

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
449
Reazioni
0
Piccola domanda (penso anche piuttosto stupida :rickds: ) Devo avere Half Life 2 per giocarci oppure no? :rickds:

 

WryNail

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Feb 2010
Messaggi
3,696
Reazioni
0
Piccola domanda (penso anche piuttosto stupida :rickds: ) Devo avere Half Life 2 per giocarci oppure no? :rickds:
No...Basta che scarichi Team Fortress 2.

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,477
Reazioni
2,229
Medaglie
17
figata, stasera o domani la provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
L'ho scaricata e installata, ma non riesco a giocarci...quando tento di entrare in un server mi dice: disconnected invalid steam userID ticket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 


---------- Post added at 15:44:43 ---------- Previous post was at 15:24:04 ----------

 


Oltretutto mi sono appena accorto che anche se sono uscito dal gioco da un bel po' mi segna ancora come se stessi giocando alla mod. :morris82:
idem come sopra

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
La MOD migliore rimarrà sempre Hidden: Source

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,477
Reazioni
2,229
Medaglie
17
L'ho scaricata e installata, ma non riesco a giocarci...quando tento di entrare in un server mi dice: disconnected invalid steam userID ticket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 


---------- Post added at 15:44:43 ---------- Previous post was at 15:24:04 ----------

 


Oltretutto mi sono appena accorto che anche se sono uscito dal gioco da un bel po' mi segna ancora come se stessi giocando alla mod. :morris82:
stesso problema
 
»

»J«

A me funzionava tutto ieri, oggi, ed anche adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come lo avete installato? Tramite Desura o come ho fatto io al primo post?

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,477
Reazioni
2,229
Medaglie
17
A me funzionava tutto ieri, oggi, ed anche adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come lo avete installato? Tramite Desura o come ho fatto io al primo post?
ho seguito il primo post
 

Patomilan07

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
449
Reazioni
0
La provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
D

Deckard Cain

Si anch'io l'ho installata manualmente e poi avviato steam. Il gioco parte, ma a parte che la prima volta che l'ho avviato lo schermo è rimasto nero per un bel po' (completamente nero, tanto che il monitor sembrava spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), poi dopo un po' si è ripreso e son riuscito a farlo tornare normale.

Poi sono entrato e c'erano pochissimi server, tutti con un ping altissimo (dai 500ms in su) e quando cercavo di entrare mi dava quell'errore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
»

»J«

Si anch'io l'ho installata manualmente e poi avviato steam. Il gioco parte, ma a parte che la prima volta che l'ho avviato lo schermo è rimasto nero per un bel po' (completamente nero, tanto che il monitor sembrava spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), poi dopo un po' si è ripreso e son riuscito a farlo tornare normale.
Poi sono entrato e c'erano pochissimi server, tutti con un ping altissimo (dai 500ms in su) e quando cercavo di entrare mi dava quell'errore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Strano. Quando entro io ci sono sempre molti di server (soprattutto la sera visto che puoi trovare connessi un botto di americani) e nessun errore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cmq ho già spiegato che quando sembra che si sia "spento il monitor" basta premere il tasto di windows, e poi cliccare nuovamente sull'icona per tornare al gioco e torna tutto normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
D

Deckard Cain

Si ho letto quel tuo messaggio e ho provato a farlo ma non funzionava...rimaneva nero...le ho provate tutte, anche ctrl+alt+canc, e solo dopo un po' si è ripreso da solo ed è tornato al desktop. A quel punto ho cliccato sulla finestra del gioco ed è andato tutto a posto. Comunque ora parte normalmente, solo che non ci posso giocare a causa di quell'errore. Comunque da ieri non ho più riprovato...ora riprovo e vedo se mi fa entrare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 


---------- Post added at 11:41:44 ---------- Previous post was at 11:40:00 ----------

 


Poi ho capito come si risolve il problema del fatto che anche quando esci dalla mod ti fa vedere che ci stai giocando. Basta aprire il task manager e terminare manualmente hl2.exe, il quale rimane aperto ed è per questo che steam ti segna come se fossi ancora ingame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,477
Reazioni
2,229
Medaglie
17
sul forum ufficiale dicono che per risolvere l'errore dell'invalid steam user bisogna cancellare la cartella "config" dalla directory di Steam

 
D

Deckard Cain

Ho appena provato a fare come dici. Ho cancellato la cartella cfg...niente da fare. Ok io ci rinuncio, mi ha stufato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

WryNail

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Feb 2010
Messaggi
3,696
Reazioni
0
Io l'ho installato tramite Desura: liscio come l'olio extravergine d'oliva.

 

.HomerSimpson

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2010
Messaggi
199
Reazioni
0
Qualcuno può aiutarmi ?

Volevo giocare online con due amici in un nostro server, ma sfruttando la funzione "crea server" del menù principale nessuno dei due riesce ad accedere ricevendo l'errore "il server non risponde", dei 5-6 server online invece nessuno è vuoto.

Come possiamo fare ? E' possibile giocare in LAN con programmi tipo Hamachy o Tunngle ?

Grazie.

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,477
Reazioni
2,229
Medaglie
17
la sto riscaricando tramite Desura

 

Patomilan07

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
449
Reazioni
0
Provata , carina , niente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
»

»J«

Provata , carina , niente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che modalità hai provato?

Non mi dire quella con munizioni infinite e instant spawn. Snatura completamente il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Patomilan07

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
449
Reazioni
0
Il primo server che ho trovato :rickds: non c'era ne istant spawn ne munizioni infinite , però ci sono molte cose che non ho capito , tipo , quando sono ferito gravemente come mi curo? D:

 
Top