UFFICIALE PC No More Room In Hell | Quando all'inferno non c'è più posto i morti camminano sulla terra | Gratis!

Pubblicità
son riuscito ad aprire la console ,ho scritto semplicemente sv_lan 0 ,ma nulla....:(....menomale che non c'ho speso dei soldi,se no sapete che incazz@tura?!....>.

Edit:son riuscito ad entrare in un server...ma sv_lan 0 bisogna scriverlo ogni volta che si apre il gioco?!??!

Ultima modifica:
Io lo provai più di un anno fa quando non era ancora disponibile su steam, vedo che nn è stato risolto nulla

Adesso che è uscito Ufficialmente su Steam,non ci gioca più nessuno qui? Personalmente ho fatto una decina di partite online e mi sono divertito molto,con un buon feeling delle armi,poche munizioni e soprattutto con i Zombies di una volta,lenti come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La modalità con obiettivi Random la trovo originale nel complesso e il fatto che con un morso o un graffio si rischia di rimanere "infetti" ti tiene sempre all'erta,soprattutto in modalità sopravvivenza dove alla 5à ondata ci siamo ritrovati con 100 "non morti" da buttare giu :kep88:

Io ci gioco. Sr volete addatemi: fragger_ 95

Ciao scusa la domanda ma puoi spiegarmi come hai fatto ad accedere alla console???xkè ho provato anke a mettere la tastiera in inglese ma nel gioco non mi accede lo stesso alla console...mi puoi aiutare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro