- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,367
Ma come 2 anni. Già 2 anni dall'annuncio?
2 anni che è in early access, passa il tempo ahah
Comunque sarebbe ora che esca ufficialmente la 1.0, 2 anni di EA son tantissimi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come 2 anni. Già 2 anni dall'annuncio?
Non ricordavo che rilasciarono l'EA a stretto giro dall'annuncio2 anni che è in early access, passa il tempo ahah
Comunque sarebbe ora che esca ufficialmente la 1.0, 2 anni di EA son tantissimi
Non ricordavo che rilasciarono l'EA a stretto giro dall'annuncio
E che è sta fretta . Altri due annettiE lo facciamo uscire su console o no?
Ma si in effetti altri tre anni e lo facciamo diventare tripla AE che è sta fretta . Altri due annetti

Si è molto interessante, forse l' hype era un po' esagerato ma comunque merita assolutamente di essere giocato. Io ho giocato una 30 di ore su PC , aspetto la versione ps5 e me lo gioco in versione finale. Il team precedentemente ha sfornato due gioconi . Il primo ori bellissimo, il secondo bello ma non come il primoMa in tutto ciò il gioco com'è? Merita l'hype che si era creato all'annuncio?
Perché da quel che ricordo questi due anni di Early access non sono andati proprio liscissimi, con pure qualche polemica su alcune scelte.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Verso fine anno.Verso fine anno dovrebbero farcela con la 1.0 multipiattaforma.
Settembre? Mi sembra ci sia qualche slot liberoVerso fine anno.
Anche qualcosa meno. Anche qualcosa meno.
Verso fine anno.
Anche qualcosa meno. Anche qualcosa meno.
Sì, mi pare che il 4 settembre alle ore 10 non esca nulla. Occasione da non lasciarsi scappareSettembre? Mi sembra ci sia qualche slot libero