PS5 No Rest for the Wicked | Action-RPG by Moon Studios | RINVIATO: MARZO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Verso fine anno dovrebbero farcela con la 1.0 multipiattaforma. Dal drama dell'anno scorso hanno rilasciato due patch grosse, diversi hotfix e stanno già lavorando alle mappe della prima espansione mentre finiscono la campagna del gioco base.

Lo attendo da così tanto che l' ho dimenticato allo stesso tempo.
Un paradosso.
Però quando uscirà, sarà mio

L'ho provato quando c'era il periodo free.

Molto carino, in co-op dev'essere totale.

Unico problema.

Chi lo trova il tempo per giocarci :asd:

A sto punto invece che prenderlo in EA su pc aspetto la release della 1.0 :sisi:

Ma in tutto ciò il gioco com'è? Merita l'hype che si era creato all'annuncio?

Perché da quel che ricordo questi due anni di Early access non sono andati proprio liscissimi, con pure qualche polemica su alcune scelte.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma in tutto ciò il gioco com'è? Merita l'hype che si era creato all'annuncio?

Perché da quel che ricordo questi due anni di Early access non sono andati proprio liscissimi, con pure qualche polemica su alcune scelte.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Si è molto interessante, forse l' hype era un po' esagerato ma comunque merita assolutamente di essere giocato. Io ho giocato una 30 di ore su PC , aspetto la versione ps5 e me lo gioco in versione finale. Il team precedentemente ha sfornato due gioconi . Il primo ori bellissimo, il secondo bello ma non come il primo

Spero che tolgano il fuoco amico, perchè è davvero stressante in multi e totalmente inutile in un gioco del genere.

Questa volta esce sul serio :morty:

Per me vera bomba della serata....non vedo l'ora che esca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro