UFFICIALE PC No Rest For The Wicked | Action RPG dai creatori di Ori

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
9,380
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: Moon Studios GmbH
Editore: Private Division
Data di rilascio: Da annunciare
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Partita cooperativa online

Riguardo questo gioco
Da Moon Studios, i pluripremiati sviluppatori di Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps, arriva No Rest for the Wicked, un cruento Action RPG di precisione destinato a reinventare il genere.Anno 841, re Harol è morto. Mentre la notizia della sua morte riecheggia in tutto il regno, la corona passa al figlio Magnus, un ragazzino presuntuoso che deve ancora dimostrare il suo valore.Ad aggravare la situazione c'è il ritorno della Pestilenza, un'empia piaga che non si vedeva da mille anni e che si diffonde in ogni angolo della terra, corrompendo ogni cosa e individuo che tocca. La Madrigale Seline, una figura spietatamente ambiziosa all'interno della Chiesa, vede nella Pestilenza un'occasione per mettersi alla prova agli occhi del suo dio.Queste forze convergono sulla remota isola di Sacra, dove gruppi di ribelli e il governo provinciale combattono per il controllo tra le rovine fatiscenti dell'isola.Tu fai parte dei Cerim, un gruppo a cui appartengono mistici guerrieri sacri dotati di poteri straordinari che hanno giurato di sconfiggere la Pestilenza ad ogni costo. Tuttavia, il compito si rivelerà sempre più arduo, man mano che toccherai con mano le sofferenze della gente e le numerose lotte politiche di questa terra oppressa. Il caos ti trascinerà nelle direzioni più disparate mentre cercherai di liberare la terra dalla malvagità e dare nuova speranza al regno.Caratteristiche principali:Brutali combattimenti di precisione. Affina le abilità di combattimento con un sistema che ti sfida a compiere azioni pensate e strategiche. Affronta creature raccapriccianti, soldati nemici e temibili boss in combattimenti tesi e cruenti. Senti il peso e la velocità di ogni arma eseguendo serie di mosse specifiche. Incanta gli armamenti con le rune, realizza armature rare e crea personaggi su misura per il tuo stile di gioco.Una saga epica e umana. Lasciati trasportare da una storia matura e cupa, ambientata sulle inospitali coste dell'isola di Sacra. Astuti governanti e feroci ribelli si contendono il trono, mentre un'antica piaga si abbatte sulla terra, trasformando gli abitanti in mostri.Un mondo curatissimo. Scopri un dipinto che prende vita: ammira il suggestivo mondo costruito minuziosamente con un'incredibile attenzione ai dettagli in uno stile artistico unico e intramontabile. La bellezza traspare da ogni fotogramma, a partire dai giochi di luce delle Praterie del bassopiano, alle ombre contorte e imbrattate di viscere del Passo innominato. Ogni nuovo luogo ospita persone, difficoltà, tesori nascosti e segreti da svelare.Un attimo di tregua. Concediti una pausa nella città di Sacrament, acquistando una tenuta e arredandola a tuo piacimento. Pesca lungo le coste e dissoda e coltiva la terra per ottenere gli ingredienti necessari a preparare pasti che reintegrano la salute e aumentano le statistiche. Vai a conoscere i tanti commercianti e abitanti della città e riporta Sacrament al suo antico splendore.Multigiocatore online: Condividi il tuo mondo e i tuoi progressi giocando con un massimo di tre amici nella modalità cooperativa online della campagna. Potranno condividere con te ogni missione, boss e metro quadrato dell'isola di Sacra… oppure potranno partire all'avventura come più preferiscono.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Note aggiuntive: TBD
Raccomandati
Note aggiuntive: TBD

Screenshots
ss_faf1d0f0dada08330faabf46dfeb48ebd2a1821c.1920x1080.jpg
ss_280eb7b4c8793f49bb702498fc0cde893f029694.1920x1080.jpg
ss_01a87d9ec6cef10244eb5dd8d3f55047060da954.1920x1080.jpg
ss_4302f82abde85b0d9ee44b6edabc96fc6e401471.1920x1080.jpg
ss_8a09af4ea4a31d834ae843aa76ffd95d01d12957.1920x1080.jpg
ss_39be9821e7bf337341f4049f0918188e8d42781c.1920x1080.jpg
ss_64f0cd4f9c807159d58aebc9975e3994aee05edd.1920x1080.jpg
ss_169c9432da1079d70ee5cdbdd1b2c72839969c42.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Molto bellino... seguo.

Mamma mia quanto hype per questo gioco, poi dopo i due Ori per me massima fiducia per Moon studios :uhmsisi:

Today's earnings report from Take-Two Interactive lists No Rest for the Wicked's release date as "Q1 Fiscal 2025," which in financial speak is April, May, and June of 2024. Meaning the game has been delayed a few months.

We spoke with Take-Two CEO Strauss Zelnick today ahead of the earnings release, where he confirmed the delay. "It did get pushed a quarter, and as always, we will move something if we feel like we just want to give it a little more polish so it can be the best bet it can be and be an even more amazing experience for consumers," he said.

No further details were offered on the reason for the delay.

Today's earnings report from Take-Two Interactive lists No Rest for the Wicked's release date as "Q1 Fiscal 2025," which in financial speak is April, May, and June of 2024. Meaning the game has been delayed a few months.

We spoke with Take-Two CEO Strauss Zelnick today ahead of the earnings release, where he confirmed the delay. "It did get pushed a quarter, and as always, we will move something if we feel like we just want to give it a little more polish so it can be the best bet it can be and be an even more amazing experience for consumers," he said.

Non ci voleva... l'ho comunque wishlistato

Ma non ho capito, io la release dell'early access non me l'aspettavo ora ma è da capire se la live di marzo la fanno o anche quella spostata :hmm:

Ma non ho capito, io la release dell'early access non me l'aspettavo ora ma è da capire se la live di marzo la fanno o anche quella spostata :hmm:
La live c'è ancora.
L'EA doveva essere annunciato a fine live.

Sempre più stupendo, lo voglio subito.

mannaggia che figo:bruniii:
la resa grafica, la direzione artistica, le animazioni e il sonoro...tutto da paura:paura:

Dei Moon Studios ho giocato solo il primo Ori e per quanto abbia amato lo stile grafico, ho odiato il suo gameplay. Sia chiaro, non discuto la qualità del gioco, ma sicuramente non era roba per me tutto quel platforming e trial and error. Ci ho messo un anno e più a finirlo, ma perché mi prendevo pause di qualche mese tra una sessione e l'altra.
Questo sembra più nelle mie corde. Visivamente sempre spettacolare e il gameplay mi intriga parecchio. Da capire il livello di difficoltà, perchè se si avvicina a roba come ai souls, allora non fa per me. Il titolo più difficile a cui abbia giocato di recente credo sia il primo Risen. A livello di difficoltà l'ho trovato perfetto, ne troppo semplice ma neanche frustrante.

E' un metroidvania, quindi più che il gameplay evidentemente è il genere che non ti piace :asd:
Ammetto di non aver giocato molti metroidvania, ma non ricordo che le fasi platform fossero così tante e frustranti in altri titoli del genere. Inoltre il combattimento in questo titolo è quasi totalmente assente. A parer mio è più Ori a non essere adatto a me che il genere di per se, ma lo potrò confermarlo (o meno) solo al prossimo metroidvania che proverò.

Ammetto di non aver giocato molti metroidvania, ma non ricordo che le fasi platform fossero così tante e frustranti in altri titoli del genere. Inoltre il combattimento in questo titolo è quasi totalmente assente. A parer mio è più Ori a non essere adatto a me che il genere di per se, ma lo potrò confermarlo (o meno) solo al prossimo metroidvania che proverò.
il due non l'hai giocato? è meno tedioso lato platforming ed ha un combat system a tutti gli effetti :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro