Giochi Non aprite quel topic: discussioni generali sugli Horror Games

Pubblicità
Sto rigiocando su PS3 il primo Resident Evil,è incredibile come ancora oggi rimanga un survival horror degno di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inutile dire che i vecchi horror non moriranno mai :none:

Sto rigiocando su PS3 il primo Resident Evil,è incredibile come ancora oggi rimanga un survival horror degno di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inutile dire che i vecchi horror non moriranno mai :none:
E dire che io sto ancora aspettando che sul PSN rimettano disponibile Silent Hill ...

E dire che io sto ancora aspettando che sul PSN rimettano disponibile Silent Hill ...
Si,infatti...non capisco perchè lo abbiano rimosso

Sai che se lo fanno spacco tutto si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :
ma che se ne vadano a fare in ****

ma la ca220 di versione PS3 PAL ESCE O NO?

...IRU!

Esiste già, si chiama Deadly Premonition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo un gioco che sia al passo anche sotto l'aspetto tecnico e che riceva più riconoscimenti, poi anche per me DP è un capolavoro e su questo non si discute.

Segnalo Cursed Mountain, disponibile su Wii (era esclusiva in MULTI) e PC (difficile da trovare, solo ENG ma esiste la patch)
Io ce l'ho su Wii e devo ancora iniziarlo, faceva abbastanza paura *_*

20110402175004_cursed-mountain-pc-4020628086015-1.jpg

[video=youtube;Hgd3-tT12RY]http://www.youtube.com/watch?v=Hgd3-tT12RY

---------- Post added at 23:51:13 ---------- Previous post was at 23:50:00 ----------

Il film era bello e fatto veramente bene ^^
minchia non sapevo ci fosse per pc

Detto in tutta sincerità non capisco perchè diavolo non sia uscito PAL per Ps3, bha .

Intendevo un gioco che sia al passo anche sotto l'aspetto tecnico e che riceva più riconoscimenti, poi anche per me DP è un capolavoro e su questo non si discute.
Si si avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dico, se con un sequel puntano nuovamente su trama,atmosfera e personaggi come il primo DP a discapito del graficone...ben venga .

del passato mi piacerebbe recuperare o Hountin ground o clock tower 3 ma è diffiicle trovare preferenze nette tra chi li ha giocati entrambi.

Sempre per i retrogiocatori, c'è poi un titolo di cui non avevo mai sentito parlare, Gregory Horror Show, che pur basandosi su una licenza, è valutato molto bene e potrebbe piacere molto a chi mastica l'inglese ed apprezza lo stile alla animal crossing. Se no fosse per il multi 3 mi ci sarei fiondato.

Ps da quanto ho letto ha una meccanica basata sull'insanità mentale che ricorda Eternal Darkness.

del passato mi piacerebbe recuperare o Hountin ground o clock tower 3 ma è diffiicle trovare preferenze nette tra chi li ha giocati entrambi.

Sempre per i retrogiocatori, c'è poi un titolo di cui non avevo mai sentito parlare, Gregory Horror Show, che pur basandosi su una licenza, è valutato molto bene e potrebbe piacere molto a chi mastica l'inglese ed apprezza lo stile alla animal crossing. Se no fosse per il multi 3 mi ci sarei fiondato.

Ps da quanto ho letto ha una meccanica basata sull'insanità mentale che ricorda Eternal Darkness.
Gregory horror show era stato suggerito da Grendel: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=293988&page=1

date una letta al suo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto in tutta sincerit non capisco perch diavolo non sia uscito PAL per Ps3, bha .

Intendevo un gioco che sia al passo anche sotto l'aspetto tecnico e che riceva pi riconoscimenti, poi anche per me DP un capolavoro e su questo non si discute.
Si si avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dico, se con un sequel puntano nuovamente su trama,atmosfera e personaggi come il primo DP a discapito del graficone...ben venga .
Ovvio trama, atmosfera e personaggi prima di tutto pero' se non aggiungono un minimo di comparto tecnico in piu' anche un eventuale DP2 restera' di nicchia e rischia la mancata localizzazione multipiatta come e' successo con DP su ps3.

prima di tutto che cosa intendete voi per survival horror ? dategli una definizione precisa
Ce l'aveva prima che cercassero di travestire degli action shooters facendoli passare per survival

Io li ho giocati entrambi e preferisco di gran lunga Clock Tower 3 (che poi è il mio horror preferito su Ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Rispetto ad Haunting Ground,CT3 mi ha messo più angoscia e presentava delle ambientazioni più lugubri imho...inoltre gli assassini li ho trovati davvero inquietanti :unsisi:

Ciò non significa che HG faccia schifo,anzi,lo avrò giocato non so quante volte,però tra i due preferisco,ripeto,CT3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di clock tower 3 qualcuno me ne parlò malissimo tempo fa per cui l'ho del tutto trascurato. Ho invece preso oggi The Rule of Rose a 14,90 che, a mio parere ha pesantemente risentito della pubblicità che gli è stata fatta , io tendo a scaffalare quei giochi spinti con lo scandalo in più mi informarono che il gioco era legnoso e poco giocabile per cui passai senza rimpianti , l'avrei semmai preso se il prezzo fosse calato, essendo per Rule of Rose ovvero quel gioco che... il prezzo non calava mai e pure 15 euro per me son troppi dopo tanti anni , l'ho comunque preso perchè parecchia gente di cui mi fido ha cominciato a parlarmene bene fino al consigliarlo caldamente , però era introvabile , per questo l'ho preso anche a 14,90

di clock tower 3 qualcuno me ne parlò malissimo tempo fa per cui l'ho del tutto trascurato. Ho invece preso oggi The Rule of Rose a 14,90 che, a mio parere ha pesantemente risentito della pubblicità che gli è stata fatta , io tendo a scaffalare quei giochi spinti con lo scandalo in più mi informarono che il gioco era legnoso e poco giocabile per cui passai senza rimpianti , l'avrei semmai preso se il prezzo fosse calato, essendo per Rule of Rose ovvero quel gioco che... il prezzo non calava mai e pure 15 euro per me son troppi dopo tanti anni , l'ho comunque preso perchè parecchia gente di cui mi fido ha cominciato a parlarmene bene fino al consigliarlo caldamente , però era introvabile , per questo l'ho preso anche a 14,90
Viceversa,io ti consiglio invece CT3 e sconsiglio Rule of Rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh,se puoi però giocaci lo stesso perché Rule of Rose,nonostante sia fiacco e parecchio ingiocabile,regala grandi momenti di forte tensione e presenta anche delle scene davvero indimenticabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io li ho giocati entrambi e preferisco di gran lunga Clock Tower 3 (che poi è il mio horror preferito su Ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)Rispetto ad Haunting Ground,CT3 mi ha messo più angoscia e presentava delle ambientazioni più lugubri imho...inoltre gli assassini li ho trovati davvero inquietanti :unsisi:

Ciò non significa che HG faccia schifo,anzi,lo avrò giocato non so quante volte,però tra i due preferisco,ripeto,CT3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Terro a mente allora, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro