Giochi Non aprite quel topic: discussioni generali sugli Horror Games

Pubblicità
di clock tower 3 qualcuno me ne parl malissimo tempo fa per cui l'ho del tutto trascurato. Ho invece preso oggi The Rule of Rose a 14,90 che, a mio parere ha pesantemente risentito della pubblicit che gli stata fatta , io tendo a scaffalare quei giochi spinti con lo scandalo in pi mi informarono che il gioco era legnoso e poco giocabile per cui passai senza rimpianti , l'avrei semmai preso se il prezzo fosse calato, essendo per Rule of Rose ovvero quel gioco che... il prezzo non calava mai e pure 15 euro per me son troppi dopo tanti anni , l'ho comunque preso perch parecchia gente di cui mi fido ha cominciato a parlarmene bene fino al consigliarlo caldamente , per era introvabile , per questo l'ho preso anche a 14,90
RoR lo acquistai al D1 e lo avro' finito almeno 10 volte, sicuramente i controlli fanno schifo ma l'atmosfera e il comparto artistico di quel gioco sono da vero survival altro che le paccottiglie che ci stanno rifilando in questa gen. Ottimo acquisto complimenti.

Nuove immagini per Silent Hill Downpour

[
215221_205988279422238_112170395470694_670987_4473678_n.jpg

216309_205988292755570_112170395470694_670988_7096468_n.jpg

215469_205988316088901_112170395470694_670990_6004448_n.jpg

206338_205988326088900_112170395470694_670991_1445879_n.jpg

208566_205988336088899_112170395470694_670992_305959_n.jpg

KONAMI RELEASES ALL-NEW HORRIFYING SCREENS FOR SILENT HILL: DOWNPOURPosted on: Apr 15 2011

KONAMI, today released a new batch of screenshots from the highly-anticipated survival horror game, Silent Hill: Downpour. The new assets illustrate even more spine-tingling moments from Silent Hill: Downpour that are sure to haunt players as KONAMI continues to unveil the deep and dark storyline of this latest Silent Hill thriller.

Making its return to "next generation" consoles this fall, Silent Hill: Downpour brings a completely original storyline, and all-new soundtrack as players find themselves stranded in the foggy, malevolent world of Silent Hill. Silent Hill: Downpour starts as Murphy Pendleton, the game's main character, finds himself lost and alone in the woods after his prison transport bus crashes near the town of Silent Hill. What happens after is up to the player as they traverse an all-new environment that is expansive, yet unsettlingly claustrophobic. Though the sleepy town may feel desolate and lonely, players must keep in mind that they are never truly alone in Silent Hill.

Silent Hill: Downpour is scheduled to release in fall 2011 on Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft and PlayStation®3 computer entertainment system. To download the assets, please log on to http://www.konami.com/download
http://www.konami.com/article/KONAMI_RELEASES_ALL-NEW_HORRIFYING_SCREENS_FOR_SILENT_HILL:/202

Bellissime immagini,sempre più convincente :hype:
Ne uscirà un ottimo horror,ne sono convinto
Adesso non ci resta che attendere l'E3 per un primo videogameplay (e sarebbe anche ora direi)

Nuove immagini per Silent Hill Downpourcut
Certe immagini fanno molto Alan wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certe immagini fanno molto Alan wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, anche quelle rilasciate in precedenza riportano alla mente il titolo Remedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo solo non si siano fossilizzati, cercando di imitare troppo Alan Wake

Ma anche se dovesse imitare AW non ci troverei nulla di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari si sono solo ispirati al gioco Remedy,dopotutto chi è che non copia in questa gen?

Ma anche se dovesse imitare AW non ci troverei nulla di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari si sono solo ispirati al gioco Remedy,dopotutto chi che non copia in questa gen?
Ricordo che lo stesso Alan Wake ha preso a piene mani da altri titoli, non solo dai vg.

Comeho detto nel topic della grafica:

A me il discorso pare semplice: i paesini di montagna Americani sono a quel modo, non sta copiando Alan Wake, ma la realtà.Indubbiamente il feeling Alan Wake c'è ed è il primo gioco che salta alla mente (ed è probabile che più di un'occhiata gliel'abbiano data) ma "plagio" non direi, del resto l'ambientazione è quella che è.

Ad ogni modo io lo trovo abbastanza deludente, solito bloom sparato, assenza totale di Noise, palette di colori oscena.. sembra tutto fatto di rame o bronzo. :\

Comeho detto nel topic della grafica:
Sicuramente hai ragione utente n° qualcosa, solo mi sembra strano che un silent hill prenda spunto dalle stesse ambientazioni viste in un titolo che a conti fatti è tutt'altro che horror. Mi aspettavo una visione più artistica/distorta dei paesini americani da un titolo come silent hill probabilmente.

Graficamente mi aveva colpito di più il precedente set d'immagini rilasciate (gallery 5): http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/136670/nuovi-screen-per-sh-downpour.aspx

Quanti ce ne sono attualmetne di survival horror? Che conosco io sulla mia console conosco solo SBC e SH, gli altri come DeadSpace possono venire catalogati come tali ma non rientrano nel genere secondo me.

Un Vero Survival-Horror per me dovrebbe limitare al massimo le armi da fuoco per prima cosa, fare paura grazie all'ambientazione e avere una trama abbastanza cupa.

Sicuramente hai ragione utente n° qualcosa, solo mi sembra strano che un silent hill prenda spunto dalle stesse ambientazioni viste in un titolo che a conti fatti è tutt'altro che horror. Mi aspettavo una visione più artistica/distorta dei paesini americani da un titolo come silent hill probabilmente.
Graficamente mi aveva colpito di più il precedente set d'immagini rilasciate (gallery 5): http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/136670/nuovi-screen-per-sh-downpour.aspx
Infatti.

Insomma, stranamente nel nuovo Silent hill troviamo i paesini di montagna,AW è la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo i primi scan del post di Nakata.

Poi ovviamente la cosa finisce li,chi è magari un pò più malizioso potrà pensare male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti ce ne sono attualmetne di survival horror? Che conosco io sulla mia console conosco solo SBC e SH, gli altri come DeadSpace possono venire catalogati come tali ma non rientrano nel genere secondo me.Un Vero Survival-Horror per me dovrebbe limitare al massimo le armi da fuoco per prima cosa, fare paura grazie all'ambientazione e avere una trama abbastanza cupa.
I primi che mi vengono in mente sono Siren Blood Curse e Silent Hill Shattered Memories

Infatti.Insomma, stranamente nel nuovo Silent hill troviamo i paesini di montagna,AW è la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo i primi scan del post di Nakata.

Poi ovviamente la cosa finisce li,chi è magari un pò più malizioso potrà pensare male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è un fatto di malizia, è proprio palese che abbiano ripreso molto da Alan Wake, basti vedere anche le immagini rilasciate qualche tempo fa .

Siren Blood Curse è di sicuro l'unico vero survival horror di questa gen :stema:

Non riesco a trovarne altri

Siren Blood Curse è di sicuro l'unico vero survival horror di questa gen :stema:
Quindi non sono l'unico che ha apprezzato questo giochino horror... Lo chiamo così perchè dura di più una partita a Dama che tutto Siren 3...

Ti dimentichi di Resident evil 5 :yonkers:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro