Giochi Non aprite quel topic: discussioni generali sugli Horror Games

Pubblicità
ma è ufficiale che il progetto sia ancora in piedi allora?

---------- Post added at 14:32:08 ---------- Previous post was at 14:29:29 ----------

ah, altra domanda:

quante speranze avete di vedere sugli scaffali Silent Hill: Downpour entro il 2011 (ora che la GamesCom è finita e praticamente non se ne è parlato)?

ma è ufficiale che il progetto sia ancora in piedi allora? 

---------- Post added at 14:32:08 ---------- Previous post was at 14:29:29 ----------

ah, altra domanda:

quante speranze avete di vedere sugli scaffali Silent Hill: Downpour entro il 2011 (ora che la GamesCom è finita e praticamente non se ne è parlato)?
In realtà Konami pare non sembri soddisfatta del prodotto finale presentato da sti' slavi ^^o

Ho come questa impressione.

In realtà Konami pare non sembri soddisfatta del prodotto finale presentato da sti' slavi ^^oHo come questa impressione.
non si capisce mai cosa pensi Konami.

ormai pubblicizza poco i suoi giochi.

se fanno come No More Heroes per PS3... stiamo freschi.

non si capisce mai cosa pensi Konami.
ormai pubblicizza poco i suoi giochi.

se fanno come No More Heroes per PS3... stiamo freschi.
Sì quoto, la konami sta sopra una nuvola tra fango e melma imho ^^o

Puntano molto su NEVER DEAD per il 2012 e poco altro, evidentemente la cattive voci sul gioco hanno mosso qualche ripensamento...

Hidetaka Suehiro, conosciuto come Swery, ha annunciato che Deadly Premonition è candidato a diventare una serie, visto l'interesse di publisher (non giapponesi) a produrre nuovi episodi. Oltre che ad un possibile nuovo capitolo, è possibile l'uscita di una Director's Cut.

E io gioisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hidetaka Suehiro, conosciuto come Swery, ha annunciato che Deadly Premonition è candidato a diventare una serie, visto l'interesse di publisher (non giapponesi) a produrre nuovi episodi. Oltre che ad un possibile nuovo capitolo, è possibile l'uscita di una Director's Cut.
vist che non esistono parole per esprimere cio che voglio dire userò gli smile :lalala:

:hype: :hype2: :hype3: :superhype: :lovexbox2: :bananarap::morrismask::chrisw::igniz::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:shock:

Speriamo, sarebbe fantastico .

Deadly Premonition ha saputo convincere i più, nonostante gli enormi difetti .

Ragazzi ma di Amy non nè parla nessuno?
Sembra parecchio interessante,inoltre sono stati confermati il prezzo e la longevità: 10 euro circa per 10 ore di gioco.

Ottimo direi!

DEADLY PREMONITION è UNA FICATA!!!! Anche io non vedo l'ora di poter giocare un nuovo capitolo...

P.S.ato seguendo anche Amy... intrigante! Soprattutto a quel prezzo...

Sembra parecchio interessante,inoltre sono stati confermati il prezzo e la longevità: 10 euro circa per 10 ore di gioco.
Ottimo direi!
Esattamente e sembra avere anche una bella atmosfera da vero survival.

DEADLY PREMONITION è UNA FICATA!!!! Anche io non vedo l'ora di poter giocare un nuovo capitolo...
P.S.ato seguendo anche Amy... intrigante! Soprattutto a quel prezzo...
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi stai simpatico :nakata:

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi stai simpatico :nakata:
Anche tu ci stai simpatico.... non è così Zack? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Afterfall: InSanity (con la S maiuscola) in uscita a Novembre...nuovo video-gameplay

Bello soprattutto per l'atmosfera Dead Space/Metro style, ma i movimenti sono troppo legnosi

Bello soprattutto per l'atmosfera Dead Space/Metro style, ma i movimenti sono troppo legnosi
ok che gli spazi sono abbastanza claustrofobici e ok che è pur sempre un survival.. ma dannazione.. nemmeno mia nonna corre così piano, quella è una camminata veloce, mi auguro che ci sia una motivazione valida del tipo che il protagonista è spastisco

ok che gli spazi sono abbastanza claustrofobici e ok che è pur sempre un survival.. ma dannazione.. nemmeno mia nonna corre così piano, quella è una camminata veloce, mi auguro che ci sia una motivazione valida del tipo che il protagonista è spastisco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe effettivamente hai ragione .

Comunque il titolo uscirà a novembre, ma praticamente all'oscuro di tutti... un mossa commerciale suicida a mio modo di vedere (e dovrebbe essere in sviluppo da eoni, 2006 mi pare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro